Pescate settimana 21 febbraio

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
pure io sto a posto ;
Koulibaly fp basso come il tuo.
Fazio fp (che nessuno si caga ma non passa nessuno con lui)
de ligt pompato quasi al max
manolas e van dijk fp.
ma 3 euro li carico... Perché questo manolas .... Cioè gia mi trovo bene con quello standard , fp.potrebbe essere il migliore centrale del gioco...cioè gia quello normale e sui 90 in tutte le stats importanti per un difensore .
Hanno rimesso ancora De Ligt FP...se lo peschi potrebbe darti la botta per portarlo al max
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
le leggende fanno star-gola... infatti reputo masochismo puro da parte di Konami farle uscire con poca frequenza... come squadra non ho niente da chiedere di più... a parte un Messi o un Salah FP non saprei cosa volere... invece per le leggende (complice anche la mia giovine età di 40 anni) impazzisco :D:D
si ma come detto l'anno scorso è brutto vedere leggende con giocatori pompati o normal ..
perchè non creare una modalità all'interno del myclub dedicata alle sole leggende....con tanto di maglie vintage:( .... ricreare squadre nazionali leggendarie ..olanda-brazil-argentina-italia-germania-inghilterra
altro che poi pescare cr7:(.

io mi fermo basta giocatori da far accomodare in tribuna.
troppi giocatori, troppi doppioni, troppi soldi e sempre troppo poco tempo per giocarci.
siamo alla fine di febbraio tra un pò esce il 20:D ....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
si ma come detto l'anno scorso è brutto vedere leggende con giocatori pompati o normal ..
perchè non creare una modalità all'interno del myclub dedicata alle sole leggende....con tanto di maglie vintage:( .... ricreare squadre nazionali leggendarie ..olanda-brazil-argentina-italia-germania-inghilterra
altro che poi pescare cr7:(.

io mi fermo basta giocatori da far accomodare in tribuna.
troppi giocatori, troppi doppioni, troppi soldi e sempre troppo poco tempo per giocarci.
siamo alla fine di febbraio tra un pò esce il 20:D ....
gia gli scorsi anni avevo scoperto diversi giocatori palla oro che tenevano testa ai top....
ma giocando solo a 5 stelle e in coop le squadre solo tutte uguali
neymar fp salah fp e poi uno tra cr7 e auguero fp.
si hanno pompato sconosciuti dei campionati sud americani... ma non li mette nessuno se tutti hanno quelli .
poi mettessero qualche modalità a 4 stelle 3 stelle 2 e 1.
mi dirai gioca te cosi ... metti i filtri... ma io voglio gli stimoli challenge ..

poi sta pes League settimanale e ridicola. . se giochi solo una partita a settimana puoi vincere se sculi con uno con un sacco di punti ... ma dov'è il senso di questa cosa... Cioè sembra una lotteria.
io stesso ho vinto la pes League settimanale battendo uno di 1000 e piu punti e arrivando subito in prima divisione dalla sesta ...
il problema è che dico sempre: questo succede quando chi programma giochi di calcio non capisce un cazzo di calcio .
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
pure io sto a posto ;
Koulibaly fp basso come il tuo.
Fazio fp (che nessuno si caga ma non passa nessuno con lui)
de ligt pompato quasi al max
manolas e van dijk fp.
ma 3 euro li carico... Perché questo manolas .... Cioè gia mi trovo bene con quello standard , fp.potrebbe essere il migliore centrale del gioco...cioè gia quello normale e sui 90 in tutte le stats importanti per un difensore .
L'hai chiamato
IMG_20190221_103255233.jpg
Ormai la collezione di difensori, avrei voluto provare quel n'zonzi ma pazienza
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
gia gli scorsi anni avevo scoperto diversi giocatori palla oro che tenevano testa ai top....
ma giocando solo a 5 stelle e in coop le squadre solo tutte uguali
neymar fp salah fp e poi uno tra cr7 e auguero fp.
si hanno pompato sconosciuti dei campionati sud americani... ma non li mette nessuno se tutti hanno quelli .
poi mettessero qualche modalità a 4 stelle 3 stelle 2 e 1.
mi dirai gioca te cosi ... metti i filtri... ma io voglio gli stimoli challenge ..

poi sta pes League settimanale e ridicola. . se giochi solo una partita a settimana puoi vincere se sculi con uno con un sacco di punti ... ma dov'è il senso di questa cosa... Cioè sembra una lotteria.
io stesso ho vinto la pes League settimanale battendo uno di 1000 e piu punti e arrivando subito in prima divisione dalla sesta ...
il problema è che dico sempre: questo succede quando chi programma giochi di calcio non capisce un cazzo di calcio .
il problema principale di questa modalità è sempre stata la longevità....ahimè:(
non so voi ....ci avete fatto mai caso perchè la gente si fa viva solo il giovedi?!
ecco!

mettono una sola partita che poi ( la challenge e la cosa piu ridicola è falsata del myclub )
specie le 3 win di fila che per vincerla ti toglie prima anima e punti:mad: poi forse una volta vinta con sudore ci rifila una silver scrausa:(....di che parliamo...
anni fa su 3 vinte ci dava 3 girate...truccate si , ma 3 girate:D


poi sto fatto di non avere piu stanze sfide attive settimanalmente ancora non lo capisco...
sarà per una questione di pochi giga???:eek::D
perchè non creare una sfida under23 oppure solo squadre con giocatori silver ...
o farci diventare commissari tecnici delle nazionali ...magari ricreando una nazione con i giocatori che si hanno a disp in rosa, oppure solo leggende vs leggende .....eccetera eccetera

come vedete le idee non mancano alquanto pare
ci vuole tanto per tenere incollati alla tv 4 utenti bamboccioni che sognano ad occhi aperti una modalità avvolgente!?
 
Ultima modifica:

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
si ma come detto l'anno scorso è brutto vedere leggende con giocatori pompati o normal ..
perchè non creare una modalità all'interno del myclub dedicata alle sole leggende....con tanto di maglie vintage:( .... ricreare squadre nazionali leggendarie ..olanda-brazil-argentina-italia-germania-inghilterra
altro che poi pescare cr7:(.

io mi fermo basta giocatori da far accomodare in tribuna.
troppi giocatori, troppi doppioni, troppi soldi e sempre troppo poco tempo per giocarci.
siamo alla fine di febbraio tra un pò esce il 20:D ....
Non c’è la possono fare… ma i giocatori sono complici, continuano a ”shoppare” per avere gli FP tutte le settimane anche di squadre argentine sconosciute, il gameplay li aiuta favorendo i più scarsi (roba da denuncia per truffa) e bilanciando il gioco penalizzando i più forti. È evidente che dal punto di vista di un’azienda che vuol fare fatturato la politica sia corretta data la risposta dell’utente medio, guarda la Master League e il gameplay offline in generale… è puro scandalo e niente che si avvicini ad una realistica partita di calcio… ma in pochissimi si lamentano… leggi piuttosto di lamentele perché Aguero non è biondo, Messi non ha la barba, Suarez non ha i tatuaggi giusti… purtroppo questa generazione di videogiocatori ha quello che si merita, noi vecchietti, in minoranza dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento… forse meglio passare al subbuteo e al vecchio album di calciatori panini :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non c’è la possono fare… ma i giocatori sono complici, continuano a ”shoppare” per avere gli FP tutte le settimane anche di squadre argentine sconosciute, il gameplay li aiuta favorendo i più scarsi (roba da denuncia per truffa) e bilanciando il gioco penalizzando i più forti. È evidente che dal punto di vista di un’azienda che vuol fare fatturato la politica sia corretta data la risposta dell’utente medio, guarda la Master League e il gameplay offline in generale… è puro scandalo e niente che si avvicini ad una realistica partita di calcio… ma in pochissimi si lamentano… leggi piuttosto di lamentele perché Aguero non è biondo, Messi non ha la barba, Suarez non ha i tatuaggi giusti… purtroppo questa generazione di videogiocatori ha quello che si merita, noi vecchietti, in minoranza dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento… forse meglio passare al subbuteo e al vecchio album di calciatori panini :D
piu si andrà avanti piu la strada sarà questa..
ormai il mondo dei giochi online richiedono sempre piu $$$
poi quest'anno devo ammettere che l'han studiata non bene ...di + :mad::mad::mad::mad:
è la gente dice tanto 3 euri sono :cool:
si 3 X 123445556667 di utenti ;)....
per cosa poi?
per avere giocatori random dove devi prima spendere e poi sperare che ti esca quello....
all'inizio misero solo palle black come fp poi...per correggere il tiro han detto, ma sai che c'è....mettiamo anche palle oro e silver vaa...tanto questi sganciano lo stesso:cool:o_O....
poi si lamentano che han speso 10 euro è hanno pescato idrissi o come si chiama lui:D

ps meno male che al d1 mi ha dato subito mbappè e neymar fp :p
sarà stato forse per via della versione beckam edition ;) ( rimane un mio pensiero questo:rolleyes:)
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
ps meno male che al d1 mi ha dato subito mbappè e neymar fp :p
sarà stato forse per via della versione beckam edition ;) ( rimane un mio pensiero questo:rolleyes:)

non credo io ho la legend... presi Mbamba, Kimpembe e Bernardoni... e comunque quelli della prima settimana erano strastrastrapompati... poi hanno calato il tiro :eek::D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
piu si andrà avanti piu la strada sarà questa..
ormai il mondo dei giochi online richiedono sempre piu $$$
poi quest'anno devo ammettere che l'han studiata non bene ...di + :mad::mad::mad::mad:
è la gente dice tanto 3 euri sono :cool:
si 3 X 123445556667 di utenti ;)....
per cosa poi?
per avere giocatori random dove devi prima spendere e poi sperare che ti esca quello....
all'inizio misero solo palle black come fp poi...per correggere il tiro han detto, ma sai che c'è....mettiamo anche palle oro e silver vaa...tanto questi sganciano lo stesso:cool:o_O....
poi si lamentano che han speso 10 euro è hanno pescato idrissi o come si chiama lui:D

ps meno male che al d1 mi ha dato subito mbappè e neymar fp :p
sarà stato forse per via della versione beckam edition ;) ( rimane un mio pensiero questo:rolleyes:)

no, non è per quello... anche io ho comprato la beckam edition. I miei FP Gayone sono stati Bernardoni (87) Vanaken (86) e Gerson (oro 84)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non credo io ho la legend... presi Mbamba, Kimpembe e Bernardoni... e comunque quelli della prima settimana erano strastrastrapompati... poi hanno calato il tiro :eek::D
almeno una gioia (ricompensa) a chi ACQUISTA il gioco al d1 la vuoi mettere???:D:D

a quelli della versione free han dato, oltre al gioco agratis,
anche 10k giornalieri per darli il benvenuto piu le 2019 monete:mad::mad::mad::mad::mad::mad:...

scusate ragazzi non cè l'ho con gli utenti che hanno scaricato la versione free eh...ma con la konami :mad:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
20190221_111014.jpg
Non mi lamento affatto,ho preso De Rossi che gia avevo,più Strakosha e Masip e ho trovato Handamovic nell agente contro COM...l unica cosa che mi fa avvelenare è De Rossi e i portieri trasformati in allenatori per darli ad Olsen che praticamente non sono serviti a nulla
 
  • Like
Reactions: Luciano84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Praticamente è la stessa minestra della settimana scorsa, tranne qualche nuova leggenda nel Pool settimanale come Vieira, ma la Konami quando se la darà una svegliata a mettere qualche novità attraente e coinvolgente per noi videogiocatori ??? :confused::confused::confused: Per non parlare degli FP di questa settimana, siamo pieni di superTOP in tutti i ruoli, quindi Bonucci e Piatek, con tutto il rispetto, ma chi se li fila... ??? Per quanto mi riguarda mi interessava solo Manolas FP ma purtroppo non l'ho pescato, mi è uscito Kolarov per 2 volte e Olsen, ma va bene così, alla fine è solo un gioco, il vero problema è che la Konami deve completamente cambiare il sistema delle competizioni Off Line e On line di My Club, punto !!!!
 
  • Like
Reactions: jva95 e VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78