Pescate settimana 25 aprile

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ok pescata gratis, mai visto una cosa del genere. tra l'altro Zico è il mio calciatore preferito di tutti i tempi...
Ti è bastata una pescata per beccare più giocatori forti di me che ne ho fatte 20 e non ho visto nemmeno mezza leggenda XD. In 20 pescate di buono ho preso Donnarumma, Sanchez e Lukaku. Stop... passa la voglia :rotfl:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ti è bastata una pescata per beccare più giocatori forti di me che ne ho fatte 20 e non ho visto nemmeno mezza leggenda XD. In 20 pescate di buono ho preso Donnarumma, Sanchez e Lukaku. Stop... passa la voglia :rotfl:
Hai preso Lukaku sono 2 anni che lo voglio...io ho preso Ozil,Sanchez,Lugano!
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, per me migliore agente ever. Ho fatto circa una decina di giri tra le gratis e con GP e ho pescato il mondo. Hummels, Pogba, Lukaku, Higuain, de Bruyne, azpiliqueta ed altre nere che adesso mi sfuggono e, dulcis in fundo, Scholes ed il mitico Zico come ultima pescata ieri sera....posso ritenermi soddisfatto. Annovero Dida, Maldini, Beckham, Scholes, Ronaldinho, Gullit, Zico, Giuly come leggende e sono felice!!!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti, per me migliore agente ever. Ho fatto circa una decina di giri tra le gratis e con GP e ho pescato il mondo. Hummels, Pogba, Lukaku, Higuain, de Bruyne, azpiliqueta ed altre nere che adesso mi sfuggono e, dulcis in fundo, Scholes ed il mitico Zico come ultima pescata ieri sera....posso ritenermi soddisfatto. Annovero Dida, Maldini, Beckham, Scholes, Ronaldinho, Gullit, Zico, Giuly come leggende e sono felice!!!!!
Scholes, lo vedo poco ma è sempre stato uno dei miei centrocampisti preferiti. Preso in tutte le master che ho fatto in gioventù, insieme a Lampard e Rooney erano i miei Bad British Boys.

Non ho ancora avuto il piacere di provarlo e non credo riuscirò a pescarlo. Con le leggende sono a posto, ma mi spiace di non avere Scholes T_T

Addio Paul!
 
  • Like
Reactions: peppin8

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao a tutti, per me migliore agente ever. Ho fatto circa una decina di giri tra le gratis e con GP e ho pescato il mondo. Hummels, Pogba, Lukaku, Higuain, de Bruyne, azpiliqueta ed altre nere che adesso mi sfuggono e, dulcis in fundo, Scholes ed il mitico Zico come ultima pescata ieri sera....posso ritenermi soddisfatto. Annovero Dida, Maldini, Beckham, Scholes, Ronaldinho, Gullit, Zico, Giuly come leggende e sono felice!!!!!
Complimenti... io ho cercato gerrard tutta settimana... ma niente...su una decina di pescate solo 2 nere... il ninja ( che sempre ben voluto nella mia rosa) e kompany ( questo ci faccio poco) perché la mia coppia di centrali e de ligt 97 e koulibaly 94 (195cm) gli 85 di vgg .... Quest'anno sono come le palle oro dello scorso anno : un 85 vale un 80 del anno passato, un 89 come un 84.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi puo spiegare che senso ha lugano leggenda? ma serve veramente a qualcosa o è una presa in giro?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
qualcuno mi puo spiegare che senso ha lugano leggenda? ma serve veramente a qualcosa o è una presa in giro?
uno che si è ritirato nel gennaio del 2018 è considerato "leggenda",manco avesse avuto la classe di un Totti...io l'preso Lugano,l ho messo nella squadra ori,ma boh..
 
  • Like
Reactions: esser

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ohh la co-op con bonus direi che è uno standard ormai e mi chiedo, non fanno prima a modificare la co-op base?
Che mi parrebbe anche giusto, già non mi dai exp, pago i contratti di tutti anche se non giocano, almeno sganciarmi dei preparatori e un 20% in + di GP mi pare il minimo....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti a me la co-op ispira poco proprio per l'assenza totale di exp...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online