Pescate settimana 25/01

Seguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 ori :mad::mad::mad: mi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile o_O:confused: con i gp spesi mi sarei preso alle aste o de Rossi o salah :(

Ultima modifica:
Seguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 ori :mad::mad::mad: mi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile o_O:confused:
Dopo aver fatto 70 giri con Romario e sbancato Agente Maradona sono rimasto con 40k GP...:-D
Direi che per un paio di mesi non spacchetto più nulla anche perché onestamente vorrei solo Neymar e CR7: gli unici TOP che davvero mi mancano (più per sfizio direi).
Attendo con ansia sconto 50% rinnovi (spero non oggi però) così sarò a posto fino all'estate. :-D

Seguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 ori :mad::mad::mad: mi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile o_O:confused:
Io ho comprato alle aste invece di girare l agente maradona
Ho comprato 6agenti 5* spendendo 300k gp scarsi fra cui sp e classico n 10 non si sa mai regalino un agente.specifico.come con beckhamm

Ba io avere le combo gia pronte per pogba
Kross uno fra ramos/boateng/chiellini e eventualmente maradona e zanetti mi sembrano ben spesi poi ognuno fa i suoi calcoli...
Ma hai fatto benissimo, la mia non era x niente una critica anzi... Intendevo magari ad averceli 300k :) Quella di Javier la vorrei fare anch'io ma chissà quando e se lo faranno uscire il capitano

Ultima modifica:
Preparatori speciali 5 ogni giorno speriamo siano 4k ogni agente ma la vedo difficile, per l'agente nuovo no comment sempre più schifo

Bello, oggi perdo prima challenge vs com. Comunque niente di eccezionale manco sta settimana, mai na gioia

la vs com giornaliera regala 5 agenti, al giorno, se fossero da 4 sarebbe un botto, scordatelo.
saranno 1k ciascuno, magari 2k, magari...
cmq meglio della maledetta coop challenge.

• Mi piace
Reazioni: respe85
Ma per avere i preparatori devi fare 5 partite di challenge o te li da alla prima tutti e 5?

Seguo la discussione ma credo di non fare più girate oltre a quelle gratis. X Romario e Maradona mi sono speso tutto quello ke avevo e ke ho farmato il più possibile in questi giorni ma alla fine trovato solo argenteria e 2 ori :mad::mad::mad: mi sarei accontentato anche della palla nera più scarsa disponibile o_O:confused: con i gp spesi mi sarei preso alle aste o de Rossi o salah :(

Fidati anche di più.... Ieri mi sono comprato tre svincolati a 5 stelle di fila ad una cifra bassissima.... Uno addirittura 155k gp...

Grazie agente Maradona...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975