Io non condivido questo malcontento. O comunque non lo condivido del tutto. Preferisco che, proprio come avviene nella realtà, la maggior parte delle squadre abbia una formazione di argenti/ori e l'ottenimento delle palle nere sia davvero difficile. È molto meglio valorizzare una squadra di fenomeni argentati, c'è più gusto. Preferite avere solo palle nere? Leggere sempre gli stessi nomi? Ma dove sta il piacere? Mi spiegate cosa c'è di bello? Io avrò due nere e 4 oro e onestamente mi sta più che bene. Adoro spingere la mia squadra argento, piuttosto penso che le mie sconfitte siano dovute ad una padronanza nulla delle meccaniche di questa edizione...
E ripeto che dover affrontare una squadra con Messi, C. Ronaldo, Ibra etc.. non è per niente stimolante. È troppo facile avere una squadra forte convogliando tutti i top player in un singolo team, è una dinamica che preferisco resti su FUT.
Sarà anche che il mio approccio a myClub è più simile a quello di un FM o di un gestionale. Trovo avvincente scovare piccoli campioni, l'unica cosa che disturba la qualità delle giocate sono i volti non licenziati che rendono tutto più finto.
E ripeto che dover affrontare una squadra con Messi, C. Ronaldo, Ibra etc.. non è per niente stimolante. È troppo facile avere una squadra forte convogliando tutti i top player in un singolo team, è una dinamica che preferisco resti su FUT.
Sarà anche che il mio approccio a myClub è più simile a quello di un FM o di un gestionale. Trovo avvincente scovare piccoli campioni, l'unica cosa che disturba la qualità delle giocate sono i volti non licenziati che rendono tutto più finto.