Pescate settimana 21 febbraio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho voluto tentare la fortuna negli FP settimanali e al secondo giro mi è uscito proprio il giocatore che volevo, Mathias de Light !!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Beh, tra FP e Palloni neri degli agenti settimanali che praticamente si pescano sempre o quasi, quest'anno è così... ;)
Certo hai perfettamente ragione , io mi riferivo all'utente che diceva che konami non mi fa giocare per via dello squadrone. Volevo capirese era ironia o meno
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi ho fatto più di una prova con il pool, non è una scienza esatta ma sta settimana mi sta girando così.

Alla terza quarta pescata mi sgancia una leggenda, azzero il pool, terza quarta pescata ancora leggenda.

Facendo così ho trovato in tre giorni: Nedved, nakata, dinho e di nuovo nakata e Nedved.

Tutte leggende trovate entro i primi quattro giri al pool. In più, prima di trovare l'ultimo Nedved, nel believing ho anche ritrovato dinho liv 1. Mi sta dando una caterva di leggende, peccato siano sempre le stesse
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Infami maledetti.

Ok che tutti ormai hanno giocatori forti però manco mi puoi dare 3 tripletta di fila argenti e due Masiello...almeno la scorsa settimana una palla oro la beccavo sempre..

75k e oltre buttati...

Più 200 monete sprecati nell'agente ciucciamonete legende che hanno messo stanotte
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Infami maledetti.

Ok che tutti ormai hanno giocatori forti però manco mi puoi dare 3 tripletta di fila argenti e due Masiello...almeno la scorsa settimana una palla oro la beccavo sempre..

75k e oltre buttati...

Più 200 monete sprecati nell'agente ciucciamonete legende che hanno messo stanotte
Raga oggi sono out ma lasciate stare avente leggende mangia monete (detto da me poi vale di più...:) ): se è come agente della volta scorsa ci sono solo 10% possibilità di prendere una nera...dunque la possibilità di prendere una leggenda è ancora più bassa visto che non tutte le nere sono leggende...anzi...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma oggi hanno regalato agente
Playing is Believing?

Inoltre secondo voi anche questa volta è un unico agente oppure ne regaleranno uno fino a mercoledì?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
io ho beccato la biondina becks, mi sarei accontentato pure di cutrone, ma se mi sganci una leggenda almeno dammela buona :eek:
tra l'altro ho buttato 400 monete nell'agente 24h per avere 4 misere palle oro :mad:

spero siate piu fortunati, ma vi consiglio di non girarlo per niente st'agente, e buttare le monete negli fp del giovedì.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,544
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong