Pescate settimana 21 febbraio

Su 17 pescate ho trovato:
Leggende: Beckham Vieira Zanetti Salas
Nere: Aguero Dybala Icardi Immobile Lacazette Muller Pjanic Alex Sandro Sczesny

Direi che mi è andata bene 12 nere su 17 pescate , le nere le avevo tutte tranne le leggende anche se preferivo gente come Ronaldinho e Batistuta ma sono contentissimo per Vieira.
No aspe' non ho capito tutto questo con 400k circa di gp? Contento per te però non ho parole rispetto a quanto ci ho buttato in questi pool

• Mi piace
Reazioni: Michy e Luciano84
Non per crearti invidia, sai come esulta Er pupone dopo il goal? Chiede un telefono e si fa il selfie. .appena posso lo pubblicherò..

Già visto ieri, dato che l'ho provato subito nella coppa contro COM per vincere la terza pescata Free, partita ROMA - Juventus, vinta 0-2 con doppietta de "ER Pupone" certo che vederlo fargli fare 2 goal contro la sua ROMA e fargli pure l'esultanza del Selfie è stato proprio spassoso !!! :D:D:D

Altri 50.000 gp ed è uscito Cambiasso...con tante leggende palle nere che mi mancavano mi va a uscire Cambiasso...

Cmq a me del Piero m sembra un fenomeno rispetto a El cappettano.... Tutt'altra categoria.
Il pupone è veramente trpp lento, nn segue l'azione, gioca da fermo praticamente.

ma in che ruolo lo schieri?? io da trq, e anche da eda, mi è andato bene.. e non sono un tipo da evoluzioni o SKILL pazzesche...quando fa i passaggi si nota la differenza dagli altri players.. non prenderlo e corri palla al piede.. ricordati come giocava TOTTI... p.s. non sono ne tifoso della Roma ne romano

Cmq ho notato una cosa e non sò se è capitato pure a voi, ma io tutte le leggende che ho pescato finora con questi agenti settimanali, le ho beccate sempre nella fascia oraria tra le 19:30 e le ore 20:00, tranne Recoba che ieri sera l'ho pescato dopo le ore 23:00, non sò se è l'algoritomo che va ad "orario" o se è una pura casualità....
A me uscì del piero alle 4.40 di domenica mattina scorsa...

Io ho appena preso Nakata...tutta gente inutile che non mi serve...Cafu Nakata Salas Cambiasso , avrei fatto volentieri a cambio con Ronaldinho Batistuta Totti...sono fortunato a prendere leggende ma non quelle giuste ahahahaha!

Eh lo sò, Batistuta lo vorrei anche io, oltre a Vieira e Gerrard.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88