Pescate settimana 22/03

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
mo è diventato il forum dei complottisti de no artri? certo che uno viene qui per leggere di pes e trova 10 post su sta storia, tra l'altro quasi tutti in versione delirio...
tutto ciò cosa centra con pes? cioè, manco mezzo post ha senso qui dentro...
misteri
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
mo è diventato il forum dei complottisti de no artri? certo che uno viene qui per leggere di pes e trova 10 post su sta storia, tra l'altro quasi tutti in versione delirio...
tutto ciò cosa centra con pes? cioè, manco mezzo post ha senso qui dentro...
misteri

Ormai è sport nazionale, altro che il calcio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
mo è diventato il forum dei complottisti de no artri? certo che uno viene qui per leggere di pes e trova 10 post su sta storia, tra l'altro quasi tutti in versione delirio...
tutto ciò cosa centra con pes? cioè, manco mezzo post ha senso qui dentro...
misteri
Dimmi cosa hai letto nelle pagine addietro in merito a questo?
Chi ha parlato di complotti o quant altro
Hai letto solo di gente che si sono sentite esplosioni .
Tu dove vivi su marte senti esplosioni e arei che passano e pensi a moderatori.che non intervengono perche la gente è allarmata perche non sa.cosa sta accadendo ?
Ma non ti vergogni quanti anni hai 10?
Pensa a pescare a caso e al mumentum e allo script io penso prima all incolumita mia e della mia famiglia.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io 10pescate degni di nota robben e cech.
Vabbé tu hai un c..o smodato....:)
Io francamente con la sfortuna che ho per pescare le nere devo sempre e solo sbancare...I giocatori che hai preso non sono male ma Robben di sicuro dovrà esserci nell'agente quarti di champions che credo mettano il 5 Aprile. La prossima settimana secondo me mettono agente per FIGO e Socrates. Forse mettono insieme anche Beckham giovane (davvero forte perché a differenza della versione "senior" non si stanca mai...)

un saluto
 
F

Faberuk

Guest
mo è diventato il forum dei complottisti de no artri? certo che uno viene qui per leggere di pes e trova 10 post su sta storia, tra l'altro quasi tutti in versione delirio...
tutto ciò cosa centra con pes? cioè, manco mezzo post ha senso qui dentro...
misteri
Beh era una notizia di una certa rilevanza non è che esiste solo pes al mondo....lo so che il forum è dedicato al gioco ma se qualcuno parla d'altro(E di una certa importanza)Non vedo quale sia il problema....di che dovremmo parlare di quante palle nere abbiamo trovato di quanti gp si fanno sempre le stesse cose....ma non ve sete rotti lì coglioni(per citare noi antri;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh era una notizia di una certa rilevanza non è che esiste solo pes al mondo....lo so che il forum è dedicato al gioco ma se qualcuno parla d'altro(E di una certa importanza)Non vedo quale sia il problema....di che dovremmo parlare di quante palle nere abbiamo trovato di quanti gp si fanno sempre le stesse cose....ma non ve sete rotti lì coglioni(per citare noi antri;)

Effettivamente quando si tratta di cose importanti è anche giusto parlarne e non parlare quindi solo di PES... ;)
 
  • Like
Reactions: dadadada e Faberuk

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
5 giri i 4 "regalati" e uno a pagamento.
5 argenti tutti vicini a una nera o una oro. Bhe non giro piu provo a farmare sta settimana
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vabbé tu hai un c..o smodato....:)
Io francamente con la sfortuna che ho per pescare le nere devo sempre e solo sbancare...I giocatori che hai preso non sono male ma Robben di sicuro dovrà esserci nell'agente quarti di champions che credo mettano il 5 Aprile. La prossima settimana secondo me mettono agente per FIGO e Socrates. Forse mettono insieme anche Beckham giovane (davvero forte perché a differenza della versione "senior" non si stanca mai...)

un saluto

Beh, se la prossima settimana metteranno ancora un altro agente per le leggende e quello dei quarti di champions lo metteranno il 5 aprile praticamente avremmo altre due settimane di Farming, non male direi se sarà davvero così.... ;) :D :)
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Io non vincerò mai quei tre giri gratis , mi mette certo squadroni contro che fan paura ... comunque ho fatto altri 3 giri coi gp e al secondo il famoso scattino dall argentone alla nera :eek:
Buffon ! Per me tanta roba ma già che c’era mi poteva anche dare il biondo :confused:
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,244
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato