Pescate settimana 21 febbraio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga mi serve un consiglio:ho cr7 vecchio maxato. Ho preso anche il nuovo cr7 ma è a livello 30. Mi conviene maxare questo ultimo al posto del precedente? Lo chiedo perché CR7 "vecchio" arriva a 96. Quello "nuovo" a 95. Quale è migliore?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho beccato la biondina becks, mi sarei accontentato pure di cutrone, ma se mi sganci una leggenda almeno dammela buona :eek:
tra l'altro ho buttato 400 monete nell'agente 24h per avere 4 misere palle oro :mad:

spero siate piu fortunati, ma vi consiglio di non girarlo per niente st'agente, e buttare le monete negli fp del giovedì.

Confermo, l'agente con le leggende a tempo limitato è una vera e propria truffa, da solo ori scrausi e qualche oro decente, ma di palloni neri e di leggende nemmeno l'ombraaaa !!! :confused::confused::confused: Mi è andata molto meglio con l'Agente Player Believeng che mi ha sganciato il "pistolero" Luis Suarez... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Raga mi serve un consiglio:ho cr7 vecchio maxato. Ho preso anche il nuovo cr7 ma è a livello 30. Mi conviene maxare questo ultimo al posto del precedente? Lo chiedo perché CR7 "vecchio" arriva a 96. Quello "nuovo" a 95. Quale è migliore?
Occhio che essendo di ruolo diverso molto probabilmente non gli da tutti gli EXP che dovrebbe.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Occhio che essendo di ruolo diverso molto probabilmente non gli da tutti gli EXP che dovrebbe.
Beh immagino ma considera che ho due cr7 vecchi, di cui uno pompato al massimo da dargli in pasto unitamente ad altre punte argento e oro nonché 15k exp..la domanda però cui nessuno ancora ha risposto la ripongo: quale è migliore una volta maxato? Nuovo cr7 o quello precedente?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho azzerato di nuovo il pool, al secondo giro di nuovo dinho. É il terzo in due giorni :eek:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Beh immagino ma considera che ho due cr7 vecchi, di cui uno pompato al massimo da dargli in pasto unitamente ad altre punte argento e oro nonché 15k exp..la domanda però cui nessuno ancora ha risposto la ripongo: quale è migliore una volta maxato? Nuovo cr7 o quello precedente?
per me il nuovo... perché ricopre meglio più ruoli.
più bravo nelle punizioni .
si ha un punto in meno di vgg... ma numeri meglio nelle statistiche, come il punto in più di finalizzazione che non fa mai male.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Come Si fa una volta mi da cutrone e una Calabria manco una leggenda veramente è assurdo chi ne pesca 3 alla volta bo 400k zero
Io con agente in regalo (quello con le due leggende dinho e Beckham ) ho preso suarez...Lo userò nelle partite sim vs com. se poi giovedì esce agente barca e prendo suarez fp quello di oggi diventerà il suo Macchicken :)
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Su 17 pescate ho trovato:
Leggende: Beckham Vieira Zanetti Salas
Nere: Aguero Dybala Icardi Immobile Lacazette Muller Pjanic Alex Sandro Sczesny

Direi che mi è andata bene 12 nere su 17 pescate , le nere le avevo tutte tranne le leggende anche se preferivo gente come Ronaldinho e Batistuta ma sono contentissimo per Vieira.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
per me il nuovo... perché ricopre meglio più ruoli.
più bravo nelle punizioni .
si ha un punto in meno di vgg... ma numeri meglio nelle statistiche, come il punto in più di finalizzazione che non fa mai male.
Ok allora procedo. Thanks caro.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga mi serve un consiglio:ho cr7 vecchio maxato. Ho preso anche il nuovo cr7 ma è a livello 30. Mi conviene maxare questo ultimo al posto del precedente? Lo chiedo perché CR7 "vecchio" arriva a 96. Quello "nuovo" a 95. Quale è migliore?
Ha un punto in meno di vgg ma come punta se lo riguadagna. Almeno il mio FP ESA se lo metto punta guadagna.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ha un punto in meno di vgg ma come punta se lo riguadagna. Almeno il mio FP ESA se lo metto punta guadagna.
Alt: la versione FP non è in discussione.
Io mi riferivo solo e soltanto a cr7 vecchia versione maxato e cr7 nuovo (quello ESA per intenderci) maxato. Solo le versioni "normali" non gli fp
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Alt: la versione FP non è in discussione.
Io mi riferivo solo e soltanto a cr7 vecchia versione maxato e cr7 nuovo (quello ESA per intenderci) maxato. Solo le versioni "normali" non gli fp
Yessa, intendevo insinuare che forse pure il tuo CR7 esa da p guadagna un punto, pareggiando quello vecchio.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep