Pescate settimana 25 aprile

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Quanto rosico per mbappe, la cosa divertente è che facendomi i conti qualsiasi punta(anche giovani da livellare) anche facesse 5 gol difficilmente sarà a quel livello, l'unica consolazione è che ho i difensori per fermarlo

chi hai in difesa? chuk norris, mazinga zeta e dio?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io tra bonus e pescate penso di averne fatte circa 10, totale 1 sola leggenda (Kahn) e 3/4 nere scarse.
Agente schifo x me :(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma solo a me manca il vecchio my club col giro dei palloni e con le combinazioni magiche di @bernyjuve ricordo il farming assurdo per fare i 10k e provare il metodo.. mi uscì Dinho
Non erano combinazioni ma il conto dei palloni come nel Bj
Certo si rischiava l esaurimento nervoso ma cmq grandi soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: peppe12

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
chi hai in difesa? chuk norris, mazinga zeta e dio?
De ligt fp 97, ruben dias fp 95, van Dijk fp, Koulibaly fp alto e basso, tah fp, romagnoli fp, sokratis fp, manolas fp, chiellini fp, jemerson fp e probabilmente ne dimentico qualcuno
"Per ora" difficilmente c'è qualcosa di meglio in difesa, poi le mani o la tattica sono altri discorsi :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
De ligt fp 97, ruben dias fp 95, van Dijk fp, Koulibaly fp alto e basso, tah fp, romagnoli fp, sokratis fp, manolas fp, chiellini fp, jemerson fp e probabilmente ne dimentico qualcuno
"Per ora" difficilmente c'è qualcosa di meglio in difesa, poi le mani o la tattica sono altri discorsi :D
Io mi sto trovando da Dio con Sanchez maxato 90vg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
De ligt fp 97, ruben dias fp 95, van Dijk fp, Koulibaly fp alto e basso, tah fp, romagnoli fp, sokratis fp, manolas fp, chiellini fp, jemerson fp e probabilmente ne dimentico qualcuno
"Per ora" difficilmente c'è qualcosa di meglio in difesa, poi le mani o la tattica sono altri discorsi :D
Già..
Ma te ne manca uno:p...... Pique fp....
Che a volte corre più di salah:eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davialwi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma l'ho provato, a inizio gioco lo usavo titolare, può andar bene senza gli fp ma contro alcuni giocatori non è abbastanza
Be' certo io ti parlo di 650 massimo di ranking
Ma i ftd con 99 i miei ragazzini maxati de ligt kimpembe Sanchez e tah ftd se la devono sudare e il più delle volte laggare :)
 
  • Like
Reactions: Koon

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma ce l'ho mi pare, ma neanche lo conto, preferirei un argentone al suo posto
Però lo so in certe partite quando lo hai contro pare avere 99 di velocità

il PIQUE' reale mi è molto antipatico, ma quello in PES ahimè è utilissimo...
Dire il contrario è una forzatura, poi certo se ti è arriva uno dei TOP 3 lanciato a campo APERTO, nessun difensore può nulla
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Già..
Ma te ne manca uno:p...... Pique fp....
Che a volte corre più di salah:eek:

E' vero, io per fortuna Piquè FP ce l'ho, che assieme al compagno di merende Van Dijk sempre FP forma la mia coppia di centrali titolari e confermo anche io che certe volte fa dei recuperi contro gli attaccanti avversari davvero assurdi nonostante non sia veloce come un jet !!! :eek::eek::eek:;););)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre