Pescate settimana 25/01

bene dopo 24 e dico 24 argentoni finalmente una oro manè

konami oltre i soldi per il gioco ,che sono anche troppi ,visto le numerose squadre senza licenza , non beccherai mai un centesimo per pescare nel my club .

Dopo l'ennesima "novellinata" decido di fare un giro alla roulette (già ne avevo fatte una decina in questi gg) sulla settimana nera premo e dopo 1sec sono tutte nere, gira e non si ferma più e alla fine becco Lukaku. Non ho guardato nemmeno le statistiche ma ho visto che erano tutte oltre i 90 quelle della sua scheda! Ovviamente non ho continuato a girare, per oggi va bene così.......credo :D:D

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Dopo l'ennesima "novellinata" decido di fare un giro alla roulette (già ne avevo fatte una decina in questi gg) sulla settimana nera premo e dopo 1sec sono tutte nere, gira e non si ferma più e alla fine becco Lukaku. Non ho guardato nemmeno le statistiche ma ho visto che erano tutte oltre i 90 quelle della sua scheda! Ovviamente non ho continuato a girare, per oggi va bene così.......credo :D:D
Il mio attaccante preferito. Portalo a livello 49: non ha euguali ;)
Cecchino di testa, tira bordate incredibili e corre come se avesse una tigre che lo rincorre... Devastantr

Il mio attaccante preferito. Portalo a livello 49: non ha euguali ;)
Cecchino di testa, tira bordate incredibili e corre come se avesse una tigre che lo rincorre... Devastantr

Eh ci proverò a portarlo ad un buon livello, anche perché ora sono curioso di provarlo. Contro me lo sono trovato poche volte e sinceramente a parte la forza fisica non mi aveva impressionato molto, sicuramente perché chi lo manovrava non era molto forte. :);)

mazza che sedere ragazzi che avete!! ... a me niente nere questo agente. :(
Sono a 15 pescate: 3 ori (Sterling, Dembele, Kurzawa) e 12 argentoni.
6 volte a fianco alle palle nere, nessuno scattino... :(

20 giri 1 oro, arias.
se non fosse tutta ottima carne da macello per le mie ali preferite, avrei sfondato la tv

ellamiseria.. io a medio usando bianchi sto weekend ne ho vinta una 11 a 0 (mio record).. e conta che online vs player perdo quasi sempre.. cioè sono scarsotto

io gioco praticamente solo contro COM. livello Medio, a parte certe squadre, non direi che è ostico ma è vero che capitano partite in cui il portiere avversario fa miracoli a ripetizione...alla lunga però glielo fai. e incassato il primo, poi gliene fai altri in rapida successione.
gioco molto meglio con una squadra di bianche e bronzi. i pochi ori e il solo nera che ho, non mi danno la stessa soddisfazione. Ho Lukaku in attacco, e chiaramente ha forza, velocità e tiro ma non mi da soddisfazione. mi diverto molto di più con certi bianchi, che specie credendo fanno belle cose.