Grande! Però che culo eh!!4 gratis e 10 con i gp ...mi ė andata alla grande,sono rimasto con 400000 gp
Grande! Però che culo eh!!4 gratis e 10 con i gp ...mi ė andata alla grande,sono rimasto con 400000 gp
Faccio schifoGrande! Però che culo eh!!![]()
Eehhh ora non esagerareeee pagaaa ahahFaccio schifoadesso mi servirebbe un bel TS come r.Carlos e sto a posto
Ahaha ma secondo me metteranno Carlos e sokrates insieme...la settimana prossima ci sarà l agente Champions giusto?Eehhh ora non esagerareeee pagaaa ahah
Teoricamente si, ma con questi non si sa maiAhaha ma secondo me metteranno Carlos e sokrates insieme...la settimana prossima ci sarà l agente Champions giusto?
AzzoAl tg hanno detto che son partiti due caccia in emergenza, per controllare un aereo francese che ha fatto strane manovre sopra la valle d'Aosta...
Io non credo che gireró...a me interessano le leggendeTeoricamente si, ma con questi non si sa mai
Novità a riguardo?Ragazzi scusate l ot ma è una cosa seria
Se abitate in lombardia o in piemonte o val d aosta contattatemi in privato qui ce qualcosa che va oltre pes di molto piu importante...
Se qualcuno è un esperto di fisica e di suono e luce mi contatti
fra' ti sei preso la 4 si?Io non credo che gireró...a me interessano le leggende
UE alé si sifra' ti sei preso la 4 si?![]()
Nessuna solo fake news e tentativi goffi.di.nascondere la.verita....Novità a riguardo?
Al solito......meglio così vista la già precaria situazione internazionaleNessuna solo fake news e tentativi goffi.di.nascondere la.verita....
Che ovviamente non sapremo mai
Intanto ai morti sotto la valanga in trentino di stamattina sicuramente nessuno chiedera scusa....Al solito......meglio così vista la già precaria situazione internazionale![]()
Stato italiano che lascia i terremotati tali fino al prossimo terremoto.....tanta rabbia amarezza e disilussione su di una società collettiva che poi collettiva non è....l'acqua sempre al mulino torna carissimo.....le scuse e le buone maniere non appartengono più alla nostra razza una grande accozzaglia di moltitudini senza se e ma ne carne ne pesceIntanto ai morti sotto la valanga in trentino di stamattina sicuramente nessuno chiedera scusa....
Io non ho sentito nulla al tg ,di cosa si trattaAl tg hanno detto che son partiti due caccia in emergenza, per controllare un aereo francese che ha fatto strane manovre sopra la valle d'Aosta...
http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...nseguito-aereo-sospetto_3129872-201802a.shtmlIo non ho sentito nulla al tg ,di cosa si tratta