Pescate settimana 24 gennaio

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Non mi caga nessuno ma scusate una domanda ma come mai con l agente normale si ha un 10% a volte meno e non si pescano mai le nere e invece con gli if se si ha il 10% si prendono subito le silver o le oro
 

sbem55

Primi Calci
12 Dicembre 2018
1
0
1
Non mi caga nessuno ma scusate una domanda ma come mai con l agente normale si ha un 10% a volte meno e non si pescano mai le nere e invece con gli if se si ha il 10% si prendono subito le silver o le oro
Perché il campione è più grande, quindi aumentano i tentativi a parità di probabilità
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Primo giro, va in Francia, O Ney! Yesssss!! E pensare che ho iniziato 2 giorni fa col free2play! (non me ne vogliate ma quest'anno non avevo tempo di giocare e quindi non ho comprato il gioco).
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Romeus

Primi Calci
30 Novembre 2018
6
3
3
PSN ID
Romeus___
Ragazzi oggi la ruota ha girato dalla mia parte!! Spacchettamenti fantastici. Una domanda, questo zyech e’ forte come zyech del day one? Cosa ne pensate?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Pescati neymar (doppione) , modric e blind. Ajax: zyech, tadic e uno che non ricordo
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Perché il campione è più grande, quindi aumentano i tentativi a parità di probabilità
Se ne sei convinto allora non insisto ma la probabilita rimane la stessa campione o no se è il 10% su 450 giocatori o su 10 sempre 10% è
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi... la rabbia di non aver preso neymar mi ha fatto scordare di scrivere che mi è entrato modric ( che pompato fa 97 di vg)
poi ho sentito parlare bene del difensore di 19 anni ( de light) e ho fatto un tentativo ... Comprato 250 monetine perché ho finito tutti i regali di natale di konami, comunque me ne sono entrati ben 2 di de light... spero mi dia una bella mano per pompare il fratello gemello .
Quindi niente neymar, ma modric c'ho fatto qualche partita e sembra veramente top e con il passaggio teleguidato.
alla fine settimana positiva.

sugli esterni d'attacco ci farò la croce sopra
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ziyech pompato com'è? il resto meglio lasciar perdere, pure un argento sconosciuto. E poi due Yota, anche lui per me un mistero.Illuminatemi.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
...e dopo 4 mesi squadre strapompate tutte uguali....konami festeggia coi FP ma, secondo me, si è persa un po' la magia di myclub. E invidio chi può permettersi di spendere 200-300€ in un videogame....anche qui i poveracci come me fanno poca strada :)
però così le enormi differenze fra chi ha il culo o i soldi per sbancare e riempirsi di marvel sono molto diminuite.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
FP della settimana pescati: 1) Onyekuru, 2) Odegaard e dopo queste due pescate ormai avevo perso tutte le speranze preparandomi al peggio e pensavo di pescare un argento, ma invece succede che al terzo giro si arriva in Francia, ad un certo punto il sambrodomo (in questo caso di PARIGI anzichè Rio de Janeiro.... :D :D :D ) è un'esplosione di colori, si balla la samba ed ecco che è arrivato Neymaaaaarrrrr, dopo de Gea pescato la scorsa settimana è arrivato il secondo superTOP FP !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
5 pescate tra player of the week a Ajax.. modric neymar e jebli de ligt e tagliafico..direi che non è andata male..modric tra l’altro ne ho uno normale..lo pomperò subito
 
  • Like
Reactions: massigo

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
cercavo soprattutto Neymar e De Ligt
primo giro vado nel misto: Zapata (ma quando è uscito poche settimane fa non era 87 VG? no perché questo è 86... cioè viene da un poker e lo propongono meno di quello prima???? non capirò mai la logica di queste valutazioni)
secondo giro vado di Ajax: Ziyech trq 91 VG. (ci gioco contro spessissimo, io mai avuto. Noto che in tanti lo schierano non solo trq ma anche CC o esa. Dev'essere forte. Peccato non sia quello del day one)
terzo torno nel misto: Modric (ottimo, lui e Ziyech verranno provati come trq nel modulo di F. Santos al posto dell'attuale harit, che ho quasi maxato del tutto. Ce l'ho a 95 di VG. Credo che Modric e Ziyech faranno fatica a scalzarlo... forse però Modric....)
quarto di nuovo ajax sulle tracce del bimbo biondo: tagliafica... (cci sua)
quinto nel misto: palla oro DC 84 VG (anche stavolta niente neymar.. madonne)
sesto e ultimo Ajax: Di nuovo tagliaficccca (qua chiedo aiuto a @Faberuk ... correggimi dove sbaglio... l'anima de li mejo de li mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!)
l'ho presa bene

Attenzione che non la taglia troppo però, altrimenti si "spiezza" in mille pezzi.... :D :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Azz....@Faberuk, se ti vede un gatto nero fa i necessari scongiuri...:-D
Scherzo: accadde anche a me in passato...una rabbia indicibile...:-(
Andrà meglio prossima volta...

Era successo pure a me più di 1 mese fa, 3 pescate negli FP settimanali, per tre volte consecutive mi era uscito Duarte, CC argentone scrauso che gioca in Olanda se non ricordo male, ovviamente convertiti subito in allenatori e immediatamente scartati !!!
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Incredibile.ho preso cr7 all’asta la scorsa settimana pagandolo tantissimo.vinco la challenge vs Human e chi mi da...Cr7:confused: liv1,cosa mi conviene fare? In pasto a cr7 liv 31?
 

Allegati

  • 856F9EB9-689D-4E75-9BF8-D653E2C318C8.jpeg
    856F9EB9-689D-4E75-9BF8-D653E2C318C8.jpeg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 12