Pescate settimana 22/03

Ragazzi scusate l ot ma è una cosa seria
Se abitate in lombardia o in piemonte o val d aosta contattatemi in privato qui ce qualcosa che va oltre pes di molto piu importante...
Se qualcuno è un esperto di fisica e di suono e luce mi contatti
Novità a riguardo?

Io ho fatto un giro gratis e tre coi gp:
Il primo Diawara che da quanto ho capito non è malaccio e gli altri 2 aurier e bernardeschi !! Non è andata malissimo ..... sto provando a vincere la comp online ma 3 vittorie di fila per Konami sono un bel problema

Poveri giapponesi di merda...a parte lo schifo di agente ma per me avere toccato il fondo mettendo ASTORI in questo agente e pure svincolato...magari a qualcuno può far piacere ed essere una bella cosa ma a me personalmente sembra una GRANDE PRESA PER IL CULO....MONGOLOIDI

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Io 10pescate degni di nota robben e cech.

Allegati

• IMG-20180322-WA0002.jpeg
    IMG-20180322-WA0002.jpeg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 29
Intanto ai morti sotto la valanga in trentino di stamattina sicuramente nessuno chiedera scusa....
Stato italiano che lascia i terremotati tali fino al prossimo terremoto.....tanta rabbia amarezza e disilussione su di una società collettiva che poi collettiva non è....l'acqua sempre al mulino torna carissimo.....le scuse e le buone maniere non appartengono più alla nostra razza una grande accozzaglia di moltitudini senza se e ma ne carne ne pesce

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1