Pescate settimana 21/09

Pensa che io tra lo scorso agente speciale e questo ne ho fatti 75 ed ho preso 1 solo nero! Filipe Luis ts 86 (con l’agente champions della scorsa settimana)

Guardo kato positivo ho allargato la rosa fino a 105 giocatori e qualche ex del barca e uscito x leggende e barca sperem

Pensa che io tra lo scorso agente speciale e questo ne ho fatti 75 ed ho preso 1 solo nero! Filipe Luis ts 86 (con l’agente champions della scorsa settimana)
E pensa che ho fatto anche 25 giri tra agenti top attaccante (mi è uscito solo mandzukic) ed agente portiere (mi è uscito solo mandanda o come diavolo si scrive) quindi niente nere!

E pensa che ho fatto anche 25 giri tra agenti top attaccante (mi è uscito solo mandzukic) ed agente portiere (mi è uscito solo mandanda o come diavolo si scrive) quindi niente nere!
Fino a quel momento giocavo con caballero in porta e zaza centravanti...ed ho detto tutto!

Io ho trovato tony kroos si ma dopo 64 gire ragazzi 64 giri!!!!!!!!!! E tutto il resto 3 ori orribili e 60 argentooooo!!!!senza parole

E ricominciare a farmare mi fa venire l urto di vomito non so cosa fare se livellare questi oppure ricominciare da capo ad accumulare per poi tentare nuovamente spacchettamento folle e allargamento rose per i prossimi agenti futuri!!!!

E ricominciare a farmare mi fa venire l urto di vomito non so cosa fare se livellare questi oppure ricominciare da capo ad accumulare per poi tentare nuovamente spacchettamento folle e allargamento rose per i prossimi agenti futuri!!!!
Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno, Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno, Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno...

Ma alla fine, hai resistito 3 giorni, hahahahah:D:D
Mi raccomando, ora scrivine 3 o 4 per rispondermi, nn perdere mai le tue origini :D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex