Premetto che di del piero ho un opinione totalmente opposta a tutto il resto dei tifosi per motivi miei personali.
Tralasciando questo il calciatore non si discute se vai a rivedere vecchi filmati di partite di champions(quelle in cui aveva quelle specie di pom pom nei calzettoni) il gol alla del piero e nato li ogni partita metteva una palla a giro sul secondo palo sotto l incrocio sia da fermo che in movimento.
Poi quel maledetto infortunio mi pare a lecce per il quale dovette star fermo 2 anni e altri 4 prima di.rientrare ricordo benissimo che.quando rientro un po.come capito a ronaldo fu.molto.difficile perche
Si vedeva che tirava indietro la.gamba ma è normalissimo...erano anni in cui la medicina era molto indietro.
Poi quando torno piu o meno non fu mai piu come primatra l eta che.avanzava e il calcio che cambiava.
Io personalmente lo metterei insieme ad altri due nomi
R9 e van basten non per le uguali qualita ma bensi perche.avrebbero potuto fare tanto ma gli infortuni li hanno segnati per inciso messi o cr7 in quel calcio li fatto stopper e falciate continue non credo.avrebbero fatto quello.che hanno potuto fare!
Ovviamente opinione personale!
Solo una precisazione caro @bernyjuve: Del Piero si era infortunato ad Udine, durante Udinese - Juventus, quel giorno per tutti noi tifosi juventini fu davvero terribile !!!