Pescate settimana 24/05

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
ho la sensazione che l'anno prossimo sarà impossibile sbancare...x la felicità di taluni e la tristezza di altri...hanno provato con la pes selection a porre "rimedio" e nn c sono riusciti...credo che dal 30 agosto prossimo vedremo molti dvd di pes decollare dalle finestre

in ogni caso in questo agente 20 pescate, 0 nere (va detto che di quelle presenti me ne mancano 6), 2 ori tra cui Bebeto, il resto argenteria.

Non credo lo userò molto dato il suo ruolo (SP)....spero solo che faccia l'esultanza di USA94
article-0-0050F93C00000258-12_634x412.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato Sokrates ...opinioni? Dalle statistiche mi sembra inferiore a Gullit. Solo in altezza lo supera , e nel passaggio alto .
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Azz che team complimenti
Ti ringrazio ma per avere il 75% di questi giocatori a Febbraio c'ho impiegato 1,5 ore al giorno quasi sempre...:-(
Diciamo che per pes 2019 non so se avrò questa pazienza...
Però ammetto che avere certi giocatori in squadra è davvero divertente.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti ringrazio ma per avere il 75% di questi giocatori a Febbraio c'ho impiegato 1,5 ore al giorno quasi sempre...:-(
Diciamo che per pes 2019 non so se avrò questa pazienza...
Però ammetto che avere certi giocatori in squadra è davvero divertente.

Quando si hanno i super TOP in squadra, specialmente livellati, uno si diverte eccome !!! :D :D ;)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ti ringrazio ma per avere il 75% di questi giocatori a Febbraio c'ho impiegato 1,5 ore al giorno quasi sempre...:-(
Diciamo che per pes 2019 non so se avrò questa pazienza...
Però ammetto che avere certi giocatori in squadra è davvero divertente.
Con questo Pes ho farmato solo i primi due mesi e poi ho proprio lasciato perdere... Ho tentato di fare il primo agente di Maradona e Romario, con 100 giri a testa (200 in totale), e non ho trovato nessuno dei due...ma trovai Higuain e Benzema.....tuttora mai scesi in campo :D Non ne ho più avuto voglia, soprattutto perché vedo che è praticamente obbligatorio sbancare per avere i top, o comunque farmare tutto l'anno, altrimenti non ne te li dà. Spero nel prossimo Pes in un cambiamento...
Poi tanto per come vanno le partite...mi chiedo se oltre al prestigio, serva anche a qualcos'altro averli in squadra :confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina e ric@rdito

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Giovedì ero a 0 gp, avevo girato solo i 3 free, silver anonimi naturalmente, ieri sera faccio la prima vittoria nella Challenge, 11000 gp, stavo a 130000 in totale e mi dico, facciamo un giro va.....
 

Allegati

  • FB_IMG_1527527660927.jpg
    FB_IMG_1527527660927.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giovedì ero a 0 gp, avevo girato solo i 3 free, silver anonimi naturalmente, ieri sera faccio la prima vittoria nella Challenge, 11000 gp, stavo a 130000 in totale e mi dico, facciamo un giro va.....
Grande Roberto Carlos...io son già riuscito a portarlo ad un punto dal livello max..93 di velocità, mi fa dei recuperi impossibili, credo sia il terzino ma anche diffensore più veloce del gioco.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Con questo Pes ho farmato solo i primi due mesi e poi ho proprio lasciato perdere... Ho tentato di fare il primo agente di Maradona e Romario, con 100 giri a testa (200 in totale), e non ho trovato nessuno dei due...ma trovai Higuain e Benzema.....tuttora mai scesi in campo :D Non ne ho più avuto voglia, soprattutto perché vedo che è praticamente obbligatorio sbancare per avere i top, o comunque farmare tutto l'anno, altrimenti non ne te li dà. Spero nel prossimo Pes in un cambiamento...
Poi tanto per come vanno le partite...mi chiedo se oltre al prestigio, serva anche a qualcos'altro averli in squadra :confused:


Mai farmato, giocato qualche sim nei momenti di pausa o mentre facevo altro, qualche coppa contro il com per riposare i titolari... sono pieno di palle nere, la mia formazione principale con livello medio 37 (partivano da 1...) una miriade di leggende (ad esempio il 7 legend classic ho girato a botta sicura R.Carlos unico rimanente perchè avevo tutte le altre) ed ho 1.700.000 gp che non so che farmene, ma continuano a crescere imperterrite grazie ai bonus *1.5 gp che la konami sta elargento da 50 giorni a questa parte.

Inoltre mettici che sempre grazie ai bonus sto giocando con formazioni diverse di settimana in settimana...

Quando il lag è evidente e non mi da il piacere di giocare mi butto sulla master league giocatori classici livello superstar (ho provato il leggenda è illegale :D) fatta comunque molto bene...

Ma che vuoi chiedere di più?
 
  • Like
Reactions: Daxter

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Grande Roberto Carlos...io son già riuscito a portarlo ad un punto dal livello max..93 di velocità, mi fa dei recuperi impossibili, credo sia il terzino ma anche diffensore più veloce del gioco.


A Livello difensivo, Alaba rimane il miglior TS del gioco.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
...credo che dal 30 agosto prossimo vedremo molti dvd di pes decollare dalle finestre

Visualizza allegato 97186

Bah e secondo te la gente che acquista il gioco lo valuta in base alla possibilità di sbancare o no?
Io credo che se KONAMI corregge tutti i bug che permettono di fare le varie coppe novellino sia un bene per tutti e ne gioverebbe di sicuro il divertimento almeno per i VERI appassionati!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Io o iniziato da poco a giocare il my club prima ero solo off line,ma vedo persone con 1 milione di gp o anche piu'...
Ma come fanno??
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Mai farmato, giocato qualche sim nei momenti di pausa o mentre facevo altro, qualche coppa contro il com per riposare i titolari... sono pieno di palle nere, la mia formazione principale con livello medio 37 (partivano da 1...) una miriade di leggende (ad esempio il 7 legend classic ho girato a botta sicura R.Carlos unico rimanente perchè avevo tutte le altre) ed ho 1.700.000 gp che non so che farmene, ma continuano a crescere imperterrite grazie ai bonus *1.5 gp che la konami sta elargento da 50 giorni a questa parte.

Inoltre mettici che sempre grazie ai bonus sto giocando con formazioni diverse di settimana in settimana...

Quando il lag è evidente e non mi da il piacere di giocare mi butto sulla master league giocatori classici livello superstar (ho provato il leggenda è illegale :D) fatta comunque molto bene...

Ma che vuoi chiedere di più?
Io non ho 1.700.000 gp da parte ma ho ugualmente due belle squadre , portando avanti due profili, quasi full black (certo non tutte come hanno gli sbancatori) con due o tre leggende per parte.
E' il primo anno che gioco ad un gioco di calcio dalla demo fino ad oggi ininterrottamente e gioco da quando esiste Iss Pro e Fifa (na ventina d'anni:eek:) e l'unico appunto che faccio a Konami è quello di risolvere il problema di lag e rallentamenti online che minano il divertimento che questo gioco riesce a trasmettere.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Bah e secondo te la gente che acquista il gioco lo valuta in base alla possibilità di sbancare o no?
Io credo che se KONAMI corregge tutti i bug che permettono di fare le varie coppe novellino sia un bene per tutti e ne gioverebbe di sicuro il divertimento almeno per i VERI appassionati!
Guarda , a parte la giocabilità migliore.......chi ha scelto Pes lo ha fatto anche x la possibilità di sbancare ed accumulare gp senza pagare soldi veri
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Guarda , a parte la giocabilità migliore.......chi ha scelto Pes lo ha fatto anche x la possibilità di sbancare ed accumulare gp senza pagare soldi veri

Questa è una tua opinione...
Io non la penso affatto così!
Spero che KONAMI nel 2019 ci metta una pezza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Questa è una tua opinione...
Io non la penso affatto così!
Allora....se nn è così è solo e puramente x masochismo...... poiché su quasi tutti gli altri aspetti , a partire dalle licenze, FIFA è superiore. E comunque la legge del mercato è sempre molto democratica, molto più della politica......vedrai che senza licenza Champions e con questo andazzo della pes selection Konami andrà sempre più giù nelle vendite
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ho la sensazione che l'anno prossimo sarà impossibile sbancare...x la felicità di taluni e la tristezza di altri...hanno provato con la pes selection a porre "rimedio" e nn c sono riusciti...credo che dal 30 agosto prossimo vedremo molti dvd di pes decollare dalle finestre

in ogni caso in questo agente 20 pescate, 0 nere (va detto che di quelle presenti me ne mancano 6), 2 ori tra cui Bebeto, il resto argenteria.

Non credo lo userò molto dato il suo ruolo (SP)....spero solo che faccia l'esultanza di USA94
Visualizza allegato 97186

Stessa cosa io, l'unico buono che ho pescato finora è stato solo Bebeto e poi Allison per il resto argenteria purissima !!! :confused::confused::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online