Pescate settimana 25 ottobre

mi è successo anche ieri con lui
http://pesdb.net/pes2019/?id=108662
Gli ho dato in pasto il gemello e altre palle bianche/bronzo dello stesso ruolo, mi ha dato 230mila exp, portato al massimo.
Il trucco sembra essere, come in molti consigliano qui sul forum, di dare insieme al doppione anche altri allenatori dello stesso ruolo anche bianchi e bronzi, più sono e meglio è per attivare l'uber bonus
E quello che dicono alcuni, che conviene darlo in pasto ancora coi contratti pieni invece che a zero?

E quello che dicono alcuni, che conviene darlo in pasto ancora coi contratti pieni invece che a zero?
in tutti e due i casi i giocatori avevano il contratto pieno, de jong mi sembra fosse vergine, coutinho era bello navigato, era al livello 37 con 90 vgg e qualche partita da giocare.
Secondo me incide di più il fatto di dare tanti altri allenatori dello stesso ruolo insieme al doppione

Vado con la 1 Stegen ..e vabbè partiamo male come il solito
Vado 2 stegen ..inizio a bestemmiare
Vabbè cosa fai ..fai la terza
Stegen !!!non ci credo
scambiato con CRISTIANO RONALDO
finalmente c’è l ho pure io una punta coi contro cazzi

Allegati

• 8026D1EB-F883-4BF7-987E-C3E61E2DAFC9.jpeg
    8026D1EB-F883-4BF7-987E-C3E61E2DAFC9.jpeg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 37
Stegen !!!non ci credo
Oddio tre ter stengen è da gunnes dei primati ahahhaha, sono morto. Però almeno hai ottenuto cr 7, tanta roba

in tutti e due i casi i giocatori avevano il contratto pieno, de jong mi sembra fosse vergine, coutinho era bello navigato, era al livello 37 con 90 vgg e qualche partita da giocare.
Secondo me incide di più il fatto di dare tanti altri allenatori dello stesso ruolo insieme al doppione

Proverò aggiungendo qualche allenatore. I contratti non credo che influiscano perché avevo chiesto la scorsa settimana ed un utente mi aveva detto che (non mi ricordo su chi) aveva avuto pochi xp pur allenando con un doppione con 10 partite di contratto. Tra un po’ vado a girare...

Edit:
Presi Ter Stegen (l’unico che non volevo), Piqué e Rakitic...

Ultima modifica:
Stegen !!!non ci credo
Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....
Io avrei scelto la seconda opzione.
Anche perché Ronaldo con la età che ha ce ne vuole a portarlo a livello max
Poi prima o poi farà una tripletta...
E arriverà il ftd con 95 a livello 99 a max level ;)

Ronaldo a livello 1 per un tersteghen che molto probabilmente sarebbe arrivato a max level quindi in assoluto il pt più forte del gioco.....

Avrei qualche dubbio su Ter Stegen (visto che c’è Donnarumma che cresce un botto) ma su CR7 la penso come te...

Si ma aspetta coi portieri sono apposto
Ho de gea che ritengo sia il numero 1 del gioco ...Donnarumma fp e oblak
Sono 2 mesi che cerco la punta e la punta più forte che ho è butshuavy a 87 .. fai te se nn mi serviva Cr7

Berny io con 40 k l ho portato a livello 25 o 26 avevo allenatori accumulati più quelli che ci hanno dato non è stato difficile e anche a livello sotto il 30 Mi segna in tutti modi nn ce paragone

Cr7

L ho già portato a liv 15 ..E a 91
Prima partita online 4 gol ..fa paura !!
Ora dopo essermi spaccato le mani per segnare ..tutto è più easy ..

Berny io con 40 k l ho portato a livello 25 o 26 avevo allenatori accumulati più quelli che ci hanno dato non è stato difficile e anche a livello sotto il 30 Mi segna in tutti modi nn ce paragone
Micky e che parliamo a fare tu senza cr7 o Gullit o Maldini sei come i cannoli con la crema senza ricotta!!

• Mi piace
Reazioni: Michy
E niente ho sto tridente in attacco ora

•D.Costa •C Ronaldo •L.Messi
ESA P SP

Devi lasciare Auguro in panchina,datemi consigli,perché potrei mettere Messi al posto di Costa e Auguero(SP) al posto di Messi.

FB_IMG_1540506958154.jpg

Donnarumma ftd con 180k l ho portato a 91 VG mancano ancora 30 livelli...

Appunto! Arriva a 94... Se avessero aggiornato pesdb lo avremmo già saputo...
In ogni caso avevo dimenticato che per il bonus della challenge un fp devi per forza averlo. Ho fatto un giro ed ho pescato Lozano...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair