Pescate settimana 25 aprile

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Agente leggende,due pescate nessuna leggenda,ma cmq due palle nere Sanchez del United ed Ozil...a fine stagione ne danno molte,più del solito.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
101 significa che deve servirmi pure il caffè dalla play

Ieri ho provato il mio, già portato a 97 da punta con il suo doppione... Pure se vuoi tirare in tribuna di proposito, segna comunque...
si... io gia incontrato; sembra proprio un cazzo per il culo questo mbappe 101... Per me come gia detto e il piu forte giocatore di myclub 19... Unico neo; che uscito un po alla fine della stagione.
 
  • Like
Reactions: Invictus82

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
si... io gia incontrato; sembra proprio un cazzo per il culo questo mbappe 101... Per me come gia detto e il piu forte giocatore di myclub 19... Unico neo; che uscito un po alla fine della stagione.
E te credo: se usciva a inizio stagione sarebbe stato deprimente per chi non lo aveva preso...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E te credo: se usciva a inizio stagione sarebbe stato deprimente per chi non lo aveva preso...
gia ... io dico la verità: ok gli fp, ma dopo che non li prendi ... non aver piu nessuna possibilità di pescarli a me da un po fastidio, avrei voluto tanto manolas fp , tanto da dargli anche due leggende a scelta delle mie. ed ho in ordine di vgg:
Maradona
cruyff
zico
cafu

penso ci fosse la possibilità di scambiare il gioco sarebbe meglio per tutti... Cioè prima o poi trovi uno che non apprezza manolas, o non gioca a 5 stelle, o semplicemente desidera altri giocatori.
ma nisba ...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
gia ... io dico la verità: ok gli fp, ma dopo che non li prendi ... non aver piu nessuna possibilità di pescarli a me da un po fastidio, avrei voluto tanto manolas fp , tanto da dargli anche due leggende a scelta delle mie. ed ho in ordine di vgg:
Maradona
cruyff
zico
cafu

penso ci fosse la possibilità di scambiare il gioco sarebbe meglio per tutti... Cioè prima o poi trovi uno che non apprezza manolas, o non gioca a 5 stelle, o semplicemente desidera altri giocatori.
ma nisba ...
Ti capisco: ho manolas fp maxato...fortissimo ma ne ho molti altri fp maxati almeno pari a lui ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quanto rosico per mbappe, la cosa divertente è che facendomi i conti qualsiasi punta(anche giovani da livellare) anche facesse 5 gol difficilmente sarà a quel livello, l'unica consolazione è che ho i difensori per fermarlo
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Come il 90% dei frequentatori di questo forum, godo nel notare che Pes è capace ancora di sorprendermi a distanza di 20 anni e più. Sono solo un amante del calcio e delle sue simulazioni: pensa che coi miei amici tutti over 40, siamo alla 20ma stagione di fantacalcio!!!

per il fanta, vivo la tua stessa situazione.
Per Pes, i giocatori passano spesso nel giro di 7/10 gg, da leoni a c......
per questo mi stupiva il tuo commento
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
finora 5 giri di pescate per le leggende settimanali e l'unico giocatore decente è stato un van dijk... vabbè...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88