Pescate settimana 22/03

Premetto che di del piero ho un opinione totalmente opposta a tutto il resto dei tifosi per motivi miei personali.
Tralasciando questo il calciatore non si discute se vai a rivedere vecchi filmati di partite di champions(quelle in cui aveva quelle specie di pom pom nei calzettoni) il gol alla del piero e nato li ogni partita metteva una palla a giro sul secondo palo sotto l incrocio sia da fermo che in movimento.
Poi quel maledetto infortunio mi pare a lecce per il quale dovette star fermo 2 anni e altri 4 prima di.rientrare ricordo benissimo che.quando rientro un po.come capito a ronaldo fu.molto.difficile perche
Si vedeva che tirava indietro la.gamba ma è normalissimo...erano anni in cui la medicina era molto indietro.
Poi quando torno piu o meno non fu mai piu come primatra l eta che.avanzava e il calcio che cambiava.
Io personalmente lo metterei insieme ad altri due nomi
R9 e van basten non per le uguali qualita ma bensi perche.avrebbero potuto fare tanto ma gli infortuni li hanno segnati per inciso messi o cr7 in quel calcio li fatto stopper e falciate continue non credo.avrebbero fatto quello.che hanno potuto fare!
Ovviamente opinione personale!

Solo una precisazione caro @bernyjuve: Del Piero si era infortunato ad Udine, durante Udinese - Juventus, quel giorno per tutti noi tifosi juventini fu davvero terribile !!! o_Oo_Oo_O

Ho fatto 46 pull, ho preso 2 nere, Cech e Chiellini. Chiello livello 1 fra l'altro!

Come ori non è andata male ma volevo troppo le 2 leggende... in ogni caso non demordo, penso che entro mercoledì riuscirò a farne altri 5-6, magari mi gira bene :(

22 giri di nulla!...
22 giri buttati!...
22 giri e c’è chi con 7/8 giri ha portato a casa le leggende...
Che rosicamento...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
In questo pes, ho visto e sentito cose incredibili in quanto pescate... migliaia di gp spesi per agenti in lotterei palesemti truccate... io per primo impiegavo ore e ore per racimolare gp, con la speranza di sbancare o prendere palle nere... ha volte ho messo anche soldi ... quest’anno poi è ancora più difficile , konami l’ha pensata giusta... all’inizio l’ho maledetta e odiata... ora però inizio ad apprezzarla, la prendo come viene, almeno gioco e mi godo il gioco... magari mi incazzo di più perché la squadra non è super, non avrò i Ronaldo i messi o i DEL PIERO, ma almeno quando esco da lavorare, non perdo due ore per farmare e annoiarmi, ma gioco...
Alla fine l’ho comprato per giocare, se volevo collezionare giocatori avrei comprato l’album delle figurine ... notte

In questo pes, ho visto e sentito cose incredibili in quanto pescate... migliaia di gp spesi per agenti in lotterei palesemti truccate... io per primo impiegavo ore e ore per racimolare gp, con la speranza di sbancare o prendere palle nere... ha volte ho messo anche soldi ... quest’anno poi è ancora più difficile , konami l’ha pensata giusta... all’inizio l’ho maledetta e odiata... ora però inizio ad apprezzarla, la prendo come viene, almeno gioco e mi godo il gioco... magari mi incazzo di più perché la squadra non è super, non avrò i Ronaldo i messi o i DEL PIERO, ma almeno quando esco da lavorare, non perdo due ore per farmare e annoiarmi, ma gioco...
Alla fine l’ho comprato per giocare, se volevo collezionare giocatori avrei comprato l’album delle figurine ... notte

Scusate per le h sbagliate...
Pessima figura ...
8 in italiano regalato a quanto pare

E' un gioco e tale rimane, ci mancherebbe altro perdere la testa per un gioco, però siccome l'abbiamo pagato comunque tutti la cosa che lamentiamo e che sarebbe più corretto che le leggende fossero pescabili in modo diverso. Personalmente non mi importa se non pesco CR7 o Messi fanno parte dei giocatori in attività , ma le leggende vorrei poterle testare anche io...è qui l'inghippo...

E invece mi rispondo da solo!
Ho pensato "ho pochi gp ma faccio un solo giro dai" e....
Increibile! Impresionante! Non me la puedo creer!

tiC0XTG.jpg
Spagnolo?

Così è ipotizzabile arrivi a 94 tranquillamente, poi booo.... Dagli in pasto tutto quello che hai e vediamo :p
Bisogna vedere perché a volte i vgc salgono in fretta a ridosso del liv 30 ma poi(In certi casi)il vgc si arena per più livelli,quindi si l'unica sarebbe fallo ingrassare fino al liv Max e vedere che vgc ti tira fuori

Scusate una domanda....ma solo io sono così scarso da non riuscire a vincere la sfida contro com?
È la terza volta che ľItalia mi batte, che se avessimo avuto una nazionale così altro che lo qualificazioni , avremmo vinto 10 mondiali di fila:mad::mad::confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline