Preso Courtois, si era fermata sull'argento e poi scatto sulla nera. Opinioni?
Mostruoso !!!! io l'ho pescato venerdì scorso e ho fatto i salti di gioia !!!
Preso Courtois, si era fermata sull'argento e poi scatto sulla nera. Opinioni?
più che altro perché uso molto Rui vittoria che gioca con i CLS e cld ho Payet che mi gratifica ma sto giro e forma D mentre come CLD ho cuadrado se nn dovevo sbancare il classico iniziavo le aste per lui e per william
Mostruoso !!!! io l'ho pescato venerdì scorso e ho fatto i salti di gioia !!!![]()
![]()
![]()
quando gioco con il CHELSEA, è ottimo..immagina livellato!! si, spesso molte BLACK BALL, escono con uno scatto avanti o indietro (cosi ho pescato HAZARD e HIGUAIN).
Finalmente allora ho un portiere all'altezza, in tutti i sensi perchè quest'anno i poriteri alti fanno la differenza.Mostruoso !!!! io l'ho pescato venerdì scorso e ho fatto i salti di gioia !!!![]()
![]()
![]()
700.000
lo so mi basterebbe anche solo Brasile 5 stelle per william e Belgio e CLS 5 stelle per hazard però voglio completare l agente classico che mi mancano una quarantina di giocatoriallora puoi farcela..ti manca solo l'agente CHELSEA 5*??? CMQ CI VORRANNO PIU' DI 100K
Scusate se mi autoquoto ma volevo un parere...Oggi beccati mertens e de gea...voglio a tutti i costi Buffon ed un centrocampista alla pogba/vidal...ma non me lì da manco a morire!
Che dite...de gea è meglio di handanovic?...vale la pena livellarlo e mollare il portiere dell'Inter?...mi date un consiglio?
Finalmente allora ho un portiere all'altezza, in tutti i sensi perchè quest'anno i poriteri alti fanno la differenza.
Esattamente !!!!![]()
![]()
SI I BABBI LUNGHI..Devo dire però che contro GIGGI..è sempre dura
Entra nelle impostazioni e cerca il portiere mapping dopo di che inserisci l io su un determinato numero di porta e lo stesso numero assegnato a pesOke la mappatura del modem come si fa? scusa, ma non sono molto esperto su queste cose....
![]()
Port mappingEntra nelle impostazioni e cerca il portiere mapping dopo di che inserisci l io su un determinato numero di porta e lo stesso numero assegnato a pes
De gea è ottimo io ce l ho a 89 fidati formidabile....Oggi beccati mertens e de gea...voglio a tutti i costi Buffon ed un centrocampista alla pogba/vidal...ma non me lì da manco a morire!
Che dite...de gea è meglio di handanovic?...vale la pena livellarlo e mollare il portiere dell'Inter?...mi date un consiglio?
Raga con questo agente ho fatto solo due pescate "gratis": uno era un pallone argento (manco ricordo il nome), l'altro era un pallone nero...un super DC....PEPE!!!De gea è ottimo io ce l ho a 89 fidati formidabile....
Grazie Berny lo immaginavo...vedendo le statistiche...De gea è ottimo io ce l ho a 89 fidati formidabile....