Pescate settimana 24/05

Ragazzi Cafu e proprio una bella sorpresa..dalle statistiche non mi diceva nulla, in campo è un ballerino di flamenco ...colpi di tacco ,stop in una mattonella , cioè mi sta piacendo più di Roberto Carlos. Comunque anche r.c. non scherza ; oggi mi ha fatto un recupero che non credevo possibile... Ero andato alla corsara palla al piede proprio per provare la bomba del folletto brasiliano, invece perdo palla, ma in 10 metri a recuperato circa 2 o 3 metri a l'uomo che doveva ricevere la palla per infilarmi in contropiede..mai visto un recupero così.

Ragazzi Cafu e proprio una bella sorpresa..dalle statistiche non mi diceva nulla, in campo è un ballerino di flamenco ...colpi di tacco ,stop in una mattonella , cioè mi sta piacendo più di Roberto Carlos. Comunque anche r.c. non scherza ; oggi mi ha fatto un recupero che non credevo possibile... Ero andato alla corsara palla al piede proprio per provare la bomba del folletto brasiliano, invece perdo palla, ma in 10 metri a recuperato circa 2 o 3 metri a l'uomo che doveva ricevere la palla per infilarmi in contropiede..mai visto un recupero così.
Pure a me ha sorpreso Cafu.. ha fatto un cross perfetto per la testa di icardi che ha insaccato!! Io che non segno mai cosi perché gioco solo palla a terra.. ma pure chiusure in difesa..non me l'aspettavo

• Mi piace
Reazioni: Benzina
5 giri compresi i 2 free, la fiera dell'oro...td Danilo, td bruno Peres, dc Eric botteghin(non so chi sia),med Lucas leiva e cld Felipe Anderson che provato in 2 partite mi è piaciuto molto

Ragazzi è successa una cosa che mi ha confuso le idee sul cosa fare... Oggi se avevate letto o andate indietro di 1-2 pagine avevo messo la mia squadra (con praticamente tutti i top) e scritto che a breve avrei sbancato l agente per prendere SOLO E SOPRATTUTTO ROMARIO E CARLOS con l aggiunta di utili che non ho come T.SILVA ed usare il resto per livellare loro piu neymar e gaucho sfruttando anche la nazionalita... INSOMMA VADO A GIRARE IL FREE DELLA CHALLENGE PER PRENDERE UNO SCARPONE SUBITO NON RISCHIANDO I FORTI A LIV 1 E CHI MI DA??! ROMARIO SUBITO AHAH il fatto che ora ho perso il 50% dei motivi di prendere questo agente e non credo valga piu la pena...

Piu che altro per livellare Romario qualcosa da parte ho e anche di allenatori pero non penso mi basti per portarlo al 28-30, nell altra maniera l avrei maxato senza troppi problemi come gli altri, anche se con 1 milione meno in tasca pero ahah
QUALCUNO SA QUANTA EXP RICHIEDE??

ragazzi non ci posso credere... primo tiro ROBERTO CARLOS.

mi ero fatto tutti dei progetti per prenderlo ; giocatori e agente free venderli tutti gli agenti e giocatori per racimolare ogni goccia di gp rimasta, farmato un po in questi giorni da quando hanno annunciato le leggende del Brasile, pensato di farmare in questa settimana del agente leggende del brasile per poter far il più alto numero di tentativi possibili, sta mattina mi ero anche un po incazzato perché pesdb non mi funzionava...perché volevo togliere i possibili giocatori 100% come felipe anderson della lazio , jonas del benfica mi pare e ecc. ecc. ma il sito non funzionava , e le cambo non me le ricordavo , comunque va bo mi faccio qualche tiro di roulette per mettere in campo un 11 decente e per provare a prendere il bonus 1,5x gp nella challenge online...
primo tiro... il resto è storia :)
Oltre che storia anche un po cu#o:D:D:D

Un’anima pia che mi risponda
Guarda non ho ben capito la domanda comunque a livello di GP guadagni di più ovviamente con una 5*, il problema però è la % di vittoria che avrai in SIM.
Per esperienza personale ti consiglio di abbassare il più possibile la forza e "simmare" con una squadra a 1* o 2* stelle al massimo così come minimo un 40-50% di vittorie le ottieni, con lo squadrone invece solitamente ne vincevo 1 o 2 su 10.

Un’anima pia che mi risponda
Guarda non ho ben capito la domanda comunque a livello di GP guadagni di più ovviamente con una 5*, il problema però è la % di vittoria che avrai in SIM.
Per esperienza personale ti consiglio di abbassare il più possibile la forza e "simmare" con una squadra a 1* o 2* stelle al massimo così come minimo un 40-50% di vittorie le ottieni, con lo squadrone invece solitamente ne vincevo 1 o 2 su 10.

come sopra. in qualsiasi tipo di partite, la livello 5 è quella che rende di più, ma costa anche di più a mantenersi.
per la sim, per questo e per il fatto che incroci altri squadroni, è meno conveniente.
personalmente ho tirato su una liv.1 livellata, anche con giocatori default, a fine partita prendo 1800 circa per ora, ma sono arrivato a vincere la div.1 con una trentina di successi consecutivi, nella top25 del ranking, quindi in pratica mentre riposavo la squadra per l'online, facevo punticini sicuri e mettevo da parte contratti, a costi molto bassi. che si vuole di più da una modalità inutile e corrotta come la sim? :)

La logica suggerirebbe così, purtroppo però, spesso, logica e Konami non seguono le stesse regole :rolleyes:

Con la Konami c'è da aspettarsi di tutto ormai, può essere pure che l'Agente Champions lo mettono la settimana prossima a finale avvenuta anche perchè i mondiali inizieranno fra tre settimane....

come sopra. in qualsiasi tipo di partite, la livello 5 è quella che rende di più, ma costa anche di più a mantenersi.
per la sim, per questo e per il fatto che incroci altri squadroni, è meno conveniente.
personalmente ho tirato su una liv.1 livellata, anche con giocatori default, a fine partita prendo 1800 circa per ora, ma sono arrivato a vincere la div.1 con una trentina di successi consecutivi, nella top25 del ranking, quindi in pratica mentre riposavo la squadra per l'online, facevo punticini sicuri e mettevo da parte contratti, a costi molto bassi. che si vuole di più da una modalità inutile e corrotta come la sim? :)
Ankle che allenatore e che tattiche usi in sim attiva ed in Cloud?

Ragazzi provato R.carlos e mi ci trovo veramente bene cafù e un nì ha fatto il suo dovere però Zanetti livellato al massimo non si supera proprio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3