Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi ha regalato 100000!!!! Per gli utenti che hanno avuto problemi in master e my club dopo aggiornamento dice.....
anche a me 100.000 gp
penso perché mi era sparito un allenatore nel myclub..cioè non mi era sparito proprio , si era buggato...cioè era ranieri ,ed era diventato nome ignoto , nazionalità afgana ??? buoni 100K comunque.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
L'agente è buono eccome, solo che mancano i gp per sbancarlo ahah

Mi ha regalato 100000!!!! Per gli utenti che hanno avuto problemi in master e my club dopo aggiornamento dice.....
hanno riscontrato problemi nella settimana 9/03-16/03 e chi ha i requisiti: il gioco completo, aver completato il tutorial my club e aver giocato in quella settimana li ricevee, ti da il msg che spiega tutto nelle news inizali

Non

Lo so sono esaltato per Gigi gli altri due che mancano non li ricordo li ho svincolati direttamente appena visti.....Professore!!!!

Stavolta non hai avuto bisogno di studiare nessuna sequenza e non hai usato nessun metodo, hai sbancato direttamente e ti sei tolto il pensiero !!! :D :D :D Ma quanti giocatori hai dovuto prendere per sbancarlo ? ;)

Stavolta non hai avuto bisogno di studiare nessuna sequenza e non hai usato nessun metodo, hai sbancato direttamente e ti sei tolto il pensiero !!! :D :D :D Ma quanti giocatori hai dovuto prendere per sbancarlo ? ;)
A me serviva solo Gigi Buffon ed è arrivato dopo 12 pescate avevo il 3.1 di percentuale 65 oro una 70 argento 12 nere

A me serviva solo Gigi Buffon ed è arrivato dopo 12 pescate avevo il 3.1 di percentuale 65 oro una 70 argento 12 nere
Io ho il 2,5 % di pescare un pallone nero, e ce ne sono 14 disponibili, ma i giocatori in totale sono troppi, mi sà che per prendere Alaba e Pogba, che sono gli unici che mi interessano mi conviene fare le aste...

Molti, 216, però almeno una 50ina se non di più li hanno sicuramente tutti, in più ci sono i tedeschi che non mettono da anni
PS: rettifico a scanso di equivoci, buono se puoi sbancarlo altrimenti peschi argenti come sempre :D

Appuntooo ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca