Pescate settimana 25/01

È una ruota che gira purtroppo, poi tu hai già il mondo intero, chi altro volevi?! :eek:
A me ha dato tantissimi ottimi argenti, un paio di ori molto buoni e poi Lukaku con Aubameyang. Poi oh, fai 330k gp con 6 gg sei un mostro :eek::eek::eek:
Farmo un po il resto le faccio in co op con 10 top in campo ne vinco 8 su 10 ripago i giocatori e ci guadagno 50.000+2000 degli svincoli 52.000-30.000 dei rinnovi top circa 20.000netti ogni 2 orette e 15 minuti..giocando!!!poi faccio 2/3 ore di sim a manetta e trucchetto vinte perse contro com.. 2 ore sempre dopo il lavoro e la sera guardando un film...e uno spaccamento di palle ...primo rinnovo al 50%sono apposto!!!e domani arrivano 40.000 +10.000pes league!!!ottimo

Un'occasione per i fan..non ho visto nulla in merito alla vs human. Si parla solo di due vs com. Si sa niente? Bonus vari ed eventuali niente?

Ieri sera fatte 11 pescate con quest'agente: 9 argenti e 2 ori: Chamberlain e Marquinhos, due in meno da pescare nell'Agente Champions....

Il rischio va calcolato e misurato ...devi provare le varie combinazioni e vedere quella eventualmente che si adatta più ai tuoi bisogni....per esempio nel mio caso le classiche combinazioni con rabona etc per cr7 erano tutte fuori dal mio budget o mi davano più giocatori ai quali non ero interessato fino a quando,provando tutto il provabile,mi sono imbattuto nell'agente inserimento di cui avevo gia gli altri 3 possibili giocatori....perdici 5 min ogni giorno e cercati il giusto agente al giusto prezzo...buona fortuna

• Mi piace
Reazioni: davialwi
Il rischio va calcolato e misurato ...devi provare le varie combinazioni e vedere quella eventualmente che si adatta più ai tuoi bisogni....per esempio nel mio caso le classiche combinazioni con rabona etc per cr7 erano tutte fuori dal mio budget o mi davano più giocatori ai quali non ero interessato fino a quando,provando tutto il provabile,mi sono imbattuto nell'agente inserimento di cui avevo gia gli altri 3 possibili giocatori....perdici 5 min ogni giorno e cercati il giusto agente al giusto prezzo...buona fortuna

Grazie..offerta fatta..ho usato il tesoretto che oggi la Konami ha regalato..vedremo..ti terro' informato..ehh

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ultime pescate ieri sera, 2ori e 2 argenti :

Mané e Chamberlain

Lozano e Durmisi

Questo agente mi ha riempito di ESA ed EDA, io cercavo Koulibaly come colpo finale ma alla fine dovrò prenderlo alle aste o_O

Io per fortuna già lo avevo, comunque dovrò fare una cernita dei migliori e gli altri darli in pasto ai migliori che ho o_O

Io la cernita l'ho già fatta ieri sera anche perchè non ho più Slot liberi, infatti sto aspettando che mettano stò benedetto sconto per continuare ad allargare la rosa.... e appena gli scade il contratto li convertirò in allenatore e li darò anche io in pasto ai miei titolare, sto togliendo pure Candreva perchè come CLD ho già Felipe Anderson e Chamberlain più altri argentoni oltre ad una marea di EDA compresi i TOP, non sò se svincolare anche Hulk, cmq sia Candreva che Hulk li avevo presi con gli osservatori Free...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Io la cernita l'ho già fatta ieri sera anche perchè non ho più Slot liberi, infatti sto aspettando che mettano stò benedetto sconto per continuare ad allargare la rosa.... e appena gli scade il contratto li convertirò in allenatore e li darò anche io in pasto ai miei titolare, sto togliendo pure Candreva perchè come CLD ho già Felipe Anderson e Chamberlain più altri argentoni oltre ad una marea di EDA compresi i TOP, non sò se svincolare anche Hulk, cmq sia Candreva che Hulk li avevo presi con gli osservatori Free...

Faccio l’elenco di quelli che ho adesso, così magari sia tu che altri che hanno questi giocatori mi potranno aiutare su chi far restare, chi assolutamente da tenere e chi “tagliare” senza problemi.

Gli intoccabili ovviamente sono:
Sané
Willian

Poi con questo agente ho pescato:
Mané EDA
Samu Castillejo EDA
A. Carrillo EDA
B. Traoré EDA
Pavon EDA
Martial ESA
H. Lozano ESA
Bruma ESA
J. Ezquierdo ESA
Pjaca ESA
A. Musa ESA
J. Campbell ESA
G. N’Koudou ESA
R. Fraser ESA

Poi già avevo in Rosa: Perotti, Heung-Min Son, Quaresma, Malcom, Pedro.

Aiutatemi ve prego :Do_O:D

Ultima modifica:
Faccio l’elenco di quelli che ho adesso, così magari sia tu che altri che hanno questi giocatori mi potranno aiutare su chi far restare, chi assolutamente da tenere e chi “tagliare” senza problemi.

Mané EDA
PAZZO.

tenere assolutamente
Pavon EDA
Martial ESA
J. Campbell ESA

sperimentare
Bruma ESA
J. Ezquierdo ESA
A. Musa ESA
G. N’Koudou ESA

il resto via, per me :Do_O:D