Piu che altro non ne butta dentro unaIl coniglio è una sola...
Piu che altro non ne butta dentro unaIl coniglio è una sola...
Aste, se hai ancora qualche agente free a 5* tipo +185cm con meno di 200k si prendee anche quest'anno prendo CR7 l'anno prossimo
La Coppa Challenge online di questa settimana ti conferisce un bonus squadra.
soliti GP x 1,5 e preparatore da 1k.parliamone, di che bonus si tratta?
Che senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!Aste, se hai ancora qualche agente free a 5* tipo +185cm con meno di 200k si prende
Lascia stare...le cose fatte a cazzum guarda..Ma niente coop? Mettono una bella modalità poi è impossibile sfruttarla normalmente perché costano piu i contratti di quanto si guadagna quindi si puo sfruttare appieno( contutti i giocatori top) solo durante i periodi bonus. Peccato
Che senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!
Dici?? Fatti due conti x vedere quanta xp ci vuole x portare cr7 a 30!!!!è anche vero che con gli allenatori che ti regalano, si tira su facilmente eh
Dici?? Fatti due conti x vedere quanta xp ci vuole x portare cr7 a 30!!!!
Io in una settimana l'ho portato a 30Dici?? Fatti due conti x vedere quanta xp ci vuole x portare cr7 a 30!!!!
Guarda, CR7 già ce l'ho però non vedo perchè offendere chi fa un asta a maggio.Che senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!
amenChe senso ha adesso spendere tutti quei GP x un giocatore livello 1? Giusto dei dementi possono ancora pensare di buttare tutti questi GP nelle aste a fine maggio....cr7 andava messo in agente finale Champions x farlo prendere livello 30 pagando il giusto x lo sbancamento!!!!
Appunto....ma si stava infatti parlando di Ronaldo....io che l'ho preso alle aste da un bel po' ce l'ho ancora livello 29 ...e mi mancano 20k x il 30!!Fai attenzione...
Ci sono giocatori e giocatori. Ronaldo ci vuole TANTISSSIMo a portarlo a livello 30, ma ti posso assicurare che da 30 a 37 con 80k exp te la cavi.
è tutto relativo... neymar è il primo che mi ha scavallato i 30, ma ora è fermo a 37...
Se ve sente er coniglio,ve scambia pe' carote e ve pia a mozzichiPiu che altro non ne butta dentro una![]()
soliti GP x 1,5 e preparatore da 1k.
Ma se va come questa settimana....![]()
Hai ragione....ognuno poi è libero di fare ciò che crede.....sta il fatto che x la prima volta in 10 è più edizioni di Pes nn hanno messo agente semifinali e finale Champions....in un mondo normale stojkovicci ed altri avrebbero potuto sbancare agente finalissima con meno di 500k...Guarda, CR7 già ce l'ho però non vedo perchè offendere chi fa un asta a maggio.
Vuoi un giocatore in particolare?? E allora fai asta!
Anche perchè spiegami se uno volesse Ronaldo secondo te è più intelligente sbancare un agente?
Considerando che gli agenti che escono adesso sono da 125 giocatori per 10 nere e magari a te serve solo Ronaldo, mettiamo che ti vada anche bene ma minimo minimo spendi 1M di GP, con l'asta ne spendi - di 200k e ti rimangono 800k per fare altri 80 giri di ruota e conseguentemente livellare velocemente Ronaldo oppure prendere chi ti pare.