Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guardati le combo per prendere i portieri scarsi prima

Berny, degli allenatori nuovi chi mi consigli? Ho preso del bosque..però non mi convince..i miei giocatori nella Sim, cincischiano sul più bello o la sparano fuori anche con lui..

che soddisfazioni ti regala pes a volte

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 47
Berny, degli allenatori nuovi chi mi consigli? Ho preso del bosque..però non mi convince..i miei giocatori nella Sim, cincischiano sul più bello o la sparano fuori anche con lui..
Ma per la sim prendi un allenatore sconosciuto sono i migliori e soprattutto con 2000 gli rinnovo il contratto

Delbbosque ti costerà 10000 il rinnovo

giocavo già con un modulo simile a quello di CONTE, con la difesa a 3, è facile per i crossatori o cmq il centrocampo non copre abbastanza. Vediamo cmq se lo comprerò. Sono troppo in serie negativa nelle SIM..non vinco da giorni, ho provato anche con il 4-3-3 di SARRI . mA COME TI DICEVO, I MIEI SUL PIU' BELLO FANNO LA GIOCATA SBAGLIATA. Ma nelle sim, si possono gestire le tattiche? ti sentivo parlare del gemgem pressing?

vorrei prendere ALABA, ho solo velocità. ma come sempre, gli agenti decisivi costano troppo. AUSTRIA ORA FA STAVA A 60000 PIEDE SINISTRO 30000 , CONVIENE SBANCARE L'AGENTE..ALMENO COSI NON DEVI LIVELLARLO

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
devo dire che mi sono divertito a giocare con squadre ore e argento penso che farò un bel Po di partite di coppa

IO, l'ho detto tempo fa. Giocare contro COM, professionista o campione con la novellini ha il suo fascino:):):):)

No ma la sim normale si...E le open sono sabato domenica e mercoledi

si si certo..cmq fatto un paio di giri, pescato; RASHFORD, DE SCIGLIO, BAUMGARTLINGEN, NARSIGH..morale tutti argentoni che sfruttero nelle OPEN SIM di sabato..dovrebbero essere speciali

si si certo..cmq fatto un paio di giri, pescato; RASHFORD, DE SCIGLIO, BAUMGARTLINGEN, NARSIGH..morale tutti argentoni che sfruttero nelle OPEN SIM di sabato..dovrebbero essere speciali
Raga Ford non svincolato assolutamente ti serve per la combo free di aguero....
E poi cmq è un ottimo giocatore

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online