Vai, aspetto la tua squadra!!!!Se ti scrivo la mia lista di super TOP "normali", giocatori FP e leggende finisco domani mattina....![]()
Proprio ieri sera ho giocato contro uno che lo usava (Non ricordo di averlo incontrato prima) e su 3 tiri mi ha fatto 2 gol.. Ma mi ha impressionato per la precisione e la facilità che aveva tirando col dc addosso e in mezzo a 2-3 difensori.. mah.. era sicuramente in azzurro..Se No é un mostroPescato lavanda lewandoski,insieme nel pool sala.che me dite de lavanda?
Sicuramente è da provare.....vediamo se merita attenzioni serie fino al punto di maxarloProprio ieri sera ho giocato contro uno che lo usava (Non ricordo di averlo incontrato prima) e su 3 tiri mi ha fatto 2 gol.. Ma mi ha impressionato per la precisione e la facilità che aveva tirando col dc addosso e in mezzo a 2-3 difensori.. mah.. era sicuramente in azzurro..Se No é un mostro
nulla , l'altro giorno con l'agente da 100 monete leggende ho fatto solo un giro per account , se va a fortuna é beneDipende quanto vuoi spendere![]()
Il problema di Salas è solo la resistenza. È veramente bassa.Buongiorno nel pool ho trovato Salas, dalle stats sembra valga più del suo 84 vg , qualcuno lo ha provato?
Caspita non ci ho fatto caso, ed io che volevo fargli fare coppia con AdrianoIl problema di Salas è solo la resistenza. È veramente bassa.
Gran bella puntaCaspita non ci ho fatto caso, ed io che volevo fargli fare coppia con Adriano
3 milioni di gp......3 milioni....grande!!!Visualizza allegato 114082
F I N A L M E N T E
Dopo quasi un milione di gp solo in questo agente e altri 2 milioni nello scorso dove era presente, buttati solo per cercare lui(o Gullit nello scorso) riesco a pescarlo "nella pescata gratis della challenge" aaaahhhh fortunatamente è finito questo inferno
Mi è venuto un attacco epilettico a guardare la fotoGran bella pescata stavolta..uno degli ultimi grandi giocatori ITALIANI...Visualizza allegato 114087
Mi è venuto un attacco epilettico a guardare la foto![]()
Certo certo, il calciatore non si discute ma.. la foto con i tre calciatori che hai pescato sìEhhh..quando tra 5/10 anni il calcio italiano sarà ancora mediocre, il nostro rimpianto sarà maggiore..![]()
Certo certo, il calciatore non si discute ma.. la foto con i tre calciatori che hai pescato sì![]()
Infatti non ho capito se era ironico o Provocatorio
ti riferisci al fatto che tutti quest'anno hanno squadroni?Nessuno dei due, ma solo la pura verità...
ti riferisci al fatto che tutti quest'anno hanno squadroni?