Pescate settimana 25/01

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
bene dopo 24 e dico 24 argentoni finalmente una oro manè

konami oltre i soldi per il gioco ,che sono anche troppi ,visto le numerose squadre senza licenza , non beccherai mai un centesimo per pescare nel my club .
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Dopo l'ennesima "novellinata" decido di fare un giro alla roulette (già ne avevo fatte una decina in questi gg) sulla settimana nera premo e dopo 1sec sono tutte nere, gira e non si ferma più e alla fine becco Lukaku. Non ho guardato nemmeno le statistiche ma ho visto che erano tutte oltre i 90 quelle della sua scheda! Ovviamente non ho continuato a girare, per oggi va bene così.......credo :D:D
 
  • Like
Reactions: Devil79

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dopo l'ennesima "novellinata" decido di fare un giro alla roulette (già ne avevo fatte una decina in questi gg) sulla settimana nera premo e dopo 1sec sono tutte nere, gira e non si ferma più e alla fine becco Lukaku. Non ho guardato nemmeno le statistiche ma ho visto che erano tutte oltre i 90 quelle della sua scheda! Ovviamente non ho continuato a girare, per oggi va bene così.......credo :D:D
Il mio attaccante preferito. Portalo a livello 49: non ha euguali ;)
Cecchino di testa, tira bordate incredibili e corre come se avesse una tigre che lo rincorre... Devastantr
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Il mio attaccante preferito. Portalo a livello 49: non ha euguali ;)
Cecchino di testa, tira bordate incredibili e corre come se avesse una tigre che lo rincorre... Devastantr

Eh ci proverò a portarlo ad un buon livello, anche perché ora sono curioso di provarlo. Contro me lo sono trovato poche volte e sinceramente a parte la forza fisica non mi aveva impressionato molto, sicuramente perché chi lo manovrava non era molto forte. :);)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
mazza che sedere ragazzi che avete!! ... a me niente nere questo agente. :(
Sono a 15 pescate: 3 ori (Sterling, Dembele, Kurzawa) e 12 argentoni.
6 volte a fianco alle palle nere, nessuno scattino... :(
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
20 giri 1 oro, arias.
se non fosse tutta ottima carne da macello per le mie ali preferite, avrei sfondato la tv
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
ellamiseria.. io a medio usando bianchi sto weekend ne ho vinta una 11 a 0 (mio record).. e conta che online vs player perdo quasi sempre.. cioè sono scarsotto

io gioco praticamente solo contro COM. livello Medio, a parte certe squadre, non direi che è ostico ma è vero che capitano partite in cui il portiere avversario fa miracoli a ripetizione...alla lunga però glielo fai. e incassato il primo, poi gliene fai altri in rapida successione.
gioco molto meglio con una squadra di bianche e bronzi. i pochi ori e il solo nera che ho, non mi danno la stessa soddisfazione. Ho Lukaku in attacco, e chiaramente ha forza, velocità e tiro ma non mi da soddisfazione. mi diverto molto di più con certi bianchi, che specie credendo fanno belle cose.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.