Pescate settimana 21 febbraio

Ragazzi io davvero non ci credo ancora , animazione leggende , dico speriamo qualcuno che non ho mai provato e finalmente esce dinho che tante volte ho desiderato negli anni , clicco avanti e mi vedo quella pagina con 3 nere , pazzesco.

Dimmi che è uno spot pubblicitario per la konami ....:eek:

Altrimenti ....
92 minuti di applausi :D:mad:

Be scusa che c'entra? Tutti abbiamo usufruito delle 2019 monete in regalo!! :rolleyes: io ho acquistato la versione digitale a 45 euro e credimi quelle monete in regalo sono state una manna dal cielo :D
, ancora ne tengo qualcuna da parte :cool:. Sicuramente non come qualche bimbo min..!! Che le avrà divorate in 2 ore ;)
Si indubbiamente .. .han fatto piacere sicuramente. ..:rolleyes::)

Ma permetti che un po' girano ,cioè
chi ha comprato il gioco oltre i bonus giornalieri o della versione cosa ha avuto?

Guarda caso hanno rilasciato gioco è monete più 10k giornalieri in quel periodo ,
Mentre a noi all'inizio avran detto volere cammello fp? comprare monete:D:cool:

al posto loro avrei detto:
li ho dato la macchina ,bene!
Ora mettessero la benzina. :D
Questi li fanno pure il pieno :confused::eek:

Strano io? :p

P.s quest'anno in 24 ore meno di una settimana:D ti fai la team of the years 2018/19:eek:

A dire ...Partite alla pari! :cool:

• Mi piace
Reazioni: concy81
Si indubbiamente .. .han fatto piacere sicuramente. ..:rolleyes::)

Ma permetti che un po' girano ,cioè
chi ha comprato il gioco oltre i bonus giornalieri o della versione cosa ha avuto?

Guarda caso hanno rilasciato gioco è monete più 10k giornalieri in quel periodo ,
Mentre a noi all'inizio avran detto volere cammello fp? comprare monete:D:cool:

al posto loro avrei detto:
li ho dato la macchina ,bene!
Ora mettessero la benzina. :D
Questi li fanno pure il pieno :confused::eek:

Strano io? :p

P.s quest'anno in 24 ore meno di una settimana:D ti fai la team of the years 2018/19:eek:

A dire ...Partite alla pari! :cool:
Be su questo ti do pienamente ragione!! Però ti posso dire :p ovviamente ho acquistato la standard ma ho avuto un bel po' di fortuna con l'agente in regalo per 10 settimane ;)prendendo molte palle nere come mpappe' De Bruyne Messi:eek: quindi io non posso lamentarmi:p.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Be su questo ti do pienamente ragione!! Però ti posso dire :p ovviamente ho acquistato la standard ma ho avuto un bel po' di fortuna con l'agente in regalo per 10 settimane ;)prendendo molte palle nere come mpappe' De Bruyne Messi:eek: quindi io non posso lamentarmi:p.
Io impazzisco quando leggo ste pescate, io la legend ogni settimana le pescate bonus da settembre fino a ora solo una volta una oro, e pure scrauso, mi stanno salvando gli fp ma neanche tanto sculo perché 3-4(a volte più) pescate a settimana le faccio quasi sempre, altrimenti facessi 1-2 pescate a settimana giocherei con pavoletti probabilmente

Cambiasso con la partita contro Com...Cr7 nella partita coop...poi gli altri agenti solo 1 pescata per il bonus squadra...Feghouli e Dzeko

Raga ma hanno cambiato le caratteristiche di Ronaldo?io l'ho pescato oggi nel pool e uno un paio di settimane fa.qualcuno mi può far vedere le caratteristiche di quello vecchio maxato?perchè mi sembra che quello di prima arrivasse a 96,quello nuovo a 95 o sbaglio?nell'immagine di destra è quello vecchio livellato a 95 e ha dei punti anche più bassi,vedi le punizioni...però volevo confrontarli tutti e due al max per vedere chi dare in pasto all'altro...grazie

Allegati

• 20190221_233842.jpg
    20190221_233842.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 20
Io impazzisco quando leggo ste pescate, io la legend ogni settimana le pescate bonus da settembre fino a ora solo una volta una oro, e pure scrauso, mi stanno salvando gli fp ma neanche tanto sculo perché 3-4(a volte più) pescate a settimana le faccio quasi sempre, altrimenti facessi 1-2 pescate a settimana giocherei con pavoletti probabilmente
Che dire allora di quelli che pescano tre nere e per giunta due leggende :eek:?  io per la prima volta in assoluto nella pescata contro com ho beccato 2 nere ed una di queste è quel mostro di Kante':rolleyes::eek: che volevo da sempre più l'imprendibile Sane' e un oro ;) e ti assicuro che non ho speso nemmeno un euro per le monete va tutto a culo! :D

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ero partito bene con il potw(evitato pippucci) preso de Light

Poi 5 giri nell'agente leggenda un emerito càzzo a parte David Silva(che non mi serve a niente) e il terzo koulibaly..

Che dire allora di quelli che pescano tre nere e per giunta due leggende :eek:?  io per la prima volta in assoluto nella pescata contro com ho beccato 2 nere ed una di queste è quel mostro di Kante':rolleyes::eek: che volevo da sempre più l'imprendibile Sane' e un oro ;) e ti assicuro che non ho speso nemmeno un euro per le monete va tutto a culo! :D
Ti confermo Kante'..un mostro..Sane' l ho pescato ieri nel pool e leggere che è cosi "sfuggente" mi fa solo piacere

• Mi piace
Reazioni: concy81
Ero partito bene con il potw(evitato pippucci) preso de Light

Poi 5 giri nell'agente leggenda un emerito càzzo a parte David Silva(che non mi serve a niente) e il terzo koulibaly..

Io ho fatto 4 giri, i 2 free vinti nella coppa on line e contro com e 2 con i GP, l'unico pallone nero che ho pescato è stato Cesc Fabregas, ho detto tutto.... :confused::confused::confused:

Raga ma hanno cambiato le caratteristiche di Ronaldo?io l'ho pescato oggi nel pool e uno un paio di settimane fa.qualcuno mi può far vedere le caratteristiche di quello vecchio maxato?perchè mi sembra che quello di prima arrivasse a 96,quello nuovo a 95 o sbaglio?nell'immagine di destra è quello vecchio livellato a 95 e ha dei punti anche più bassi,vedi le punizioni...però volevo confrontarli tutti e due al max per vedere chi dare in pasto all'altro...grazie

Io ti posso dire che avevo CR7 "normale" da novembre dell'anno scorso, l'ho maxato ed era arrivato a 96 di VGG, gliel'ho poi dato in pasto a quello FP pescato un paio di settimane fa e gli ha dato solo 30.000 punti EXP, e poi per livellarlo al max c'è nè voluto 1 pò, ma adesso è completamente maxato.... come ESA arriva a 98 e come P arriva a 99 di VGG, rispetto a quello normale mi sembra superiore in tutto, tranne che nel fare goal di testa, CR7 FP me ne segna molti di meno di quello normale....