VENTICELLO ti ha risp come avrei risp ioIo la Challenge com L ho vinta facile ma quella vs human non c’è verso..... ne approfitto per chiederti una cosa , ma L allenatore conta così tanto ??? Perché io ho ancora aramburu ma nell ultima settima è un disastro .
Dalla 2 div alla 7 e da una valutazione di 700 e passa son arrivato a poco più di 400 .... qualcuna indubbiamente la perdo per demerito mio ma tantissime altre dove il mio pt non ne becca una ( Buffon o Lloris non fa differenza) e gente come iniesta che sbaglia passaggi da 50 cm .... non vorrei che mamma Konami mi stia facendo capire che è arrivato il tempo di investire su un buon allenatore.........
Io aramburu lo uso solo per la sim e per giocare contro con, io ho cambiato molti allenatori fino a trovare i tre che mi calzano a pennello e che cambio in base al mio avversario , 433 guardiola un classico lo so ma fa la differenza poi jorg jesus 4222 e poi un 4 33 però con trrquartisti e in base all' avversario mi adeguoVengo da un 433 e per i ruoli che ho andrebbe meglio orientarmi sempre su quello ma per quello che mi da ora prenderei solo deschamp che non posso ingaggiare per via della crisi
Crisi nella quotidianità e crisi nel gioco , che vita gente![]()
in parte hai ragione e sono d'accordo ma qui si parla di calcio e non di tifo...i grandi elogiano maradona come il migliore di tutti i tempi,maradona verrà ricordato in argentina per aver vinto un mondiale da solo...l estro dell'argentino è fuori discussione...ma in questo forum ho visto molti che parlano con cattiveria e gelosia...quindi ignoranza...per il resto sono d accordo con teA parer mia era semplicemente un altro calcio rispetto ad adesso non si puo fare i
Un paragone probabilmente in questo calcio maradona serebbe stato un messi x10 ma messi nel calcio degli anni 80/90 chi sarebbe stato?
Non lo sapremo mai
Io so solo che la parola leggenda di per se è molto varia e ogni.persona la puo interpretare a modo suo...
Non si tratta di fare una classifica dei piu forti di tutti tempi ma di giocatori che hanno fatto la storia di determinati club o nazionali a mio avviso .
Pavel repubblica ceca corretto
Maradona argentina corretto
Messi argentina corretto
Del piero italia corretto
Maldini milan corretto
La domanda da farsi è un altra perche le leggende?
E la risposta puo essere solo nei sondaggi che fanno in cui hanno capito che i loro utenti hanno per lo piu un eta avanzata rispetto ad altri giochi dove l eta è inferiore...
Perché non mettere rivera puskas o pele? Ma bensi leggende in cui la fascia di eta di chi li ha visti.giocare in tempo reale varia tra i 25/30 e i 45/50.
Ragazzi da piccoli i nostri nonni le vedevamo giocare a tre sette briscola e briscola chiamata....
I nostri nipoti ci vedranno giocare a pes![]()
ma comm cazz fai a paragonare del piero con un certo maradona,zico,cruyff,pele, etc e dai per piacere...Scrivo poco ma vi leggo.
Io credo che quando si parla di certi giocatori bisognerebbe essere oggettivi il più possibile.
Riflettevo su cosa è stato Del Piero per una parte di gente e su cosa è stato veramente questo giocatore... Poi mi è capitato questo video sotto gli occhi: e al di là della bellezza dei goal ciò che il video mette in risalto è la capacità di tirare da qualsiasi posizione di destro e di sinistro... Beh, forse non si possono fare paragoni con i due alieni attuali, ma non ne sarei poi così sicuro.
Fatevi un favore se vi piace il calcio, guardate questo video e osservate la capacità di calcio da qualsiasi posizione... E ne mancano altri 200 di goal più o meno.
Io l'ho vinta con arambu(433) squadra mista ori ed un paio di argenti.....quindi se proprio non riesci con uno schema specifico prova a cambiare allenatore a questo puntoIo ho provato anche con una liv due ma non c'e storia l'italia ogni tiro e un goal...
SI OK MA NON SI PUO PARAGONARLO AL DIO DEL CALCIO..OVVERO MESSI.Scrivo poco ma vi leggo.
Io credo che quando si parla di certi giocatori bisognerebbe essere oggettivi il più possibile.
Riflettevo su cosa è stato Del Piero per una parte di gente e su cosa è stato veramente questo giocatore... Poi mi è capitato questo video sotto gli occhi: e al di là della bellezza dei goal ciò che il video mette in risalto è la capacità di tirare da qualsiasi posizione di destro e di sinistro... Beh, forse non si possono fare paragoni con i due alieni attuali, ma non ne sarei poi così sicuro.
Fatevi un favore se vi piace il calcio, guardate questo video e osservate la capacità di calcio da qualsiasi posizione... E ne mancano altri 200 di goal più o meno.
A parte che non l'ho paragonato a quelli...ma comm cazz fai a paragonare del piero con un certo maradona,zico,cruyff,pele, etc e dai per piacere...
e maradona?? lui è il dio del calcio...vedi che molte statistiche hanno messo maradona al primo postoSI OK MA NON SI PUO PARAGONARLO AL DIO DEL CALCIO..OVVERO MESSI.
poi io lo paragono a totti baggio zola OTTIMI CAMPIONI ecc ecc. ma mai a MESSI o un cr7
sono i numeri che fanno la differenza![]()
lo conosco del Piero...ma secondo me il tuo è solo eccesso di tifo verso una certa squadraA parte che non l'ho paragonato a quelli...
E poi ti ho solo invitato se ti piace il calcio (e se ne capisci ovviamente) a guardare quel video e ad osservare non solo i goal, ma il modo di colpire la palla con entrambi i piedi quasi unica...
Poi se non ti interessa, pazienza, sono particolari che non tutti sanno apprezzare...
Sul fatto che messi e Ronaldo sono alieni che probabilmente saranno irraggiungibili per chiunque, sono i numeri a dirlo, sono d'accordo. Ma i numeri sono figli dei tempi... Se stiamo ai numeri, messi è di gran lunga superiore anche a Maradona (cosa cmq da considerare), come Cristiano è di gran lunga superiore al fenomeno. Ma non è così semplice!SI OK MA NON SI PUO PARAGONARLO AL DIO DEL CALCIO..OVVERO MESSI.
poi io lo paragono a totti baggio zola OTTIMI CAMPIONI ecc ecc. ma mai a MESSI o un cr7
sono i numeri che fanno la differenza![]()
fino a quando messi non vincerá un mondiale non sarà mai paragonato al pibe de oro...anche batigol lo ha detto...messi non sarà mai maradonaSul fatto che messi e Ronaldo sono alieni che probabilmente saranno irraggiungibili per chiunque, sono i numeri a dirlo, sono d'accordo. Ma i numeri sono figli dei tempi... Se stiamo ai numeri, messi è di gran lunga superiore anche a Maradona (cosa cmq da considerare), come Cristiano è di gran lunga superiore al fenomeno. Ma non è così semplice!
Del piero italia corretto