Pescate settimana 21 febbraio

Buongiorno nel pool ho trovato Salas, dalle stats sembra valga più del suo 84 vg , qualcuno lo ha provato?

Pescato lavanda lewandoski,insieme nel pool sala.che me dite de lavanda?
Proprio ieri sera ho giocato contro uno che lo usava (Non ricordo di averlo incontrato prima) e su 3 tiri mi ha fatto 2 gol.. Ma mi ha impressionato per la precisione e la facilità che aveva tirando col dc addosso e in mezzo a 2-3 difensori.. mah.. era sicuramente in azzurro..Se No é un mostro

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Proprio ieri sera ho giocato contro uno che lo usava (Non ricordo di averlo incontrato prima) e su 3 tiri mi ha fatto 2 gol.. Ma mi ha impressionato per la precisione e la facilità che aveva tirando col dc addosso e in mezzo a 2-3 difensori.. mah.. era sicuramente in azzurro..Se No é un mostro
Sicuramente è da provare.....vediamo se merita attenzioni serie fino al punto di maxarlo:)Grazie per l'aiuto:)

IMG_20190223_131048833.jpg
F I N A L M E N T E
Dopo quasi un milione di gp solo in questo agente e altri 2 milioni nello scorso dove era presente, buttati solo per cercare lui(o Gullit nello scorso) riesco a pescarlo "nella pescata gratis della challenge" aaaahhhh fortunatamente è finito questo inferno

Ragazzi io ho il vecchio cr7 e il nuovo cr7 dopo l aggiornamento tutti e due a livello 30 il vecchio a livello Max è 96 mentre il nuovo ho visto che arriva 95 che mi consigliate perché io volevo usarne uno per livellare l altro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox