Pescate settimana 23/11

provo a cliccare sull'undicesima nera, mi esce la nera... koke. Mi servivano tutte le palle nere di questo agente, ma tutte tutte meno che koke, ed esce koke. Che zella porco diaz

Adesso sono al lavoro, ma qualcuno per favore puo dirmi se c'è qualche buon allenatore 4312?

Qualcuno ha provato sto modulo e se si come vi trovate?

Sono pieno di punte, trequartisti e seconde punte e uso un 433, dove ho solo Pedro lv22 come EDA e nessun ESA degno di nota.

Domanda su una cosa che non ho ben capito.

I giocatori giovani hanno un livello max che è superiore alla norma? Rispetto tipo a un 28 enne crescono di più?

Non sono cosi convinto che nelle divisioni siano doppi tre partite mi ha dato zero.
Nella challange invece exp come se piovesse

Ho finito la challenge contro com. Vado a girare e guardando le palle nere che passavano mi sembrava di notare uno schema, quindi mi decido a premere sulla nera che pensavo poi venisse seguita da altre 2 nere e così è stato.
2hhztat.jpg

Mi sapete dare notizie su questo giocatore? Vale la pena livellarlo?? Io gioco poco col trequartista e quelle poche volte che lo uso ho Insigne come nera, Ben Arfa o Taison come oro, e Meyer come argento.
Sono sempre contento quando becco una nera, però proprio a lvl1 e una posizione che non uso spesso cavolo xD

Ho finito la challenge contro com. Vado a girare e guardando le palle nere che passavano mi sembrava di notare uno schema, quindi mi decido a premere sulla nera che pensavo poi venisse seguita da altre 2 nere e così è stato.
2hhztat.jpg

Mi sapete dare notizie su questo giocatore? Vale la pena livellarlo?? Io gioco poco col trequartista e quelle poche volte che lo uso ho Insigne come nera, Ben Arfa o Taison come oro, e Meyer come argento.
Sono sempre contento quando becco una nera, però proprio a lvl1 e una posizione che non uso spesso cavolo xD
Boss ma eriksen e un crack assoluto e fortissimo uno dei top 10 trequartisti anche io l ho preso tempo fa devo livellarlo anche io e fortissimo!!!!

• Mi piace
Reazioni: Quake87
Pescata free contro human: Punta-Martinez, possono dire quel che vogliono di lui, dopo le 10 partite farm finirà allenatore. Se non avessi un macello di giovani, ultimi tra tutti donnarumma e mbappé, avrei girato il più possibile.

Perché fai una cosa del genere???
R.Martinez allenatore e una bestemmia..
Portato a livello 40 è meglio di Suarez....
Non farlo ma fallo crescere!!

La doppia exp la prendono pure nelle divisioni sim ? Lo chiedo perché mi è scaduto il plus e non posso fare le competizioni .. È l’unico modo per farli crescere di livello , anche perché quest’anno manco più gli allenatori regalano :confused:

2hhztat.jpg

Uno dei primi giocatori che ho trovato a liv 1...ha un tiro spettacolare buon dribling e abbastanza rapido ...difetti ha poco fisico e puoi limitarti a usarlo come cc ma non rende molto ...

• Mi piace
Reazioni: Quake87

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93