Pescate settimana 23/11

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io invece ogni palla nera li trasformo in allenatore LoooooL, ma le palle nere lv1 sono inutili, a stento danno 1500k di exp
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
si per carità, io non giocherei mai col 433 figurati, 442 a vita massimo mi stuzzica il 343... certo che giocare con glik/javi martinez coppia centrale e tomas muller punta non aiuta, poi m i tocca vedere gente che converte in allenatore ibrahimovic appena pescato (IBRAHIMOVIC!) per darlo in pasto alle palle bianche e rosico, non ce la faccio
ahahahahah forse so di chi parli....
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche io ho buttato ibra mi fa cacare e cmq per rispondere a utente se vuoi ci facciamo 1 amichevole cosi vediamo se con i marvel faccio lancio lungo ecc....secondo me ti asfalto giusto per sfatare cio che dici!!!!e prometto nn faccio nemmeno 1 lancio!!!
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Caspita non ho piu nere.da pescare sopra il 90 fino a fine.gioco!! Che sfiga!:p
Sei tremendo Ahahah condivi il tuo myclub ahaha cmq si alla fine le palle nere sono belle da avere ma a parte in ruoli chiave come un pt un dc e una p io farò giocare sempre palle oro perché mi diverto di più ora faccio le divioni con una 3 stelle tutta oro e argento
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ragazzi 3 nere di fila : coutinho- Icardi- alaba, mai successa una cosa simile, ho sempre premuto sulla seconda nera se può interessare!:);)
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Che comunque quelli che giocano pigiando a fondo R1 volendo driblare anche il pubblico (i famosi bimbi R1) sono quelli che si ammazzano da soli, quando li incontro esulto perché avanzano con i DC palla al piede sentendosi fighi (avendo vgg più alto) e quando gli soffi il pallone hanno dei buchi li dietro che sembra di stare su Brazzers.
Certo sanguinano gli occhi a continuare a contrastare e prevedere i filtrantoni caricati al max sugli esterni, ma con un po di accortezza e pazienza vedrete che il momento per purgarli ve lo concedono sempre.
Altro discorso per quelli che impostano azioni ragionate e rispettano i ruoli dei giocatori, li se si perde nonostante ti impegni, bisogna riconoscere la sconfitta.
Personalmente sceglierei di perdere 10 partite cosi, che vincere contro i bimbi R1.
 
  • Like
Reactions: Trenord

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Sei tremendo Ahahah condivi il tuo myclub ahaha cmq si alla fine le palle nere sono belle da avere ma a parte in ruoli chiave come un pt un dc e una p io farò giocare sempre palle oro perché mi diverto di più ora faccio le divioni con una 3 stelle tutta oro e argento
Questa è la mia teoria....
Si farma e non si gioca per trovare le nere poi una volta che si hanno si farma per mantenerle.....
Quindi servono a non giocare?
Oggi con 4300 ho rinnovato mbappe vg 83 tielemans avg 82
E ti assicuro che i miei modric vg 89 e cr7 93 non mi danno niente piu e niente meno dei primi 2 anzi meno sicuramente perche ci vuole 7000 per rinnovarli....
In piu è ormai noto che appena ti presenti con una liv 5 stracolma di marvel è un lag unico infatti non riesco a usarli neanche nella pes league dove non scalano neanche i contratti!!
 
  • Like
Reactions: PIPITA

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No nn ho capito sorry io nn e vero che farmo tanto ora anche perche su 10 di media ne vinco 7 al giorno!!fai 2 calcoli....quanto farmo al giorno ora?
 

Brakyas77

Pulcini
24 Ottobre 2017
35
5
8
PSN ID
Brakyas77
Ho finito la challenge contro com. Vado a girare e guardando le palle nere che passavano mi sembrava di notare uno schema, quindi mi decido a premere sulla nera che pensavo poi venisse seguita da altre 2 nere e così è stato.
2hhztat.jpg

Mi sapete dare notizie su questo giocatore? Vale la pena livellarlo?? Io gioco poco col trequartista e quelle poche volte che lo uso ho Insigne come nera, Ben Arfa o Taison come oro, e Meyer come argento.
Sono sempre contento quando becco una nera, però proprio a lvl1 e una posizione che non uso spesso cavolo xD

Ottimo acquisto, ne vale la pena ma lasciatelo dire: Insigne trq è davvero uno spreco.
 
  • Like
Reactions: Quake87

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Cmq un po farmo giusto 1 orettina!!!oggi avevo 70.000 gp mi sono detto fammi buttare voglio uno forte per alternare aubumeiang ronaldo mbappe neymar kane morata cavani mertens bale e gli altri attaccanti oro ed esce la bestia!!!!
 

Allegati

  • IMG-20171123-WA0011.jpeg
    IMG-20171123-WA0011.jpeg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 63

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ottimo acquisto, ne vale la pena ma lasciatelo dire: Insigne trq è davvero uno spreco.
Grazie a chi mi ha risposto, l'ho provato offline e mi è piaciuto moltissimo quindi lo sto livellando, mo sta al 17lvl (ho sacrificato Ben Arfa per lui visto che erano entrambi classici n° 10). Per Insigne, non so dove metterlo, gioco con 442 e come punta non può trovare spazio (ronaldo aguero) quindi o cls o trq o fuori :(
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Dopo aver vinto la challenge vs human ho girato l'agente in regalo e si è fermata sulla nera. Quando ho visto che il colore della pelle era quello di Neymar ho avuto uno scompenso cardiaco ma in realtà era solo Alaba... Ho rischiato la vita per nulla :/
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Solo alaba!!!!!magari lo avessi io!!!!io ho tutti marvel tranne a sinistra dove faccio giocare de sciglio!!!!!!!!!!tu dimmi cosa mi...k...i....a c entra lui in sta squadra!!!!!
 

Allegati

  • IMG-20171123-WA0013.jpeg
    IMG-20171123-WA0013.jpeg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 40

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online