Pescate settimana 22 novembre

Ok capito, ma mi sfugge un concetto fondamentale; per guadagnare GP le SIM bisogna vincerle...e da come la vedo io ci sono 2 opzioni:

1) usi le palle nere e vinci, ma facendo così i GP che guadagni li spendi per i rinnovi dei contratti.

2) usi le palle bianche/bronzo, ma così difficilmente vincerai e guadagnerai GP.

Quindi la domanda è: come fai ?

Ps: che sculata prendere CR7 e Messi nella stessa pescata...quasi quasi ti lascio il mio account :)
Allora dipende da quante sim fate.
Mi spiego meglio: ieri ho fatto 32 pescate. Di questo mi pare di avere preso circa 20 nere. Queste le tengo e amen.
Tutte le altre (silver e gold) sono carne da macello per pompare gli altri top che uno vuole livellare. In che modo? Facile
Nelle sim iniziate a fare due squadre
- una tutta argento con alcune gold forti e perché no qualche black (1) di quelle che volete livellare
- una tutta gold con qualche silver particolarmente forte

Fate due partite con ciascuna: in genere una su tre o quattro la vincete. Mediamente in un’ora minimo 7k gp li fate
Quando scadono contratti non rinnovate e trasformate in allenatori.
Poi almeno tre partite al giorno le farete no? Cercate di fare prima vittoria del giorno nella modalità che vi fa più punti. La scorsa settimana era la Coop mentre questa sembra essere il singolo che da anche 20% in più se usate giocatori Champions

Last but not least: siate pazienti. Io ero arrivato a 1,5 milioni gp facendo goccia a goccia.
Ora sono davvero a posto: non manco più di nulla e a dirla tutta non trovo neppure leggende che siano più forti dei miei top livellati e fp

Mi spiego meglio: ieri ho fatto 32 pescate. Di questo mi pare di avere preso circa 20 nere. Queste le tengo e amen.
Tutte le altre (silver e gold) sono carne da macello per pompare gli altri top che uno vuole livellare. In che modo? Facile
- una tutta argento con alcune gold forti e perché no qualche black (1) di quelle che volete livellare

Fate due partite con ciascuna: in genere una su tre o quattro la vincete. Mediamente in un’ora minimo 7k gp li fate
Poi almeno tre partite al giorno le farete no? Cercate di fare prima vittoria del giorno nella modalità che vi fa più punti. La scorsa settimana era la Coop mentre questa sembra essere il singolo che da anche 20% in più se usate giocatori Champions

Last but not least: siate pazienti. Io ero arrivato a 1,5 milioni gp facendo goccia a goccia.
Ora sono davvero a posto: non manco più di nulla e a dirla tutta non trovo neppure leggende che siano più forti dei miei top livellati e fp
Grazie Iron, all'inizio giocavo alle SIM con le bianche o bronzi più le nere in panca, massacro totale!!!! Adesso faccio più o meno come te: ori ed argenti per le SIM con le bianche in panca per nn alzare troppo il livello (max liv.3) sennò nn vinco. È da un po' che qualche partita la vinco, circa 2700 GP e 1300 circa per la sconfitta. Ultima domanda: ma c'è un modo per farnare il bujo de culo che c'hai tu? :-)

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Grazie Iron, all'inizio giocavo alle SIM con le bianche o bronzi più le nere in panca, massacro totale!!!! Adesso faccio più o meno come te: ori ed argenti per le SIM con le bianche in panca per nn alzare troppo il livello (max liv.3) sennò nn vinco. È da un po' che qualche partita la vinco, circa 2700 GP e 1300 circa per la sconfitta. Ultima domanda: ma c'è un modo per farnare il bujo de culo che c'hai tu? :)
Ahahaha !!!
Mi sa di no...unico rammarico: dubito che prenderò Adriano...unica leggenda che avrei voluto come figurina...

ieri ho investito 350k nel pool. per cui 14 spacchettamenti per 42 giocatori di cui 7 palle nere (Ronaldo,De gea, Otamendi, koke, alex sandro, ter stegen, icardi). perciò, ragionando in percentuale 7/42 = 16.67%
il pool in percentuale fa 80/498 = 16.06%, quindi direi che sono in linea con le percentuali del pool.

Ragazzi oggi altre 3 pescate dopo aver azzerato il pool Bale rakitic asensio che messo trq da 84 diventa 86vg praticamente una palla nera e enderson da palloni neri a gogo praticamente

Ragazzi oggi altre 3 pescate dopo aver azzerato il pool Bale rakitic asensio che messo trq da 84 diventa 86vg praticamente una palla nera e enderson da palloni neri a gogo praticamente
Si si, quest'agente regala davvero mooolte soddisfazioni, vai tranquillo !!! ;););)

Mi mancava un buon pt arrivano reina pescata mercoledi poi col nuovo agente
Boom 4 pescate
Buffon. Marcelo 2 nere
Matic.
Benathia. In pastp a kk
Poi ori de rossi. Shaquiri.2)malcom.
Argento under. E altri. Bene siamo a posto
Aspetto le leggende el pibe. R. Carlos.
Ragazzi si apprende sempre tanto da voi
Un grazie e buone pescate

• Mi piace
Reazioni: Luciano84

Un secondo lavoro

• Mi piace
Reazioni: Pax
entrato chiellini... opinioni? Mi sembra forte le volte che mi capita contro, chi ce l'ha... Come ci si trova?

Alla fine perdendo 5 SIM fai quasi 6000gp. Con la prima vittoria circa 5000 e siamo a 11k. Se vinci altre 2 3 partite più o meno ai 20k ci arrivi. Chi come me però gioca per 2 3 partite al giorno ha difficoltà a farmare infatti ne farò 40 a settimana inclusi i gp del giovedi
Avendo così poco tempo l unica cosa che puoi fare è giocare con chi hai.. Se no dall inizio dovevi risparmiare tutto per 2 mesi 10 k al giorno eri a 700.000gp ora +tutti i bonus login ecc avresti superato 1 milione gp e adesso potevi scatenare l inferno e sculare nn meno di 20/25 black!

Purtroppo se nn si ha tempo da dedicare al My club sei spacciato .. A meno che fai un piccolo investimento 20/30euro e giri gli FP.

entrato chiellini... opinioni? Mi sembra forte le volte che mi capita contro, chi ce l'ha... Come ci si trova?
Io ce l ho e molto forte!! E uno che morde le caviglie spesso lo uso a fianco di van jilk quando ho Ruben Dias fp giù di forma. Con ciò è il mio primo rincalzo che gira a rotazione. E un incontrista molto potente di testa. Unica pecca i ferri da stiro al posto dei piedi. Quindi se lo usi per impostare l azione dalla difesa lascia perdere... Per il resto è nella top 10 dei dc.. Per me

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Es
Purtroppo se nn si ha tempo da dedicare al My club sei spacciato .. A meno che fai un piccolo investimento 20/30euro e giri gli FP.
Esatto, e' quello che cerco di dire da un po': o si sta attaccati alla play per ore anche con le sim, oppure sto gioco ti penalizza abbastanza. Allora recuperi con i fp ma perdi un po' la bellezza di myclub. Secondo me in konami hanno voluto intenzionalmente depotenziare i pool a favore dei FP, giocatori troppo più forti di quelli normalmente pescati. Ieri ho fatto una mezza dozzina di giri, ho pescato anche abbastanza bene (kk, Dzeko, Sanchez, qualche buon oro...) ma nulla di che se paragonati ai FP. Cmq con qualche piccola aggiustata, questo sistema accontentera' tutti. Lunga vita al Re

Dopo aver speso 300k prendendo Lukaku Casemiro Rakitic e Oblak, ho azzerato il pool, primi 2 giri Benzema e Ronaldo... riazzero? O faccio un 3 tentativo? Sono molto indeciso...

io ho fatto 4 pescate purtroppo nemmeno una nera , l unico giocatore che vorrei è Ronaldo , pero mi servirebbero anche centrocampisti tipo kross e pogba , invece in difesa sono apposto , la coppia pique pompato + van dijk non passa veramente nulla!

Es

Esatto, e' quello che cerco di dire da un po': o si sta attaccati alla play per ore anche con le sim, oppure sto gioco ti penalizza abbastanza. Allora recuperi con i fp ma perdi un po' la bellezza di myclub. Secondo me in konami hanno voluto intenzionalmente depotenziare i pool a favore dei FP, giocatori troppo più forti di quelli normalmente pescati. Ieri ho fatto una mezza dozzina di giri, ho pescato anche abbastanza bene (kk, Dzeko, Sanchez, qualche buon oro...) ma nulla di che se paragonati ai FP. Cmq con qualche piccola aggiustata, questo sistema accontentera' tutti. Lunga vita al Re
Be dipende alcuni FP non sono tanto più forti di alcune leggende e top player nel senso esempio :un Mertens dopato e cmq meno forte di cr7 salah e hazard normali... Poi parliamoci chiaro se io ho una squadra di giocatori black (normali) tutti al massimo livello secondo me nn si sente la differenza. Gli FP sono creati solo per indurre tutti noi a spendere. Fine

• Mi piace
Reazioni: peppin8

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online