Pescate settimana 21 febbraio

Dopo una settimana di passione biblica... 33 (trentatré!!!) giri senza una leggenda speravo mettessero un agente inutile per riprendermi... invece ecco qui!!! pronti a "Sfarmare" senza un domani anche a sto giro :D:D:D
sai le leggende fanno gola ...:rolleyes:
tradotto.....$$$;)

unici che vorrei ...totti bati viera ma non spendo nulla ....ho finito anche le monete in regalo di capodanno ...ormai la squadra c'è!
chi esce esce tanto se deve uscire ;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
info_banner.png

non scherziamo.
ecco quello che tutti aspettavamoh.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Dopo una settimana di passione biblica... 33 (trentatré!!!) giri senza una leggenda speravo mettessero un agente inutile per riprendermi... invece ecco qui!!! pronti a "Sfarmare" senza un domani anche a sto giro :D:D:D
Peccato oggi sia già fuori per lavoro.... Forse stanotte torno prima dell'una... Ad ogni modo qualcuno potrebbe farmi sapere se nell'agente "Totti" è stato riazzerato il pool dei giocatori pescati fino a ieri oppure se quelli già presi sono marcati e dunque non sono ripescabili?

Infine c'è qualche anima pia che appena i server tornano online può fare foto dei giocatori di ogni singolo agente speciale?

Grazie a tutti e buone pescate
Un abbraccio

Peccato oggi sia già fuori per lavoro.... Forse stanotte torno prima dell'una... Ad ogni modo qualcuno potrebbe farmi sapere se nell'agente "Totti" è stato riazzerato il pool dei giocatori pescati fino a ieri oppure se quelli già presi sono marcati e dunque non sono ripescabili?

Infine c'è qualche anima pia che appena i server tornano online può fare foto dei giocatori di ogni singolo agente speciale?

Grazie a tutti e buone pescate
Un abbraccio
penso riazzerato perché hanno messo nuove leggende Vieira docet

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom