Più che altro non capisco proprio perché neuer (che ho da tanto tempo ed è arrivato a liv.43!) non pari nulla!Grazie Berny lo immaginavo...vedendo le statistiche...
Più che altro non capisco proprio perché neuer (che ho da tanto tempo ed è arrivato a liv.43!) non pari nulla!Grazie Berny lo immaginavo...vedendo le statistiche...
Lourdes???.. avete consigli ??
Grazie adotterò la tattica del viaggio a lourdes ahahahahaLourdes???
scherzo ma non saprei che consigli darti: gioco a PES dal 2005 ma solo da Gennaio 2017 a MyClub ed su 115 giocatori ho:
- 15 palle nere
- 75 palle ore
- 20 palle argento
penso sia solo fortuna...;-)
Non schiacciare subito schiaccia dopo un paio di minuti e conta le oro che intercorrono fra una nera e un altra quando si ripete il numero è la volta buona di premere e cmq premi sempre su oroGrazie adotterò la tattica del viaggio a lourdes ahahahaha
Io ho fatto un po di pescate e mi sono usciti de rossi e de geaho 57 palle nere...potrei fare 5 squadre
![]()
Gioco dal primo giorno...ho farmato quasi sempre e giravotroppa grazia, io se arrivo a 15 è un miracoloooooooo
Balordo io solo 50....Io ho fatto un po di pescate e mi sono usciti de rossi e de geaho 57 palle nere...potrei fare 5 squadre
![]()
Ma non ho farmato poi così tanto credo totale ore sarà una settimana....Balordo io solo 50....
Gioco dal primo giorno...ho farmato quasi sempre e giravo
Sei riuscito?
No, poi devo provarecmq finalmente dopo una marea di argentoni e un paio di ori, all'ennesima pescata ho pescato la palla Bonus, sono diventati tutti palloni neri ed è arrivato Matuidiiii !!!!
![]()
stavo pensando, ma voi controllate quel riquadro degli obiettivi in basso a sinistra?? forse questo famoso GIRO NERO, lo da al raggiungimento di TOT.GIRATE,...
Può essere, infatti la palla bonus è uscita dopo parecchie girate che avevo fatto in precedenza.... ma a quale riquadro ti riferisci ? quello dell'elenco dei bersagli che si visualizza schiacciando Triangolo.... ?
no no...nella schermata dove trovi GESTIONE SQUADRA, trovi in basso a sinistra RECORD MY CLUB..che diventa in rosso quando raggiungi un totale di azioni. ESEMPIO, secondo delle soglie scritte, se rinnovi 200 contratti, ti da un coupon di rinnovo GRATIS. FORSE DIVENTANO BLACK BALL DOPO 100O GIRI O Più TRA I VARI AGENTI A PAGAMENTO
Anche io gioco dal primo giorno ma non ho mai farmato e ho 23 palle nereGioco dal primo giorno...ho farmato quasi sempre e giravo
Gioco dal primo giorno...ho farmato quasi sempre e giravo