Pescate settimana 24 gennaio

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Ma possibile che gli fp vecchi risultino migliori di quelli attuali?

Tipo zapata neymar Mbappé ecc..

Io prima le monete di konami non le avevo...
credo che la konami faccia anche una politica giusta, chi lo ha comprato prima il gioco merita qualcosina in piu sugli fp. zapata gli hanno tolto qualcosa sul passaggio e dribbling e gli hanno potenziato il tiro , ma nel complesso maxato arriva a 89, quello vecchio a 91. io ho pescato sia il vecchio che nuovo fp, ed ho girato il vecchio sul nuovo, ma mi ha dato un 20k
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma aldilà dei goal è proprio come si muove che non va bene.

Bocciato torno a Kane in attesa di prendere cavani con le aste ma è lunga la questione
Oh Sax io l'ho pescato e sono a 7 vittorie su 8 nella challenge con lui in campo, un ira!! :D
Ultima partita perdevo 2a0 poi si è incazzato Duvan e ne ha segnati 3!! Mostruoso!:eek:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oh Sax io l'ho pescato e sono a 7 vittorie su 8 nella challenge con lui in campo, un ira!! :D
Ultima partita perdevo 2a0 poi si è incazzato Duvan e ne ha segnati 3!! Mostruoso!:eek:
Esatto proprio nella challenge dove doveva dominare ha cannato...ma ammetto che nel mio 4-3-3 l'attaccante deve fare sponda cosa che lui zero proprio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
credo che la konami faccia anche una politica giusta, chi lo ha comprato prima il gioco merita qualcosina in piu sugli fp. zapata gli hanno tolto qualcosa sul passaggio e dribbling e gli hanno potenziato il tiro , ma nel complesso maxato arriva a 89, quello vecchio a 91. io ho pescato sia il vecchio che nuovo fp, ed ho girato il vecchio sul nuovo, ma mi ha dato un 20k
Sì ovvio adesso la gente compreso me pesca con le monete regalate capisco benissimo...prima del regalo avrò pescato 6/7 fp al massimo...ora vado tre a settimana :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
credo che la konami faccia anche una politica giusta, chi lo ha comprato prima il gioco merita qualcosina in piu sugli fp. zapata gli hanno tolto qualcosa sul passaggio e dribbling e gli hanno potenziato il tiro , ma nel complesso maxato arriva a 89, quello vecchio a 91. io ho pescato sia il vecchio che nuovo fp, ed ho girato il vecchio sul nuovo, ma mi ha dato un 20k

Invece a me è capitato il contrario, quando shoppavo, FP superTOP nemmeno l'ombra o quasi... invece adesso con le monete date in regalo da Konami qualche settimana fa, De Gea e Neymar... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Lo stesso giocatore che è stato più volte FP ogni volta ha valori diversi, credo dipenda da come Konami valuta il suo rendimento in quella settimana.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Lo stesso giocatore che è stato più volte FP ogni volta ha valori diversi, credo dipenda da come Konami valuta il suo rendimento in quella settimana.
Nn sono assolutamente d'accordo, nn c'è alcuna logica legata alla qualità delle prestazioni,..... Si tratta di una pura e semplice valutazione "politica" di Konami, che all'inizio ha sfornato dei FP fenomenali x invogliare i polli a cacciare pecunia, e poi, pian piano ha iniziato a stringere la cinghia ed a distribuire FP ridicoli argento e oro, o comunque nere nettamente ridimensionate, vedi zyech seconda versione ecc.... Lo stesso dicasi x CR7, valutazione di Konami esclusivamente politico/commerciale .... Perché un suo inserimento nella griglia dei FP avrebbe rischiato di dimezzare le transazioni ed il consumo dei Gp dovuti alle aste...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Ankle_Spawn

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ragazzi oggi la ruota ha girato dalla mia parte!! Spacchettamenti fantastici. Una domanda, questo zyech e’ forte come zyech del day one? Cosa ne pensate?

l'ho provato nell'incertezza questo weekend, titolare come TRQ nel modulo di Santos...bè che dire, ha decisamente rubato il posto a quel cagasotto di De Bruyne, che si siederà in panchina a guardare come si gioca in velocità. :D

A me ha cambiato in meglio il reparto offensivo, adesso le ripartenze sono molto più veloci
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
l'ho provato nell'incertezza questo weekend, titolare come TRQ nel modulo di Santos...bè che dire, ha decisamente rubato il posto a quel cagasotto di De Bruyne, che si siederà in panchina a guardare come si gioca in velocità. :D

A me ha cambiato in meglio il reparto offensivo, adesso le ripartenze sono molto più veloci
pescato anch'ìo e come detto in un altro post , da avversario mi ha fatto vedere sempre i sorci verdi:mad:
e le punizioni o palle inattive?
ne vogliamo parlare!;)

peccato che ho abbandonato il trq :( ma se non erro va bene anche come CC ;)
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
La Champions si gioca il 12-13 febbraio e il 19-20 febbraio , secondo voi l'agente European Championship Stars uscirà giovedì 7 febbraio o giovedì 14 febbraio?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
pescato anch'ìo e come detto in un altro post , da avversario mi ha fatto vedere sempre i sorci verdi:mad:
e le punizioni o palle inattive?
ne vogliamo parlare!;)

peccato che ho abbandonato il trq :( ma se non erro va bene anche come CC ;)

Io Ziech FP l'ho pescato addirittura doppio.... avevo già quello normale pompato quasi al max e ovviamente gliel'ho dato in pasto e presto gli darò il suo doppione FP sperando che mangi per bene alimentandosi al max.... :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,512
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078