Pescate settimana 21/09

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Li ho girati e stop errore??? Probabilmente si nn importa l unica cosa positiva che del barca anche ex una 20ina li ho pescati e li rimangono per pescate leggenda o barcellona diciamo che mi sono suicidato hahaha in compenso ho una rosa che ha 120 slot a disposizione
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ho pescato Aubameyang dalla competizione Black Ball liv.1 di settimana scorsa.. L'ho cominciato ad usare adesso perchè non era in forma. Questa settimana invece 8 partite, 23 gol.. Impressionante, infermabile. Probabilmente l'attaccante più forte del gioco. Ed è ancora a livello 6/7
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo una marea di argenti pippa finalmente è arrivato il secondo pallone nero con quest'agente, dopo Ter Stegen, il "Pistolero" Luis Suarez !!!! :D :D :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho pescato Aubameyang dalla competizione Black Ball liv.1 di settimana scorsa.. L'ho cominciato ad usare adesso perchè non era in forma. Questa settimana invece 8 partite, 23 gol.. Impressionante, infermabile. Probabilmente l'attaccante più forte del gioco. Ed è ancora a livello 6/7

Nemmeno Lukaku scherza.... ;) ;) :D :D
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho trovato tony kroos si ma dopo 64 gire ragazzi 64 giri!!!!!!!!!! E tutto il resto 3 ori orribili e 60 argentooooo!!!!senza parole

Allora credo che a me sia andata meglio, due palloni neri in 25-30 giri fatti tra giovedì e domenica sera, Ter Stegen e Suarez, pensavo molto peggio sinceramente e invece leggendo i vari commenti..... :D :D ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
dopo 100 giri, provo con l'agente attacco e...
finalmente il mio puntero, l'ariete, la bestia da gol!

g.rossi 77
forma fisica 1

PD DP PM MM MT PG.
sfotte, questo gioco dimmerda mi sfotte.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
dopo 100 giri, provo con l'agente attacco e...
finalmente il mio puntero, l'ariete, la bestia da gol!

g.rossi 77
forma fisica 1

PD DP PM MM MT PG.
sfotte, questo gioco dimmerda mi sfotte.
:)
oh Santissimo....:-D
Ti stai incaponendo però eh??? Dico 100 giri con questo agente???
Maddai non sprecare Crediti o, peggio ancora, soldi veri per questo agente...;-)
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Account nuovo fatto ricomincio tutto da capo tanto di bolt me ne fotto nel toty messi tutto il resto e un contorno!!!!

se accetti un consiglio fatti un progetto e cerca di seguirlo, leggendo quello che scrivi sei partito per farmare l'impossibile, poi ti sei fumato tutto con questo agente, ora ti crei un altro account, secondo me non hai le idee molto chiare.
Poi sei libero di fare come vuoi e va bene cosi, ma ho paura che cosi ti diverti poco, in fondo é si un gioco, ma un mimino di programmazione ci vuole per vedere dei bei risultati
detto questo non pendertela a male per queste mie parole, sono solo mie impressioni
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
8 pescate con castolo 8 argenti... Ma dai, sono a Ca'. 17-18 di fila... Xchè nn ho risparmiato :(
Tra l altro tutti esterni... Solo una punta 75
Tranquillo io sono a 12 con castolo.. .12 argenti, 11 esterni e una sp, Menez, che devo usare come P.....un vero disastro
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
:)
oh Santissimo....:-D
Ti stai incaponendo però eh??? Dico 100 giri con questo agente???
Maddai non sprecare Crediti o, peggio ancora, soldi veri per questo agente...;-)

no no sarò a 100 pescate si fa per dire, nel senso tutte le pescate dal day one, tra bonus e pagate (gp, col cazzo che spendo soldi veri) non ho pescato un oro neanche a morire. 3 palle nere tutte dc, per giunta bonucci che lo strafulminino.
una tragedia. ho giocato la challenge con van wolkisnmesledellen o come cazzo si chiama fino a che non mi sono stufato di perdere perchè creavo 10 occasioni e lui ne sbagliava 9, gli altri con ronaldo e mammete facevano il 100% dei tiri in porta. stikazzi.
in pratica non sto giocando online perchè è troppa bile.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
no no sarò a 100 pescate si fa per dire, nel senso tutte le pescate dal day one, tra bonus e pagate (gp, col cazzo che spendo soldi veri) non ho pescato un oro neanche a morire. 3 palle nere tutte dc, per giunta bonucci che lo strafulminino.
una tragedia. ho giocato la challenge con van wolkisnmesledellen o come cazzo si chiama fino a che non mi sono stufato di perdere perchè creavo 10 occasioni e lui ne sbagliava 9, gli altri con ronaldo e mammete facevano il 100% dei tiri in porta. stikazzi.
in pratica non sto giocando online perchè è troppa bile.
Ascolta fidati: datti un obiettivo di medio-lungo termine (entro Dicembre 2017 voglio avere in squadra almeno....). Da lì non spostarti. ;-)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
no no sarò a 100 pescate si fa per dire, nel senso tutte le pescate dal day one, tra bonus e pagate (gp, col cazzo che spendo soldi veri) non ho pescato un oro neanche a morire. 3 palle nere tutte dc, per giunta bonucci che lo strafulminino.
una tragedia. ho giocato la challenge con van wolkisnmesledellen o come cazzo si chiama fino a che non mi sono stufato di perdere perchè creavo 10 occasioni e lui ne sbagliava 9, gli altri con ronaldo e mammete facevano il 100% dei tiri in porta. stikazzi.
in pratica non sto giocando online perchè è troppa bile.
Perché non ti cerchi un buon attaccante con le aste? È pieno di argenti buoni. Ad esempio Alan mi sta dando una grande mano :) Mi pare sia un ESA ma ha lo stile di gioco "opportunista" e gioca come punta.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io personalmente mi sono fermato. Le percentuali di black ball sono troppo basse. Dopo tipo 6 argenti consecutivi ho deciso di accumulare gp per il prossimo agente che a rigor di logica dovrebbe essere quello champions per la restante dei gironi.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ascolta fidati: datti un obiettivo di medio-lungo termine (entro Dicembre 2017 voglio avere in squadra almeno....). Da lì non spostarti. ;-)
Si ero partito con buone intenzioni davvero messo via tantissimi gp tanti tanti ieri sera ero ubriaco fracico cena con amici mia e ho girato tuttoooo hahaha un pirla proprio ricominciare e dura ma nn importa certo e che devo farlo con au agente con alte percentuali black ball cio che io nn ho fatto e ho pagato a caro prezzo tutte pippe orribili per fortuna che ho sculato con messi mi rifaccio la challenge dei 10000 un po di coppette e vediamo se con i giri fuffa quelli premio dopo competizioni becco 1/2ori di valore poi mi faccio challenge per black ball sicura!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ascolta fidati: datti un obiettivo di medio-lungo termine (entro Dicembre 2017 voglio avere in squadra almeno....). Da lì non spostarti. ;-)

Perché non ti cerchi un buon attaccante con le aste? È pieno di argenti buoni. Ad esempio Alan mi sta dando una grande mano :) Mi pare sia un ESA ma ha lo stile di gioco "opportunista" e gioca come punta.

in effetti non sto girando più l'agente spagnolo: TROPPAMMERDA. poi ci saranno solo una trentina di attaccanti su 282, finirei con il pescare 10 palle nere in difesa.
non mi va più di farmare, sono troppo vecchio, però accumulo a casaccio e pesco il top attaccanti nella speranza del colpaccio. mal che vada appunto saranno giri con il prossimo agente champions.
con le aste sono un pò sfiduciato, troppi soldi spesi l'anno scorso per poi gettare tutto alle ortiche. non ho un obiettivo preciso. anzi si. diego costa. ma significa sparasi 100k su chelsea4. non vale la pena.
quanto ad argenti, meh, ho preso p.guerrero. sono carini, ma se davanti ho manolas-sokratis.ramos, questo cazzo che servono a qualcosa. io gioco molto di manovra, quindi finiscono per essere massacrati fisicamente :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,603
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup