Allora dipende da quante sim fate.Ok capito, ma mi sfugge un concetto fondamentale; per guadagnare GP le SIM bisogna vincerle...e da come la vedo io ci sono 2 opzioni:
1) usi le palle nere e vinci, ma facendo così i GP che guadagni li spendi per i rinnovi dei contratti.
2) usi le palle bianche/bronzo, ma così difficilmente vincerai e guadagnerai GP.
Quindi la domanda è: come fai ?
Ps: che sculata prendere CR7 e Messi nella stessa pescata...quasi quasi ti lascio il mio account![]()
Mi spiego meglio: ieri ho fatto 32 pescate. Di questo mi pare di avere preso circa 20 nere. Queste le tengo e amen.
Tutte le altre (silver e gold) sono carne da macello per pompare gli altri top che uno vuole livellare. In che modo? Facile
Nelle sim iniziate a fare due squadre
- una tutta argento con alcune gold forti e perché no qualche black (1) di quelle che volete livellare
- una tutta gold con qualche silver particolarmente forte
Fate due partite con ciascuna: in genere una su tre o quattro la vincete. Mediamente in un’ora minimo 7k gp li fate
Quando scadono contratti non rinnovate e trasformate in allenatori.
Poi almeno tre partite al giorno le farete no? Cercate di fare prima vittoria del giorno nella modalità che vi fa più punti. La scorsa settimana era la Coop mentre questa sembra essere il singolo che da anche 20% in più se usate giocatori Champions
Last but not least: siate pazienti. Io ero arrivato a 1,5 milioni gp facendo goccia a goccia.
Ora sono davvero a posto: non manco più di nulla e a dirla tutta non trovo neppure leggende che siano più forti dei miei top livellati e fp