Pescate settimana 21 febbraio

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113

ahahahahahahahah non voglio crederci

ahahahahahahahah dimmi che è photoshoppato

ahahahahahahahah non può essere vero

ahahahahahahahah alla konami sono delle m***e secche

ahahahahahahahah dai ammetti che è una balla

ahahahahahahahah mi sto suicidando

ahahahahahahahah non pescherò mai più

ahahahahahahahah faccio un ultima pescata va....

ahahahahahahahah sono in preda ad una crisi isterica
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dopo Roma Lazio e le due argentine è previsto qualche altro club?

...Ammetto di essere molto tentato dalla Roma, ci sono 8 pezzi grossi, il colpaccio è assicurato come peschi peschi..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io fuffa anche a sto giro:
week: Feghouli....... :confused:
roma: .... Kolarov!!!!! :mad: è la terza volta che lo pesco feat!!!! L'ho già convertito due volte, lo capisci Konami che è un pippa ????!!! Non lo voglio!!!! :D

ahhh dimenticavo il pool, giro....leggenda!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Nakata!!!!! :(
 
  • Like
Reactions: Benzina

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Vabbè dopo 9 giri di pool una sola palla nera alex Sandro, ma come si fà e nn vi voglio dire i 3 dell'if :mad: 9 settimane senza pescare uno decente.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
che poi stanno rimettendo sempre gli stessi fp .....
ora roma e lazio dopo milan e inter poi arsenal e liverpool poi du palle!
farebbero gola ,come gia detto, solo le leggende .punto!

cosi' cme fare le aste per i 5 stelle la vedo una cagata pazzesca, fior di gp per un liv1o_O
quando poi ci basta avere in rosa un seferovic fp :eek::cool:

Ma infatti le aste, tranne che non si vanno a pescare i giocatori desiderati, che fino a qualche mese fa erano davvero pochi, perchè tra agenti e FP settimanali in pratica ce li avevamo già tutti o quasi i SuperTOP non vale proprio la pena farne ed effettivamente anche questa ripetitività degli agenti settimanali effettivamente ha davvero stancato e hai pienamente ragione caro @VENTICELLO che l'unico stimolo per pescare adesso è solo quello delle leggende, ma se poi continuano a mettere questi Pool di 450 giocatori settimanali ti passa proprio la voglia di tentare la fortuna e tra l'altro dell'Agente "leggende" a tempo limitato che hanno messo ieri e che penso che molto probabilmente rimetteranno mercoledì prossimo ne vogliamo parlare.... ?? O delle competizioni on line e off line settimanali ??? Dopo che le vinci che senso ha continuare a giocarle ?? E meno male che sia la scorsa settimana che in questa hanno avuto l'idea di questa competizione contro COM che ogni 2/3 giorni, vincendola ti regala una pescata free, ma secondo i Jappi Konami è sufficiente per noi PESSARI ???? :cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Nella Roma:
Nzonzi
Manolas
De Rossi

Nel POTW:
3 ori di m***a

Basta non giro più nulla sta settimana
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Io ho già detto a mia moglie di ricordarmi nei momenti di debolezza che mi sono promesso di non comprarlo e obbligarmi a non farlo

se se...
io che quest'anno avevo deciso di cominciare con la versione lite, non ti nego che ogni tanto mi balena per la testa di comprare comunque la versione fisica, anche se siamo a febbraio...ma giusto per metterla lì accanto a tutte le altre
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Piatek sta com bonucci?

Penso che non giro manco questa settimana non voglio correre il rischio di pescare l'infame che già mi è uscito lo scorso anno
 
  • Like
Reactions: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78