Pescate settimana 21 febbraio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Una bestia di satana, gli ho dato in pasto il manolas normale, e schizzato a 93 ed ha panchinato Piqué e/o koulibali ...il DC più veloce del gioco!

proverò a dargli in pasto qualcosa...da lunedi in poi con gli allenatori della PES LEAGUE..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Esatto, far giocare Recoba e Totti contro COM va benissimo, ma on line la vedo difficile....
Io uso la mia full legend 5 stelle e Totti è il mio 12 uomo. Quando esce Dinho o Cruyff ho pronti Totti Keegan e Zico. Se sono frecce su giocano titolari.

Poi vabbeh, io sono sui 750-800, non sono un pro, ma pad alla mano mi trovo bene con questo tipo di giocatori.

Sono d’accordo con @lelets che siamo un po’ noi che dobbiamo capire come usarli al meglio.
 
  • Like
Reactions: anestis

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si, stavo appunto leggendo i vostri commenti.
Alla fine è così, è più una cosa di tifo e passione, legame appunto.
Anche gli anni scorsi, quando ancora giocava, ho sempre faticato non poco a metterlo in campo.
Lo scrissi la scorsa settimana; Mettere in campo Totti, Batistuta, Nakata e Samuel, per un romanista sarebbe stata una cosa enormemente gratificante.
Dimentichi Cafu :D
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Che poi voglio dì,a prescinne dai colori,Totti è trofeo nazionale....ma che se scordamo Germania 2006?chi se prese responsabilità de tira que rigore?namo su,rispetto per il ragazzo che ha deciso de fa carriera a casetta:cool:ha vinto no scarpino d'oro e,soprattutto cia fatto diverti;):cool:dajiecheccho:cool:

Ma lo chiamo er cappettano ironicamente c mancherebbe.... Anche se Laziale sarei una persona piccola piccola se nn riconoscessi Totti come un monumento nazionale. Profonda stima e rispetto.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io uso la mia full legend 5 stelle e Totti è il mio 12 uomo. Quando esce Dinho o Cruyff ho pronti Totti Keegan e Zico. Se sono frecce su giocano titolari.

Poi vabbeh, io sono sui 750-800, non sono un pro, ma pad alla mano mi trovo bene con questo tipo di giocatori.

Sono d’accordo con @lelets che siamo un po’ noi che dobbiamo capire come usarli al meglio.

Qualsiasi giocatore, leggenda o non leggenda, è normale che dobbiamo essere noi a capire come usarli al meglio.... ;) :)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi ma avete notato anche voi che Kantè nell aggiornamento gli hanno diminuito la velocità? Praticamente ho quello vecchio e perora 89vg ha 88 di velocità l altro a livello Max arriva 84 chi terreste voi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fanculo...non ho resistito a farmi l'ultimo giro nel pool...altra tripletta argento...

Settimana penosa...avrò fatto 12/13 giri non è uscito niente...ok che dopo del piero e ronaldo fp dovevano farmela pagare...

Con calma e più avanti valuterò per chi scambiare i tre koulibaly...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Fanculo...non ho resistito a farmi l'ultimo giro nel pool...altra tripletta argento...

Settimana penosa...avrò fatto 12/13 giri non è uscito niente...ok che dopo del piero e ronaldo fp dovevano farmela pagare...

Con calma e più avanti valuterò per chi scambiare i tre koulibaly...

scambialo con il mio Bentancur..ti prego:rolleyes::D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Anche a me non ha detto benissimo questo agente. Fatti 12 giri ho pescato 1 sola leggenda.... NAKATA! :confused:
L'ho dato in pasto a Gullit.
E di nere ho preso tutti giocatori di "seconda fascia": Buffon, Courtois, Thiago Alcantara, Hamsik, Mertens, Azpilicueta, David Silva.
Giovedì mi faranno pescare i due fp migliori e facciamo una patta. :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco vedi, gli scambi sarebbero una figata in my club, ma poi sti maledetti incasserebbero meno coin.
Magari li potrebbero mettere a fronte di 100 coin a player. Che ne pensate?
a 100 coins le leggende non credo .. :rolleyes:

il fatto degli scambi ,come gia detto nell'altra discussione non converrebbe alla konami , magari come hai detto tu dare il giocatore piu coins ,a loro ovviamente, magari si che converrebbe :cool:

resta il fatto che se uno poi si crea 10 account, e se , per es. , ogni account si ritrova 3/4 leggende poi fa si che se li passa su un unico account ...alla fine si ritroverebbe con 40 leggende :eek: se fosse free lo scambio, altrimenti con 4000 monete .....se decidessero di mettere 100 coins a cranio a leggenda;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco vedi, gli scambi sarebbero una figata in my club, ma poi sti maledetti incasserebbero meno coin.
Magari li potrebbero mettere a fronte di 100 coin a player. Che ne pensate?
Se intendi scambiare giocatori normali con leggende, non accadrà mai, ed è pure giusto, sarebbe troppo facile...
Un'idea sarebbe scambiare 3 leggende (della stessa rarità Black ball ad esempio) anche diverse tra loro, per una leggenda a tua scelta, potrebbe essere un buon compromesso sia per konami che per noi
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
No intendevo scambio stessa rarità (leggenda-leggenda, fp-fp , nera-nera, etc... ) con altri player aggiungendo 100 coin (a testa).
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Konami sa perfettamente cosa desiderano i gamers e nn fara' mai nulla per regalare o svendere le leggende, mettiamocelo in testa. Hanno depotenziato le aste coi FP di modo da vanificare i Farmers compulsivi ed hanno introdotto sagacemente le micro transazioni. Aspettiamoci un agente leggenda a 5€, piuttosto....e nn dite che nn spenderemmo mai 5€ per batistuta perché troppo costosi....intanto la 10€ per i FP li sganciamo quasi tutti settimanalmente .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
eliminare le monete una volta per tutte?:rolleyes: no eh
Konami sa perfettamente cosa desiderano i gamers e nn fara' mai nulla per regalare o svendere le leggende, mettiamocelo in testa. Hanno depotenziato le aste coi FP di modo da vanificare i Farmers compulsivi ed hanno introdotto sagacemente le micro transazioni. Aspettiamoci un agente leggenda a 5€, piuttosto....e nn dite che nn spenderemmo mai 5€ per batistuta perché troppo costosi....intanto la 10€ per i FP li sganciamo quasi tutti settimanalmente .
sganciate bello!:rolleyes::cool:

cmq quoto... le leggende al prezzo delle lucky strike:D ...dopo il fumo nuoce gravemente alla salute ..le leggende creano dipendenza, gioca responsabilmente:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal