Ciao iron ho speso 100.000gp per sto agente hihihihi il migliore che mi e uscito e stato aieie brazorf!!!!!!Mi sa che hai ragione: calendario alla mano le 10 settimane sono terminate proprio giovedì scorso...:-(
Boss ma eriksen e un crack assoluto e fortissimo uno dei top 10 trequartisti anche io l ho preso tempo fa devo livellarlo anche io e fortissimo!!!!Ho finito la challenge contro com. Vado a girare e guardando le palle nere che passavano mi sembrava di notare uno schema, quindi mi decido a premere sulla nera che pensavo poi venisse seguita da altre 2 nere e così è stato.
![]()
Mi sapete dare notizie su questo giocatore? Vale la pena livellarlo?? Io gioco poco col trequartista e quelle poche volte che lo uso ho Insigne come nera, Ben Arfa o Taison come oro, e Meyer come argento.
Sono sempre contento quando becco una nera, però proprio a lvl1 e una posizione che non uso spesso cavolo xD
Gnagnon ottimoPreso 3 giocatori sembrano interessanti gnagnon e vilhena... qualcuno che li ha può dirmi come sono?
Pescata free contro human: Punta-Martinez, possono dire quel che vogliono di lui, dopo le 10 partite farm finirà allenatore. Se non avessi un macello di giovani, ultimi tra tutti donnarumma e mbappé, avrei girato il più possibile.
PadreMaronno1982 sei il mio mito!!!Ciao iron ho speso 100.000gp per sto agente hihihihi il migliore che mi e uscito e stato aieie brazorf!!!!!!
Uno dei primi giocatori che ho trovato a liv 1...ha un tiro spettacolare buon dribling e abbastanza rapido ...difetti ha poco fisico e puoi limitarti a usarlo come cc ma non rende molto ...Ho finito la challenge contro com. Vado a girare e guardando le palle nere che passavano mi sembrava di notare uno schema, quindi mi decido a premere sulla nera che pensavo poi venisse seguita da altre 2 nere e così è stato.
![]()
Mi sapete dare notizie su questo giocatore? Vale la pena livellarlo?? Io gioco poco col trequartista e quelle poche volte che lo uso ho Insigne come nera, Ben Arfa o Taison come oro, e Meyer come argento.
Sono sempre contento quando becco una nera, però proprio a lvl1 e una posizione che non uso spesso cavolo xD
mmm...non credo ma se fosse così significa che ogni partita persa mi darebbe 1,4K GP e ogni partita vinta 4K GP. In sostanza farei 20K GP l'ora...magari...;-)
Idem zio caneM sono fatto il culo alle aste per o mei baby silver e mo' stanno tutti in questo agente.. Ma fo77i7i konami!
Gnagnon diventa uno dei dc argento più fortiPreso 3 giocatori sembrano interessanti gnagnon e vilhena... qualcuno che li ha può dirmi come sono?
Kimpembe silva bailly la porte jimenez gnanon hernandez per quanto mi riguardaI dc piu forti sono 4 koulibali kimpembe ramos silva!!!!silenzio in aula!!!!schhhhhhhhhh......