Pescate settimana 21 febbraio

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Breve storia triste, un paio di mesi fa pesco recoba nel pool, poi vinco la sfida contro com a livello leggenda, pescata nera lv1.......Recoba........ieri finalmente animazione leggenda, palla nera, piede sx.........recoba.........bestemmio......spengops4:mad:
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
ORA BASTA. Nel senso che sono appagato ho deciso di sfoltire di molto la rosa e tenere quelli con cui ti trovi bene. Mi spiace faccio solo qualche nome mbappe e salah. Io non li sapevo far giocare quindi via e tanti altri. Ho anche smesso di spendere 10 & a settinana adesso 10. Al mese giusto per beccare qualcuno che piace. Adesso alleno soltanto. Come primo anno in myclub.
Mi varra' esperienza per il prossimo pes.fine ciao grazie a tutti per I molti consigli.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Totti lo hanno fatto troppo lento ragà... peccato... gli preferisco di gran lunga Recoba
mai stato veloce...anche se .......
per l'eta' che è stato fatto dovrebbe volare ...all'inizio il fiato ci stava dai!
ma è risaputo che la velocita' non e' mai stato il suo cavallo di battaglia,ricordato per le grandi doti tecniche;)
magari da far giocare trq alle spalle di 2 punte o 1, sfornando assist a gogo:p
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
ma in che ruolo lo schieri?? io da trq, e anche da eda, mi è andato bene.. e non sono un tipo da evoluzioni o SKILL pazzesche...quando fa i passaggi si nota la differenza dagli altri players.. non prenderlo e corri palla al piede.. ricordati come giocava TOTTI... p.s. non sono ne tifoso della Roma ne romano

Guarda, io so Laziale ma stimo da sempre Totti, poiché è un campione vero. Ero più gasato di un romanista qnd lo ho pescato nello scorso pool, nel quale fra l'altro ho preso pure pinturikkio. Nn vedevo l'ora di provarlo e d scender i in campo. X carità tecnico è tecnico, nei passaggi, dribbling e compagnia bella..... Anche la sua lentezza è un dato d fatto (statistiche alla mano.... E l'ho Anke pompato al max)....
Nn pretendo ke mi bruci i difensori sullo scatto alla SALAH ma almeno l'azione un minimo seguirla cazzarola, dp un passaggio resta lì imbambolato.
Poi nn discuto ke sia una legend ideale x ki gioca palla a terra, azione pensata e manovrato, tiki taka.....
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Guarda, io so Laziale ma stimo da sempre Totti, poiché è un campione vero. Ero più gasato di un romanista qnd lo ho pescato nello scorso pool, nel quale fra l'altro ho preso pure pinturikkio. Nn vedevo l'ora di provarlo e d scender i in campo. X carità tecnico è tecnico, nei passaggi, dribbling e compagnia bella..... Anche la sua lentezza è un dato d fatto (statistiche alla mano.... E l'ho Anke pompato al max)....
Nn pretendo ke mi bruci i difensori sullo scatto alla SALAH ma almeno l'azione un minimo seguirla cazzarola, dp un passaggio resta lì imbambolato.
Poi nn discuto ke sia una legend ideale x ki gioca palla a terra, azione pensata e manovrato, tiki taka.....
Esatto... per l'età che lo hanno fatto secondo me doveva essere un pò più veloce... come te non pretendevo chissà che velocità da Totti... ma è troppo fermo... troppo... avrà piedi buoni... ma gli preferisco Recoba...
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
D'accordissimo. Padoin a liv. 30 è più veloce d Totti legend maxato.
Eh... vedi un pò tu... che poi tra le altre cose Recoba ha solo 3 punti in più di Totti in velocità... ma si sentono tutti... cavolo... bastavano 3 punti in più... non dico che dovevano mettergliene 10 in più... mha... che peccato... Proverò a maxarlo totalmente per vedere se mi ci trovo meglio
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io mi fermo qui. Rinuncio a Totti.
Ho girato altri 200.000 GP ieri, farmati controvoglia e con una noia mortale. Nulla, un susseguirsi di palle argento che mi hanno dato la nausea, neanche oro, solo argento.
Giovedì dovrebbe esserci l'agente Champions, quel poco che riuscirò a mettere da parte, giocando e senza annoiarmi, lo girerò lì, tanto è l'unico agente per cui valga davvero la pena pescare quest'anno.
Ho una marea di doppie palle nere. E' ad oggi, per me, la cosa più sensata.
Ciao Capitano, se semo visti.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Io mi fermo qui. Rinuncio a Totti.
Ho girato altri 200.000 GP ieri, farmati controvoglia e con una noia mortale. Nulla, un susseguirsi di palle argento che mi hanno dato la nausea, neanche oro, solo argento.
Giovedì dovrebbe esserci l'agente Champions, quel poco che riuscirò a mettere da parte, giocando e senza annoiarmi, lo girerò lì, tanto è l'unico agente per cui valga davvero la pena pescare quest'anno.
Ho una marea di doppie palle nere. E' ad oggi, per me, la cosa più sensata.
Ciao Capitano, se semo visti.
Non ti sei perso nulla Doc... magari è più un legame sentimentale... ma per il resto... potevano e dovevano farlo molto meglio a mio parere...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non ti sei perso nulla Doc... magari è più un legame sentimentale... ma per il resto... potevano e dovevano farlo molto meglio a mio parere...
Si, stavo appunto leggendo i vostri commenti.
Alla fine è così, è più una cosa di tifo e passione, legame appunto.
Anche gli anni scorsi, quando ancora giocava, ho sempre faticato non poco a metterlo in campo.
Lo scrissi la scorsa settimana; Mettere in campo Totti, Batistuta, Nakata e Samuel, per un romanista sarebbe stata una cosa enormemente gratificante.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Si, stavo appunto leggendo i vostri commenti.
Alla fine è così, è più una cosa di tifo e passione, legame appunto.
Anche gli anni scorsi, quando ancora giocava, ho sempre faticato non poco a metterlo in campo.
Lo scrissi la scorsa settimana; Mettere in campo Totti, Batistuta, Nakata e Samuel, per un romanista sarebbe stata una cosa enormemente gratificante.

Effettivamente non rende molto, in compenso però ora gioco volentieri anche la partita contro com per il solo gusto di farlo segnare e vedere l’esultanza “selfie” :D
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
scambiarlo no?!:rolleyes:
Mica mi dispiace come giocatore, e poi quello a lv1, dopo le 10 partite, l'ho usato subito come allenatore:D
Però capirai che mi girano un po' le balle, mi dai una leggenda ogni morte di Papa, almeno che non sia doppia o trina:confused:
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Mica mi dispiace come giocatore, e poi quello a lv1, dopo le 10 partite, l'ho usato subito come allenatore:D
Però capirai che mi girano un po' le balle, mi dai una leggenda ogni morte di Papa, almeno che non sia doppia o trina:confused:
Ho pescato due volte MALDINI :|
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guarda, io so Laziale ma stimo da sempre Totti, poiché è un campione vero. Ero più gasato di un romanista qnd lo ho pescato nello scorso pool, nel quale fra l'altro ho preso pure pinturikkio. Nn vedevo l'ora di provarlo e d scender i in campo. X carità tecnico è tecnico, nei passaggi, dribbling e compagnia bella..... Anche la sua lentezza è un dato d fatto (statistiche alla mano.... E l'ho Anke pompato al max)....
Nn pretendo ke mi bruci i difensori sullo scatto alla SALAH ma almeno l'azione un minimo seguirla cazzarola, dp un passaggio resta lì imbambolato.
Poi nn discuto ke sia una legend ideale x ki gioca palla a terra, azione pensata e manovrato, tiki taka.....

Non la prendere come critica al tuo GIOCO, ma è il gioco stesso che ti fa preferire giocatori veloci e scattanti.
Non gioco di skill o acrobazie inutili varie, però se credi di farlo correre palla al piede da centrocampo in porta, cambia giocatore. .
Ruolo ideale TRQ o appunto SP.. non è eda e esa veloci che alla fine schiera ovunque. .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze