Pescate settimana 24 gennaio

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
le mie pescate
1° account doppio Diogo jota e schar..:mad: deluso mi butto su ajax e pesco doppio Onana e de jong
2° account ancora peggio Lammers, El jebli, Onyekuru:mad::mad::mad: poi ajax blind, de ligt, tadic
 
  • Like
Reactions: massigo

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Assolutamente sì...ieri gli ho dato in pasto ben 3 Neymar normali ed ha ottenuto 450.000 punti Esperienza...ovviamente l'ho livellato al massimo
Ho sentito dire che per prendere più punti esperienza da un allenamento tramite doppioni, bisogna che quello allenato sia presente nella rosa titolare...vi risulta?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
preso O'Ney alla prima e qui mi fermo con le monetine che stanno per finire; la stranezza di quest'anno con le black balls:

1 TS
1 TD
1 EDA
2 SP
2 PT
2 DC
2 ESA
3 MED
4 TRQ
7 P

....e manco un CC !! ma che succede?
 
  • Like
Reactions: peppin8

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io doppio caligiuri e un argento, ma ho pescato quello che volevo piú di tutti De Ligt, che mi mancava ancora 1 centrale valido da affiancare a stones fp. Mamma mia, é un muro de ligt, spero di portarlo su al più presto possibile.
Amen che nn mi ha dato neymar, il mio mbappe ESA sta facendo delle robe pazzesche, difficilmente lo avrei panchinato.
Ora mi serve solo un terzino destro al posto di nacho e sono apposto
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
preso O'Ney alla prima e qui mi fermo con le monetine che stanno per finire; la stranezza di quest'anno con le black balls:

1 TS
1 TD
1 EDA
2 SP
2 PT
2 DC
2 ESA
3 MED
4 TRQ
7 P

....e manco un CC !! ma che succede?
Ti capisco....ho 18 esa, 15 DC, 10 p ma solo 1 mediano!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io doppio caligiuri e un argento, ma ho pescato quello che volevo piú di tutti De Ligt, che mi mancava ancora 1 centrale valido da affiancare a stones fp. Mamma mia, é un muro de ligt, spero di portarlo su al più presto possibile.
Amen che nn mi ha dato neymar, il mio mbappe ESA sta facendo delle robe pazzesche, difficilmente lo avrei panchinato.
Ora mi serve solo un terzino destro al posto di nacho e sono apposto
Beh, piuttosto di Nacho prendi Valencia, che è anche facile da combare.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Pescato Onana dall'agente dell'Ajax (in realtà speravo in De Ligt) che adesso è il mio nuovo titolare. Poi ho provato a una pescata per Neymar o Modric e mi è spuntato Duvan Zapata. Spero che sia buono (ancora non l'ho provato) perchè ho già Aguero fp al massimo, Suarez ancora a livello 22 e Aubayemang al 30. Senza contare i 2 Messi fp, ma con tutti quelle prime punte lo schiero da seconda punta assieme a Mbappe.

P.S. c'è una discussione attiva in cui postare la propria squadra e chiedere consigli?
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Non capisco il senso delle sfide pallone silver, ti fanno fare una fatica bestia perché ti mettono contro avversari 5 stelle con squadre mostruose, poi per fortuna riesci a vincere non si sa come e ti da giocatori del calibro di bentancur......boh
per non parlare poi dei pool di giocatori veramnte ridicoli per il prezzo di 25mila gp ti danno Solo palloni argento scrausi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
...e dopo 4 mesi squadre strapompate tutte uguali....konami festeggia coi FP ma, secondo me, si è persa un po' la magia di myclub. E invidio chi può permettersi di spendere 200-300€ in un videogame....anche qui i poveracci come me fanno poca strada :)

Siamo in 2 poveracci..io di tempo..pero'..pensa anche che, qualcuno per allenare al massimo certi pupilli, li ricompra all'asta e ottiene allenamenti pazzeschiiii
 
  • Like
Reactions: simonesimo

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Zapata già bocciato avanti un altro...:D
io ho quello vecchio e lo portato a 90, e devo dire che va alla grande, una sorta di lukaku

poi ho provato bene onana fp portandolo a 89 , e devo dire che e' davvero plastico, buon tiro.

mentre de ligt fp , ce lo a 90 , ma credo che per rendere bene deve arrivare minimo a 92, e' uan sorta di centrocampista ottimo in difesa

miei piccoli pareri sul pescato del giorno :D
 
Ultima modifica:

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
.. Ho fatto una sola pescata e mi ha dato Bernardo Silva + Lafont + un altro attaccante sconosciuto!.. Ma io dico perché mi escono tutti gli esterni destri sinistri e trq?.. Io non gioco con un modulo che li prevede .. Secondo me Konami mi prende per il sedere
 
  • Like
Reactions: simonesimo

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io ho quello vecchio e lo portato a 90, e devo dire che va alla grande, una sorta di lukaku

poi ho provato bene onana fp portandolo a 89 , e devo dire che e' davvero plastico, buon tiro.

mentre de ligt fp , ce lo a 90 , ma credo che per rendere bene deve arrivare minimo a 92, e' uan sorta di centrocampista ottimo in difesa

miei piccoli pareri sul pescato del giorno :D
Ma possibile che gli fp vecchi risultino migliori di quelli attuali?

Tipo zapata neymar Mbappé ecc..

Io prima le monete di konami non le avevo...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma possibile che gli fp vecchi risultino migliori di quelli attuali?

Tipo zapata neymar Mbappé ecc..

Io prima le monete di konami non le avevo...

Io ho lo Ssapata di 2 agenti fa al quale ho dato in pasto lo Ssapata normale..non mi convince per il momento
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ho lo Ssapata di 2 agenti fa al quale ho dato in pasto lo Ssapata normale..non mi convince per il momento
Ci ho perso ben 5 classificate di.fila con lui in campo

Non sa giocare un passaggio di 1 m non lo fa (va bene è una punta...)
Non attacca la profondità
Di testa seppur ha buone stat non ne prende una
Non segna manco a pagare
Fisicamente sovrastato da chiunque

Ha anche dei difetti però...

io ribadisco la mia teoria i.valori son soltanto di facciata tipo de gea
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ci ho perso ben 5 classificate di.fila con lui in campo

Non sa giocare un passaggio di 1 m non lo fa (va bene è una punta...)
Non attacca la profondità
Di testa seppur ha buone stat non ne prende una
Non segna manco a pagare
Fisicamente sovrastato da chiunque

Ha anche dei difetti però...

io ribadisco la mia teoria i.valori son soltanto di facciata tipo de gea

Per me devi avere pazienza...Ronaldo mi fa 70 gol,poi il vuoto,un ciocco,da ieri dopo due settimane un tiro un gol.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me devi avere pazienza...Ronaldo mi fa 70 gol,poi il vuoto,un ciocco,da ieri dopo due settimane un tiro un gol.
Ma aldilà dei goal è proprio come si muove che non va bene.

Bocciato torno a Kane in attesa di prendere cavani con le aste ma è lunga la questione