Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie adotterò la tattica del viaggio a lourdes ahahahaha
Non schiacciare subito schiaccia dopo un paio di minuti e conta le oro che intercorrono fra una nera e un altra quando si ripete il numero è la volta buona di premere e cmq premi sempre su oro

Io ho fatto un po di pescate e mi sono usciti de rossi e de gea :D ho 57 palle nere...potrei fare 5 squadreo_O

No, poi devo provare ;) cmq finalmente dopo una marea di argentoni e un paio di ori, all'ennesima pescata ho pescato la palla Bonus, sono diventati tutti palloni neri ed è arrivato Matuidiiii !!!! :D:D:D

stavo pensando, ma voi controllate quel riquadro degli obiettivi in basso a sinistra?? forse questo famoso GIRO NERO, lo da al raggiungimento di TOT.GIRATE,...

stavo pensando, ma voi controllate quel riquadro degli obiettivi in basso a sinistra?? forse questo famoso GIRO NERO, lo da al raggiungimento di TOT.GIRATE,...

Può essere, infatti la palla bonus è uscita dopo parecchie girate che avevo fatto in precedenza.... ma a quale riquadro ti riferisci ? quello dell'elenco dei bersagli che si visualizza schiacciando Triangolo.... ?

Può essere, infatti la palla bonus è uscita dopo parecchie girate che avevo fatto in precedenza.... ma a quale riquadro ti riferisci ? quello dell'elenco dei bersagli che si visualizza schiacciando Triangolo.... ?

no no...nella schermata dove trovi GESTIONE SQUADRA, trovi in basso a sinistra RECORD MY CLUB..che diventa in rosso quando raggiungi un totale di azioni. ESEMPIO, secondo delle soglie scritte, se rinnovi 200 contratti, ti da un coupon di rinnovo GRATIS. FORSE DIVENTANO BLACK BALL DOPO 100O GIRI O Più TRA I VARI AGENTI A PAGAMENTO

Altra nera altro portiere...lloris...
Comunque tolto neuer dalla porta e messo de gea (pescato ieri) senza livellarlo buttato nella mischia...
7 vittorie di fila (con lui protagonista di parate mirabolanti) e approdo in divisione 4...

no no...nella schermata dove trovi GESTIONE SQUADRA, trovi in basso a sinistra RECORD MY CLUB..che diventa in rosso quando raggiungi un totale di azioni. ESEMPIO, secondo delle soglie scritte, se rinnovi 200 contratti, ti da un coupon di rinnovo GRATIS. FORSE DIVENTANO BLACK BALL DOPO 100O GIRI O Più TRA I VARI AGENTI A PAGAMENTO

Ah si, ho capito, però mi sembra che solo per gli agenti TOP vale questa cosa non per quelli speciali, cmq poi controllo meglio.... ;)

Comunque non so voi ma io sto trovando un disagio assurdo contro Buffon. 4 partite su 5 contro mi para praticamente l'impossibile...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online