Pescate settimana 25 ottobre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga ma si deve sempre girare per forza...sennò come alleni i giocatori in squadra?!?!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questo intendevo, tanto ormai si può farmare per sbancare un agente tra qualche mese con mooolta calma ;) :D
HAi ragione: ho riletto con più attenzione e non avevo colto il senso...:D
Solo che per essere certo di sbancare un agente con leggende temo servano almeno 2,5 M GP: visto che non voglio morirci dietro dubito che potrò sbancare prima di Febbraio...
Per ora mi dedico agli FP: 6 euro a settimana e passa la paura...:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
HAi ragione: ho riletto con più attenzione e non avevo colto il senso...:D
Solo che per essere certo di sbancare un agente con leggende temo servano almeno 2,5 M GP: visto che non voglio morirci dietro dubito che potrò sbancare prima di Febbraio...
Per ora mi dedico agli FP: 6 euro a settimana e passa la paura...:)

Si, è ovvio che ora conviene tentare di pescare solo gli FP, e sul fatto che non se ne parla prima di Gennaio/Febbraio prima di sbancare un agente concordo in pieno con te @IronSNOOPY e per quello prima avevo detto che ora per quelli che abbiamo la rosa già pronta si può farmare con moooolta calma e senza nessuna fretta anche se credo che per sbancare un agente con 1 Pool di 450/500 giocatori ci vorranno più di 2,5 milioni di GP... :eek::eek::eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ma si deve sempre girare per forza...sennò come alleni i giocatori in squadra?!?!
Beh, quando fai 50/60 pescate per un totale di 150/180 giocatori con 1 solo agente, conservi quelli forti e tutti quelli che non servono li converti in allenatori EXP e tieni conto che con questa media i giocatori da convertire in allenatore sono circa 100...
 
  • Like
Reactions: Trenord e lelets

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Si, è ovvio che ora conviene tentare di pescare solo gli FP, e sul fatto che non se ne parla prima di Gennaio/Febbraio prima di sbancare un agente concordo in pieno con te @IronSNOOPY e per quello prima avevo detto che ora per quelli che abbiamo la rosa già pronta si può farmare con moooolta calma e senza nessuna fretta anche se credo che per sbancare un agente con 1 Pool di 450/500 giocatori ci vorranno più di 2,5 milioni di GP... :eek::eek::eek:
Con un pool di 450 giocatori per sbancarlo ci vogliono la bellezza di 3.750.000 Gp
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Vi chiedo una conferma su una cosa cui non ho fatto caso.
Ogni settimana esce un nuovo pool.
Se contiene giocatori che abbiamo già in rosa c’è fin da subito il rischio di pescare doppioni, o solo dopo che si azzera il pool?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vi chiedo una conferma su una cosa cui non ho fatto caso.
Ogni settimana esce un nuovo pool.
Se contiene giocatori che abbiamo già in rosa c’è fin da subito il rischio di pescare doppioni, o solo che si azzera il pool?
I doppioni anche se non si azzera il Pool si pescano lo stesso... infatti basta vedere ogni pool settimanale quanti sono i giocatori disponibili... ;) :)
 
  • Like
Reactions: ScFenice

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Io forse alla fine li girerò... Il peggio sarebbe il portiere, non mi serve proprio... Altrimenti...
Messi: lo uso per pompare l’altro Messi fp;
Suarez: ennesima punta da provare;
Coutinho: lo pompo con il suo normale e magari potrebbe finalmente esordire;
Piqué: lo pompo col suo normale;
Rakitic: lo pompo con due normali...
Infatti avendo coutihno fp niente male! Gli darò il suo normale
Poi pique e terstegen
3 ottimi ma il messi fp di turno non me lo da mai! :confused::eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online