Farmo un po il resto le faccio in co op con 10 top in campo ne vinco 8 su 10 ripago i giocatori e ci guadagno 50.000+2000 degli svincoli 52.000-30.000 dei rinnovi top circa 20.000netti ogni 2 orette e 15 minuti..giocando!!!poi faccio 2/3 ore di sim a manetta e trucchetto vinte perse contro com.. 2 ore sempre dopo il lavoro e la sera guardando un film...e uno spaccamento di palle ...primo rinnovo al 50%sono apposto!!!e domani arrivano 40.000 +10.000pes league!!!ottimoÈ una ruota che gira purtroppo, poi tu hai già il mondo intero, chi altro volevi?!
A me ha dato tantissimi ottimi argenti, un paio di ori molto buoni e poi Lukaku con Aubameyang. Poi oh, fai 330k gp con 6 gg sei un mostro![]()
Inserimento,1.85 e giocatori specifici erano i due in regalo assieme al sotto i 24 anniQuale agente hai pagato 93k??
Ok mi rispondo da solo la challenge vs human si fa in coop con bonus recupero resistenza.Un'occasione per i fan..non ho visto nulla in merito alla vs human. Si parla solo di due vs com. Si sa niente? Bonus vari ed eventuali niente?
1 agente Beckham vs Human in co opUn'occasione per i fan..non ho visto nulla in merito alla vs human. Si parla solo di due vs com. Si sa niente? Bonus vari ed eventuali niente?
Inserimento,1.85 e giocatori specifici erano i due in regalo assieme al sotto i 24 anni
Se hai già le 3 oro continua a darci un'occhiata....ho visto che è andato via pure intorno ai 54.000 gp....farma un Po ne vale la penaSi, certo infatti li ho entrambi..potrei seguire le aste per 'inserimento' ma al momento non ho 94k..![]()
Se hai già le 3 oro continua a darci un'occhiata....ho visto che è andato via pure intorno ai 54.000 gp....farma un Po ne vale la pena![]()
Il rischio va calcolato e misurato ...devi provare le varie combinazioni e vedere quella eventualmente che si adatta più ai tuoi bisogni....per esempio nel mio caso le classiche combinazioni con rabona etc per cr7 erano tutte fuori dal mio budget o mi davano più giocatori ai quali non ero interessato fino a quando,provando tutto il provabile,mi sono imbattuto nell'agente inserimento di cui avevo gia gli altri 3 possibili giocatori....perdici 5 min ogni giorno e cercati il giusto agente al giusto prezzo...buona fortuna
Ben fatto,certo che si fammi sapere come ti vaGrazie..offerta fatta..ho usato il tesoretto che oggi la Konami ha regalato..vedremo..ti terro' informato..ehh
Ultime pescate ieri sera, 2ori e 2 argenti :
Mané e Chamberlain
Lozano e Durmisi
Questo agente mi ha riempito di ESA ed EDA, io cercavo Koulibaly come colpo finale ma alla fine dovrò prenderlo alle aste![]()
Stessa cosa io, ieri mi sono dovuto accontentare di Marquinhos....![]()
Io per fortuna già lo avevo, comunque dovrò fare una cernita dei migliori e gli altri darli in pasto ai migliori che ho![]()
Io la cernita l'ho già fatta ieri sera anche perchè non ho più Slot liberi, infatti sto aspettando che mettano stò benedetto sconto per continuare ad allargare la rosa.... e appena gli scade il contratto li convertirò in allenatore e li darò anche io in pasto ai miei titolare, sto togliendo pure Candreva perchè come CLD ho già Felipe Anderson e Chamberlain più altri argentoni oltre ad una marea di EDA compresi i TOP, non sò se svincolare anche Hulk, cmq sia Candreva che Hulk li avevo presi con gli osservatori Free...
Faccio l’elenco di quelli che ho adesso, così magari sia tu che altri che hanno questi giocatori mi potranno aiutare su chi far restare, chi assolutamente da tenere e chi “tagliare” senza problemi.