Berny per Rep.Ceca fin quanto mi consigli di arrivare?Guardati le combo per prendere i portieri scarsi prima
Berny per Rep.Ceca fin quanto mi consigli di arrivare?Guardati le combo per prendere i portieri scarsi prima
Come non c'è si che c'è l ho incontrato parecchie voltehandanovic non c'è.. c'è Cech
Se mettono guascoigne.....Freccia rossa fissi!si ma tu me lo fai a sfregio così però ahahaha non è che lo scambieresti per lui ?
Guardati le combo per prendere i portieri scarsi prima
Io ho preso conteBerny, degli allenatori nuovi chi mi consigli? Ho preso del bosque..però non mi convince..i miei giocatori nella Sim, cincischiano sul più bello o la sparano fuori anche con lui..
Tutto quello che puoi...Ma guarda che l asta termini la sera dalle 22 alle 2Berny per Rep.Ceca fin quanto mi consigli di arrivare?
Ma per la sim prendi un allenatore sconosciuto sono i migliori e soprattutto con 2000 gli rinnovo il contrattoBerny, degli allenatori nuovi chi mi consigli? Ho preso del bosque..però non mi convince..i miei giocatori nella Sim, cincischiano sul più bello o la sparano fuori anche con lui..
Delbbosque ti costerà 10000 il rinnovoMa per la sim prendi un allenatore sconosciuto sono i migliori e soprattutto con 2000 gli rinnovo il contratto
Delbbosque ti costerà 10000 il rinnovo
Dov'è che fa giocare a livello 3???
Senza i super eroi??
devo dire che mi sono divertito a giocare con squadre ore e argento penso che farò un bel Po di partite di coppaLa coppa Challenge on line contro Human
devo dire che mi sono divertito a giocare con squadre ore e argento penso che farò un bel Po di partite di coppa
No ma la sim normale si...E le open sono sabato domenica e mercolediche poi, RAGA, le OPEN SIM non scalano LE PARTITE GIOCABILI dal totale degli allenatori.
No ma la sim normale si...E le open sono sabato domenica e mercoledi
Raga Ford non svincolato assolutamente ti serve per la combo free di aguero....si si certo..cmq fatto un paio di giri, pescato; RASHFORD, DE SCIGLIO, BAUMGARTLINGEN, NARSIGH..morale tutti argentoni che sfruttero nelle OPEN SIM di sabato..dovrebbero essere speciali