Pescate settimana 24/05

Boh secondo me faranno agente Francia a parte...magari domenica lo pubblicano oppure prossimo giovedi 31 Maggio...
Non riesco ad aspettare a giovedì voglio sputtanarmi tutti sti gp nn li sopporto più messi la stanno puzzando e poi voglio Roberto carlossss xD

Io ho 500 mila gp..cosa mi consigliate di fare??? Peccato perché mi mancano ancora parecchi top che vorrei..tipo lukaku aubameyang griezmann hazard ramos kroos robben ecc ecc...solo che ormai non credo metteranno degli agenti con 30/40 palloni neri....certo che delle leggende brasiliane non ne ho neanche una....boho_Oo_O

non sputtanate un cazzo ragazzi.
tanto come me prenderete 24 argenti merdosi su 25 giri.
se avete milioni di gp, va bene, ma se ne avete 400/500, teneteli per contratti e birre, inutile buttarli.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Quindi confermi che settimana prox c'è agente cirrosi epatica?:D

l'agente troie in giappone lo hanno vietato, ma sono abbastanza fiducioso che la cirrosi è preferibile ai silver pescabili in questo. anche la diarrea ha un suo perchè, quando ti spuntano montolivo, wuytens e klich in rapida successioneh.

ragazzi non ci posso credere... primo tiro ROBERTO CARLOS.

mi ero fatto tutti dei progetti per prenderlo ; giocatori e agente free venderli tutti gli agenti e giocatori per racimolare ogni goccia di gp rimasta, farmato un po in questi giorni da quando hanno annunciato le leggende del Brasile, pensato di farmare in questa settimana del agente leggende del brasile per poter far il più alto numero di tentativi possibili, sta mattina mi ero anche un po incazzato perché pesdb non mi funzionava...perché volevo togliere i possibili giocatori 100% come felipe anderson della lazio , jonas del benfica mi pare e ecc. ecc. ma il sito non funzionava , e le cambo non me le ricordavo , comunque va bo mi faccio qualche tiro di roulette per mettere in campo un 11 decente e per provare a prendere il bonus 1,5x gp nella challenge online...
primo tiro... il resto è storia :)

ragazzi non ci posso credere... primo tiro ROBERTO CARLOS.

mi ero fatto tutti dei progetti per prenderlo ; giocatori e agente free venderli tutti gli agenti e giocatori per racimolare ogni goccia di gp rimasta, farmato un po in questi giorni da quando hanno annunciato le leggende del Brasile, pensato di farmare in questa settimana del agente leggende del brasile per poter far il più alto numero di tentativi possibili, sta mattina mi ero anche un po incazzato perché pesdb non mi funzionava...perché volevo togliere i possibili giocatori 100% come felipe anderson della lazio , jonas del benfica mi pare e ecc. ecc. ma il sito non funzionava , e le cambo non me le ricordavo , comunque va bo mi faccio qualche tiro di roulette per mettere in campo un 11 decente e per provare a prendere il bonus 1,5x gp nella challenge online...
primo tiro... il resto è storia :)
cioe altri 4 tiri me uscito pendolino Cafu

Cioè...ma va a cagher allora :p:D;)

Come avevo preannunciato agente piuttosto scadente a causa dell'enorme quantità di argenti penosi..... giusto un paio di giri x tentare fortuna tipo Benzina.... piuttosto, a parte l'assenza di VIEIRA , ho notato la dolorosissima mancanza delle due Leggende asiatiche!!!!!

non sputtanate un cazzo ragazzi.
tanto come me prenderete 24 argenti merdosi su 25 giri.
se avete milioni di gp, va bene, ma se ne avete 400/500, teneteli per contratti e birre, inutile buttarli.
Lo so che è brutto ma fossi in te cercherei di arrivare a 900k gp per poi sbancare o andarci vicino
Ormai tentare la fortuna è davvero difficile. Ve lo dice uno che ha sbancato 3 agenti e 1 quasi sbancato.
Quando ho sbancato un agente da 100 giocatori nelle prime 60 girate di nere forse ne vedevo due o tre grasso che cola...
Unica eccezione per me è stato agente della scorsa settimana dove con 65 pescate su 93 utili per me ho preso le nere che volevo: Maldini, Zanetti, Gullit, Toldo e stankovich.

0099C527-4C60-4A68-8D6B-88399C548D0E.jpeg Ragazzi io credo proprio di provare in settimana a sbancare questo agente. Per adesso ho 1 milione e 41 mila gp e piu di 2000 monete e con 121 pescate che dovrei fare.. ma pur avendo praticamente tutti i top e pure abbastanza livellati, per me ROMARIO R.CARLOS e anche T.SILVA con in aggiunta ZICO valgono pena... almeno i primi 3 rientrerebbero nei miei 18 e sono tra i piu forti nel proprio ruolo, senza contare che con il resto li livello... Voi cosa mi consigliate di fare?? Questa è la mia squadra..

Inoltre sono rimasto deluso da CAFU a vedere dalle statistiche, lento e semprerebbe per nulla bravo in difesa... avendo 86 mi aspettavo di piu

• Mi piace
Reazioni: micter
Lo so che è brutto ma fossi in te cercherei di arrivare a 900k gp per poi sbancare o andarci vicino
Ormai tentare la fortuna è davvero difficile. Ve lo dice uno che ha sbancato 3 agenti e 1 quasi sbancato.
Quando ho sbancato un agente da 100 giocatori nelle prime 60 girate di nere forse ne vedevo due o tre grasso che cola...
Unica eccezione per me è stato agente della scorsa settimana dove con 65 pescate su 93 utili per me ho preso le nere che volevo: Maldini, Zanetti, Gullit, Toldo e stankovich.

ma 900 non bastano... ti restano fuori 35 giocatori. Mi gioco 1 dei due maroni (non di più) che Carlos e compagnia li sgancia tra gli ultimi 10 quindi pensarci bene prima di sputtanare mesi di risparmi per argenti e ori del menga
non so voi ma io 350.000 in una settimana non riesco a farli. Poi magari sono meno perchè un paio sono da vincere e altri 3/4 li ho già ma la sostanza è quella

Visualizza allegato 97044 Ragazzi io credo proprio di provare in settimana a sbancare questo agente. Per adesso ho 1 milione e 41 mila gp e piu di 2000 monete e con 121 pescate che dovrei fare.. ma pur avendo praticamente tutti i top e pure abbastanza livellati, per me ROMARIO R.CARLOS e anche T.SILVA con in aggiunta ZICO valgono pena... almeno i primi 3 rientrerebbero nei miei 18 e sono tra i piu forti nel proprio ruolo, senza contare che con il resto li livello... Voi cosa mi consigliate di fare?? Questa è la mia squadra..

spegni pes e gioca ad altro :rolleyes::p

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox