Pescate settimana 22 novembre

Ronaldo e messi nella stessa Pescata sei il più sculato di pes19
Lo ammetto anche se Cr7 ce l'ho pompato al max. Messi ho la prima versione FP da livellare ancora ma aspetto la settimana in cui la forma sia A così i punti salgono. Cr7 forse lo tengo e non lo do in pasto ad altri.... Forse... :)

Scusa, hai tutti palloni neri, giri gli agenti ed hai ancora 620k....scusa, ma quanto farmi? Quante ore al giorno per avere tutti sti gp???? Io per avere 200k c ho messo due mesi.....boh!!!!!
Io farmi circa 20k gp al giorno. . In pratica la sera davanti alla tv lancio le SIM via psvita... Non mi costa assolutamente nulla

• Mi piace
Reazioni: Tanotto8 e peppin8
Ragazzi ho dato tutto ciò che avevo 450k
Ho preso
Cr7
Lukako
De gea
Thiago Silva
Doglas costa
Umtiti
Alisson
Hamsik
Otamendi
Manè
Firmino
poi tanti ori e argenti anche se molti li avevo come de gea cr7 lukako thiago ecc mi serviranno per potenziarli

Usato 150.000:
Varene
Neymar che già avevo (non FP)
Kane
Miranda.

Contento per Varene , Neymar già è al max... Lo terrò per un eventuale fp ...magari lo prendo visto che sono stato tra i pochissimi a non prenderlo in fp .
Kane: non ho idea se sia buono?

Usato 150.000:
Varene
Neymar che già avevo (non FP)
Kane
Miranda.

Contento per Varene , Neymar già è al max... Lo terrò per un eventuale fp ...magari lo prendo visto che sono stato tra i pochissimi a non prenderlo in fp .
Kane: non ho idea se sia buono?
Kane non male ma dipende a cosa sei abituato...un po’ lento ma sotto porta letale

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Kane non male ma dipende a cosa sei abituato...un po’ lento ma sotto porta letale
Preferisco i giocatori veloci, penso un po' come tutti , per esempio con Suarez fp non mi trovo tanto, ma per un mio limite, in coop ho incontrato dei giapponesi che lo usavano come si deve e ci hanno devastato... Cioè non ho mai subito così tanti tunnel in una partita ( almeno 20) e tutta una serie di cambo per smarcarsi proprio devastanti fatte dal pistolero... Perso 6 a 1. Senza attenuanti, ora sto cercando un po' anch'io di utilizzare questi giocatori così.siamo molto lontani ma camminando camminando in Germania arrivammo.

Preferisco i giocatori veloci, penso un po' come tutti , per esempio con Suarez fp non mi trovo tanto, ma per un mio limite, in coop ho incontrato dei giapponesi che lo usavano come si deve e ci hanno devastato... Cioè non ho mai subito così tanti tunnel in una partita ( almeno 20) e tutta una serie di cambo per smarcarsi proprio devastanti fatte dal pistolero... Perso 6 a 1. Senza attenuanti, ora sto cercando un po' anch'io di utilizzare questi giocatori così.siamo molto lontani ma camminando camminando in Germania arrivammo.
Io invece se incontro arabi e turchi.... Perdo sempre nn c'è ne... Tutte con 1 sola tacca guardacaso.. Ma forse è colpa mia ho una rete internet blanda... Solo 1 gigabit al secondo.... Bahhh!

Ieri fatte sei pescate e sono usciti: Van Djik che non avevo, provato subito e devo dire che non è affatto male, poi sono usciti: Cavani, Marquinhos e Piquè che già avevo, poi De Vrij, Perisic, Gelson Martins e qualche argentone scrauso. Ho pompato il doppione di Cavani ma mi ha dato solo 9.500 punti EXP, forse come ha detto @IronSNOOPY in un messaggio precedente meglio aspettare quando i giocatori sono forma A per pomparli.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

G
Io farmi circa 20k gp al giorno. . In pratica la sera davanti alla tv lancio le SIM via psvita... Non mi costa assolutamente nulla
Grazie Iron, lo faccio anche io ma vinco poco...cmq ultimamente provo a fare la squadra sim con gli ori regalati dagli agenti e metto in panca i bianchi, sto sulle 3stelle ed adesso vinco più spesso....prima era un massacro!!!! Grazie ancora

Ok capito, ma mi sfugge un concetto fondamentale; per guadagnare GP le SIM bisogna vincerle...e da come la vedo io ci sono 2 opzioni:

1) usi le palle nere e vinci, ma facendo così i GP che guadagni li spendi per i rinnovi dei contratti.

2) usi le palle bianche/bronzo, ma così difficilmente vincerai e guadagnerai GP.

Quindi la domanda è: come fai ?

Ps: che sculata prendere CR7 e Messi nella stessa pescata...quasi quasi ti lascio il mio account :)

Ok capito, ma mi sfugge un concetto fondamentale; per guadagnare GP le SIM bisogna vincerle...e da come la vedo io ci sono 2 opzioni:

1) usi le palle nere e vinci, ma facendo così i GP che guadagni li spendi per i rinnovi dei contratti.

2) usi le palle bianche/bronzo, ma così difficilmente vincerai e guadagnerai GP.

Quindi la domanda è: come fai ?

Ps: che sculata prendere CR7 e Messi nella stessa pescata...quasi quasi ti lascio il mio account :)
Alla fine perdendo 5 SIM fai quasi 6000gp. Con la prima vittoria circa 5000 e siamo a 11k. Se vinci altre 2 3 partite più o meno ai 20k ci arrivi. Chi come me però gioca per 2 3 partite al giorno ha difficoltà a farmare infatti ne farò 40 a settimana inclusi i gp del giovedi

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo