Pescate settimana 21/12

Non c'è problema.....pagaaaaaaaah! Metti 2,50 euro e la puoi prendere :rolleyes: Dai i soldini a Konami!
lol va bene che a natale si è tutti più buoni.. ma mo' non esageriamo. :p:D

Dopo tanti argenti.. due ori, Casillas che verrà dato in pasto appena sto agente si leva dal catso..
Jordi Alba che pare peggiorato dall'anno scorso, almeno in stats..
e una black.. Thiago Alcantara che pare il fratello gemello di Iniesta, dubito che vedrà il campo.

si, i nord coreani...con la frusta e il pugno di ferroo_O

Ma ognuno è libero di dedicare il proprio tempo a pes come vuole: Giocando con gli argentoni o con i Marvel, e per pescare i Marvel le soluzioni sono due : O farmare per accumulare GP o comprare monete, ognuno è libero di scegliere, giusto @tonno76 ?? ;) ;) :)

non ho resistito, ho fatto tutte le 160 girate che potevo, non mi va piu di attendere agenti sbancabili o fare aste e prendere giocatori al livello 1.
Nere pescate: Ibra, Suarez, Robben, Bale, Icardi, Ozil, Pepe, Callejon, Mata.
Oro degne di nota: dani alves, bellerin, jordi alba, asensio, y.toure, khedira, casemiro, carvajal, umtiti, varane, morata, dembele, t.hernandez.
Da uno a dieci, quanto ho fatto male? :D

non ho resistito, ho fatto tutte le 160 girate che potevo, non mi va piu di attendere agenti sbancabili o fare aste e prendere giocatori al livello 1.
Nere pescate: Ibra, Suarez, Robben, Bale, Icardi, Ozil, Pepe, Callejon, Mata.
Oro degne di nota: dani alves, bellerin, jordi alba, asensio, y.toure, khedira, casemiro, carvajal, umtiti, varane, morata, dembele, t.hernandez.
Da uno a dieci, quanto ho fatto male? :D
Hai fatto benissimo...quest’anno la konami non credo metterà agenti sbancabili...

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Scusate ragazzi ma io ho riaperto oggi il gioco e quando sono entrato in my club mi parlava di un agente black ball ma dove sta????

Una domanda forse stupida, ma per capire, c'è un limite agli slot giocatori? Fino a quanto è possibile aumentarli?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco