Pescate settimana 23/11

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Le pescate sono giá decise dal momento che si richiede l'agente...su via è evidente, infatti se vi disconettete il giocatore ve lo trovate nella rosa anche se la roulette non si è fermata! Magari un giorno sará random ma ora nn lo è, è giá deciso..
Attento a quello che dici.... :D E' vietato dire certe cose! Sia mai che qualcuno impazzisca! :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per me avete ragioni tutti, probabilmente la verità sta nel mezzo, è chiaro che il sistema è per metà una slot machine quindi se dopo tot pescate(sicuramente variano da agente ad agente e in base ai giocatori che hai) non trovi palle black o oro, il bonus(tutte palle black etc) te lo da per forza, è altrettanto vero che in quasi tutti gli agenti durante la rotazione della roulette c'è uno schema semi-fisso(che cambia da agente ad agente e in base ai giocatori che hai). Esempio: avvii la pescata vedi che la palla nera la vedi ogni 20 secondi(un eternità per essere chiari), è logico che se clicchi vicino a una palla black(in questo specifico esempio) l'altra essendo lontana chilometri a meno di attivazioni bonus etc. non riuscirai mai a beccarla.
Queste ovviamente son tutte supposizioni che facciamo, senza poter vedere il codice del gioco, però ripeto state dicendo a mio parere tutte cose giuste, non esiste un metodo infallibile per pescare(ma questo lo ha sempre detto pure berny), però se si prendono degli accorgimenti per ogni agenti ci son più possibilità di andare vicino a pescate "buone", poi pescate già decise prima di cliccare? a volte sicuramente(se c'è il bonus tutte palle nere a volte ci sarà pure qualche pescata negativa forzata per farti prendere una grigia per forza) ma non sempre
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Complottooooooh lepalle nere lebeccano solo Chi Ha Il Pr0f1l0 di SeRiE Aaaaa!!!!
SvEgLiaaaaa11!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ah, e cosa importante in molti agenti(se non tutti) ci son black ball che hanno percentuali di pescata più alti di altre black ball dello stesso agente anche se non viene esplicitamente scritto( i vari lloris, navas etc), basta semplicemente vedere i topic delle pescate di questo forum da due anni, la statistica non è un opinione e se ad ogni agente la maggior parte delle persone pesca come prima black ball la stessa degli altri non è una coincidenza
 
  • Like
Reactions: Quake87

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ah, e cosa importante in molti agenti(se non tutti) ci son black ball che hanno percentuali di pescata più alti di altre black ball dello stesso agente anche se non viene esplicitamente scritto( i vari lloris, navas etc), basta semplicemente vedere i topic delle pescate di questo forum da due anni, la statistica non è un opinione e se ad ogni agente la maggior parte delle persone pesca come prima black ball la stessa degli altri non è una coincidenza
Magari fossero soltanto la black ball, ma escono pure le stesse oro e argento nello stesso ordine. Andiamo su... :D
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Magari fossero soltanto la black ball, ma escono pure le stesse oro e argento nello stesso ordine. Andiamo su... :D
sicuramente ci sono gold e silver che hanno percentuali(non scritte) più alte, però ovviamente essendo di meno le black saltano subito all'occhio
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
20171126185102_1.jpg
è buono come terzino per farlo crescere o non ne vale la pena? da precisare che nella sua posizione ho un certo Bellerin!!
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Vabbe intanto che continuate con berny e i metodi io ho pescato perin che dopo donnarumma era quello.che volevo quindi la squadra è pronta per il torneo via courtois dentro perin.
Per la cronaca @skyliner io metodo...funziona...non l ho mai detto e se leggi le varie conversazioni mi viene chiesto non espongo io!!!!pero la nazikonami è una cagata pazzesca!
Facciamo un sondaggio rivolto a tutti gli utenti scrivete i giocatori migliori che avete pescato seguendo i consigli che mi.avete chiesto da settembre a oggi .
Con metodo 11esima palla nera trovato neymar
 
  • Like
Reactions: Moratti88

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Io ho ancora un altra teoria ora mi ammazzate... E sarebbe quello dell'orario tipo se pescate entro che ne so 2 minuti voi ed un amico a parità di percentuali e giocatori all'interno il gioco dà lo stesso giocatore... sembra strano ma a me successe sul 17 con una persona che trovò neuer in agente top e me lo disse girato anch'io e lo trovai pure io avendo ancora molti portieri palla nera da trovare... È solo una teoria nn so se qualcuno ci abbia mai pensato
 
  • Like
Reactions: Doble

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho ancora un altra teoria ora mi ammazzate... E sarebbe quello dell'orario tipo se pescate entro che ne so 2 minuti voi ed un amico a parità di percentuali e giocatori all'interno il gioco dà lo stesso giocatore... sembra strano ma a me successe sul 17 con una persona che trovò neuer in agente top e me lo disse girato anch'io e lo trovai pure io avendo ancora molti portieri palla nera da trovare... È solo una teoria nn so se qualcuno ci abbia mai pensato
Teoria stramba io neymar l ho pescato giovedi mattina alla seconda pescata l ordine a oggi è questo
Fabinho
Neymar
Argentone
Argentone
Perin
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Nel disperato tentativo di trovare un ts ho fatto alcuni 3 giri sul agente top difesa. Un argento e due dc: varane e godin. Qualcuno li ha provati? Che ne dite? Godin l'ho provato nn è veloce ma sul recupero palla è un fenomeno.
 
  • Like
Reactions: tonno76

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Ma possibile che a me dal day one ancora non mi abbia concesso un cavolo di giro bonus?!?!?!?...... E dire ke di giri ne ho fatti parecchi..... Le uniche palle nere che ho preso s è fermata sulla nera precisa (ne scattino avanti o dietro, ne tutte argento e si ferma sulla unica nera, ne ke diventano tutte nere)........ Barcelona edition ps4
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Eppoi vedi su youtube gente ke su 6 girate ha il sedere di avere 2 giri bonus......e a quel punto il ball opening avviene nelle mutande... (chi voglia intendere intenda... )
 
  • Like
Reactions: Trenord

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Avete provato a pescare con le monetine myclub anziché con i GP?
Chessò magari visto che le monetine d'oro si acquistano.....potrebbe spuntare qualche palla buona
(Idea di una cazzata momentanea)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Giro 20000 gp a caso, primo argento inutile, secondo penso sia un altro argento, scattino sulla nera accanto e... Boom Baby!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171127010910.jpg


Era uno dei giocatori che volevo dall'inizio dell'anno, tecnicamente è un portento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk e Quake87

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
a me godin piacerebbe
Per ora la mia coppia di dc titolare è koulibaly - hummels. Penso che alternerò godin con hummels per i turnover, mentre varane che è il meno forte ma cmq veloce e affidabile sostituirà koulibaly quando non è in forma. Ho anche vertonghen da livellare ma a questo punto non so quanto convenga.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Teoria stramba io neymar l ho pescato giovedi mattina alla seconda pescata
Giro 20000 gp a caso, primo argento inutile, secondo penso sia un altro argento, scattino sulla nera accanto e... Boom Baby!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171127010910.jpg


Era uno dei giocatori che volevo dall'inizio dell'anno, tecnicamente è un portento.
Digli che ha dimenticato la cartella con astuccio e diario alla pinetina qualche anno fa :p
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,439
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin