purtroppo no, essendo la juve una squadra non licenziata
stessa cosa per il real di questa settimana...
Eeeeh già, purtroppo il problema è proprio questo che queste squadre non hanno la Licenza, ahimè !!!
purtroppo no, essendo la juve una squadra non licenziata
Anch'io gli faccio giocare le 10 partite e poi converto, ed é cosi che ho ottenuto sempre piu punti exp..anche 250000
azz... hai ragione, peccato!purtroppo no, essendo la juve una squadra non licenziata
Sei un grande....ma come mai non mettono i fp barca in pes db??Per me e tra i migliori del gioco la sua versione fp.. se non il migliore per adesso.
Ma capisco, io per esempio non mi trovo per nulla con Alison... tutti dicono sia un muro insuperabile, invece a me le partite buone che mi ha fatto sono giusto un due o tre, ma mai mi ha fatto vincere una partita che non meritavo, come fa adesso Handanovic FP... E di possibilità ne ha avute tante.
Da cosa sia dovuto che il mio Alison praticamente vale come una altro qualsiasi altro portiere mediocre del gioco...non so, forse il modulo? I compagni di squadra? Ci sono Delle alchimie che non conosciamo? Booh
Gerardino l'ho pescato anche io ieri sera per fortuna, ha delle stats davverò spaventose, Abilità Difensiva: 96 !!!! una roba mai vista in un DC finora...![]()
Praticamente è titolare inamovibile !!!Perché vogliamo parlare di Forma Fisica 8? Parliamone![]()
Io oblak e allison bekerPreso di maria al primo colpo, un giro su barca e prendo ter stegen.
Donnarumma convertito e su prosegue solo con neuer e stegen
Per me è imprescindibile. Portato a livello 40. É una macchina nel recuperare palloni ed è fondamentale nell’impostazione di gioco. Gli ho dato un allenamento posizione e, volendo, può fare anche il DC...Trovato casemiro....come vi sembra? È anche A di condizione questa settimana
Raga scusate l'ignoranza ma fp cosa vuol dire?
Ho Cruyff a 94, ed è letaleRaga stavo facendo una riflessione fra me e me... Questo anno mi sa che sono molto più appetibili gli FP che le leggende... A parte rare eccezioni (per me Maldini e Gullit) le leggende sono di gran lunga inferiori agli FP... Mi sa che mi tengo i miei quasi 800k gp... Usarli su agenti così è assurdo...
Lo avevo anche io l'anno scorso... Offline ho provato cruiyff ma mi sembra un po' meno forte rispetto al 2018Ho Cruyff a 94, ed è letaleSa fare benissimo tutto, è veloce, ha passaggio e tiro, ottimo dribbling.
però che ci fai con 800k gp se non usarli per fare qualche pescata? Ok i contratti, ma poi? i FP sono tanta roba ma quando metteranno le leggende, lì partiranno i gp veriRaga stavo facendo una riflessione fra me e me... Questo anno mi sa che sono molto più appetibili gli FP che le leggende... A parte rare eccezioni (per me Maldini e Gullit) le leggende sono di gran lunga inferiori agli FP... Mi sa che mi tengo i miei quasi 800k gp... Usarli su agenti così è assurdo...
Ma infatti ormai chi ha la squadra apposto per tutto l'anno conviene solo girare quando usciranno le leggende come il sottoscrittoperò che ci fai con 800k gp se non usarli per fare qualche pescata? Ok i contratti, ma poi? i FP sono tanta roba ma quando metteranno le leggende, lì partiranno i gp veri![]()